Claudio ci sono tanti miei post interessanti su come prevedere numeri in un altro sito che tu sai ho mostrato un quadrato...... qui in sezione c'è un post che si chiama foto......
adesso lascia perdere secondo me sta storia del 14 quinto estratto a bari che legge l'isotopo di cagliari,questo a me non interessa per formulare una previsione valida,parliamo solo di ambata
concentra l'osservazione del 2 luglio in bari del primo estratto il 34 di figura 7
14+7=21 14+16=30 14+25=39 14+34=48 <-----
vai avanti..... se è questa una strada che vuoi seguire
il gioco però non è la soluzione a certi problemi come essere disoccupati caro Claudio, o sai cosa fai o non sai cosa fai,non c'è una via di mezzo e preservare quel poco che si ha,in certe situazioni è essenziale
Daniele, scusami se ho interpellato te o Erasmus oppure Franca46 attraverso questa piattaforma il mio intento era soltanto di collaborare con degli utenti che seguono Roberta Cottone, perchè come sai è l'unica persona che riesce veramente a capire i numeri.. non voglio offendere il tuo talento perchè vedo che sei stato anche tu un ottimo allievo di NUMERISTITANUS.. Daniele io per adesso studio i suoi metodi e per tutti ne vale veramente la pena PERCHE' I NUMERI SARANNO LA NOSTRA FORTUNA......