Bravissimo Djoly,io ho giocato bene altri n°che hai postato ma non quelli non importa sarà per la prossima volta.Devo ancora giocare Bari Cagliari 3-10-14-53? quel 90-3 dove va giocato? Ancora bravisssssimo. buona giornata ciao.
Bravissimo Djoly,io ho giocato bene altri n°che hai postato ma non quelli non importa sarà per la prossima volta. Devo ancora giocare Bari Cagliari 3-10-14-53? quel 90-3 dove va giocato? Ancora bravisssssimo. buona giornata ciao.
Caro Andrea, quei numeri che hai postato li sto ancora giocando ... il 3 - 10 è molto molto in... il 3-90 lo giocherò a TUTTE e NAZIONALE perchè mi salta da diverse parti e non vorrei sbagliare... Altrimenti usa le convergenze con gli altri forumisti, a partire da Piermarco...
Per il momento solo l'ambo su Tutte- Bari 24-25 (non era giocabile) Si continua ------------------------------------------------------------------ Per Olga: l'ambo 1-90 potrebbe essere giocato su Firenze-Roma-tutte dovrebbe recuperare il ritardo dei mesi passati ma io l'ho messo da parte: il 90 è diventato troppo "ballerino"
Anche io ho il 90-3 che mi esce nella zona centrale (Milano-Napoli-Palermo- E' l'unico ambo che non è, ancora, uscito di quella vecchia mia previsione sugli zerati
Si potrebbe tentare con l'ambo 29-34 (che è caro ad Eschate ed a Djolly)+90-3 (tre di queste ambate sono anche nella previsione postata da Piermarco. Cosa ne pensate?