Autore |
Discussione |
|
MILO
Utente Appassionato
201 invii |
Spedito - 30 agosto 2011 : 00:30:13
|
Ecco un altro vecchio assente...per tanti molteplici motivi... Ciao Carissimo Dragon...credo sia trascorso abbastanza tempo dall'ultima volta che abbiamo scambiato qualche messaggio nel forum(un bel forum!),e so bene che troverai anche una tua motivazione numerica al fatto,cioè nella data in cui ti scrivo.Si,perchè c'è sempre un motivo,una coincidenza(?),che nulla accade per caso.Sono io il primo a crederci,e non per sciocca superstizione,ma perchè è questo il percorso per arrivare a una meta. ...come stai? Ti racconto un breve sogno,fatto in questa notte del 30 agosto....in una grande stanza,un salone,vi erano tante persone,miei parenti,e anche un cantante(Massimo Ranieri),e tra queste anche un mio zio defunto,deceduto in un caso particolare,in un posto particolare,il quale era in mezzo a tutti,fermo e con aria rigida,severa,in abito grigio.Ma prima della sua comparsa comparve la moglie(mia zia in vita)e mi disse di andare a dormire,come tutti gli altri,ma seccato risposi che io non ne avevo voglia,e sarei rimasto ancora in piedi.C'erano altre persone,parenti,che all'improvviso scomparvero,per poi comparirne delle altre,come ho detto all'inizio del sogno. Ho riportato prima la sequenza finale,e poi quella iniziale,perchè mi ha colpito parecchio,ecco spiegato il motivo.Mi è rimasto impresso la figura di mia zia,il marito defunto(zio)e il cantante sopracitato,il quale era molto sorridente,sereno. Mio zio morì nel 2000,ed è la prima volta che mi appare in sogno. Detto questo...caro Dragon...mi auguro che il "vento" non mi metta timore...e sappia affrontarlo a viso aperto,con coraggio e...Fede! A presto amico.... |
MILO |
|
Dragon53
Utente Molto Appassionato
471 invii |
Spedito - 23 settembre 2011 : 05:22:15
|
...ciao Milo!.. ...pensavi che mi fossi dimenticato?...No!...i "draghi" sono "attenti" a tutto e a tutti...e prima o poi li vedi "piombare"!!! Ti è rimasta impressa la figura del cantante...un maschio! Bene! Ciò già mi indica che c'è un qualcosa legato ad i tuoi "affari"!! Cantante maschio fa 28! Ora da quando mi hai scritto il 30 di agosto, ho notato che il 28 è uscito in prima posizione a Cagliari (c'è qualcosa che ti "lega" a questa ruota?) Però...amico mio, vedo anche che sono usciti appreso il 77 40 22 21! 77 purtroppo indicano i DEMONI!!...Hai a "combattere" con alcuni di loro...sicuramente, vero?...MA attenzione amico mio ad un 40 AFFARISTA..(come ti ho detto prima, il sogno legato agli "affari" tuoi)...dicevo un AFFARISTA che è un vero...22 PAZZO!! Caro milo...a ciò c'è ben poco da dire...penso che mi hai compreso!! E SE ho aspettato a risponderti...e perchè a quest'ora penso proprio che ne avrai avuto..conferma! A rientirci...amico mio. Non pensate che i numeri, siano SOLO numeri...SONO MOLTO...MOLTO di più!!
|
Dragon53 |
|
|
MILO
Utente Appassionato
201 invii |
Spedito - 27 settembre 2011 : 11:32:40
|
Ciao Dragon!Hai centrato in pieno!L'affarista...il pazzo...i demoni!!!La ruota di Cagliari ha a che fare con me!!Eccome se ti ho capito,e a cosa rappresenta il sogno e i numeri da te citati!!Hai detto tutto!!Sono d'accordissimo con te..."i numeri non sono solo numeri"!! |
MILO |
|
|
|
Discussione |
|
|
|