dovrò abituarmi anche qs. anno a vedere SOLO un tempo del Milan comunque complimenti x il 1° tempo....non poteva reggere quel ritmo x tutta la partita______ 10 a RO ?
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
dovrò abituarmi anche qs. anno a vedere SOLO un tempo del Milan comunque complimenti x il 1° tempo....non poteva reggere quel ritmo x tutta la partita______ 10 a RO ?
ciao
quel 10 a roma accompagnalo al 90 (minuti) però le squadre sono di milano e la prossima guardala fino alla fine buon sabato a tè e a my ciao
Ciao ufo.... mi son spiegato male....un tempo è inteso che UNO lo gioca male...e l'altro BENISSIMO!!!! indistintamente che sia il 1° o 2° tempo. l'ho vista tutta (ci mancherebbe)_____riguardo il 10, l'avrei giocato su RO perchè giocavano all'estero, tutto quello che succede fuori dall'Italia mi è spesso uscito su RO, e poi quel 10 era (nerazzzurro) x fortuna NON ho il banco lotto vicino. ciao alla prossima
concordo...NON + uno....ma di più....ahahahahah ciao carissimo
maledetto
______ ciao Daniele....ti sei ammutolito con il 2 a 1 ? beh 2+1 = 3 dice la matematica, e 3 nr. a qs. maledetto diavolo rosso-nero, NON credi che gli spettino? l'avevi promesso qualche riga + su..... ciao grazie di cuore ...grazie1000
grazie 1000, sapevo che andavi ben oltre alla richiesta, vado su TUTTE o ... XX ? ti prometto che per una domenica tiferò nerazzurro sì ! dell' Atalanta..... grazie veramente