Autore |
Discussione |
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 07 agosto 2011 : 10:14:40
|
[quote]Inviato in origine da Eschate51
Aggiornato all'ultima estrazione
Djolly & Erasmus ditemi se serve la tabella del 4 - 90 come sopra, NON vorrei che il 4-40 (x Erasmus) ti abbia sviato a giocare su TUTTE invece che su Ruota.Buona domenica
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo
Italy
811 invii |
Spedito - 07 agosto 2011 : 10:38:36
|
PER ME IL 04.40 SU CAGLIARI E TUTTE E' ANCORA VALIDO, HO ANCHE UN PRESENTIMENTO CHE SI RIPETA SU FIRENZE O ROMA |
RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....
"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa." |
|
|
stefano904
Utente Interessato
Italy
51 invii |
Spedito - 07 agosto 2011 : 12:01:11
|
ERASMUS MI SONO ISCRITTO DA POCO E HO LE TTO I VECCHI POST CON LE TUE PREVISIONI.... SEI UN MAGO |
Stefano
L'importante non è chi vince ma ......che uno di noi tolga Euri alla LOTTOMATICA!!!!!!!!
|
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo
Italy
811 invii |
Spedito - 07 agosto 2011 : 12:39:34
|
CARISSIMO STEFANO GRAZIE DEL COMPLIMENTO,IN QUESTO FORUM CI SONO ALTRETTANTO BRAVI PREVISIONISTI ( E SONO TANTI) SIAMO TUTTI APPASSIONATI DEL GIOCO DEL LOTTO.... E MOLTI SONO LOTTOLOGI ED APPASSIONATI DI NUMERI. |
RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....
"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa." |
Modificato da - ERASMUSLOTTO su 07 agosto 2011 12:41:03 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato
Italy
4291 invii |
Spedito - 07 agosto 2011 : 13:04:49
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
[quote]Inviato in origine da Eschate51
Aggiornato all'ultima estrazione
Djolly & Erasmus ditemi se serve la tabella del 4 - 90 come sopra, NON vorrei che il 4-40 (x Erasmus) ti abbia sviato a giocare su TUTTE invece che su Ruota.Buona domenica
Ok per la tabella Pa' |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 07 agosto 2011 : 14:01:26
|
citazione: Inviato in origine da ERASMUSLOTTO
FACCIAMO UNA COSA APRIAMO UN POST E METTIAMO UNA RISTRETTA LO CHIAMEREMO OPERAZIONE TERNO ANALIZZIAMO I NUMERI PER TIRARE FUORI IL NOSTRO TERNO SECCO, SONO SICURO CHE QUALCOSA SUCCEDERA' A TE IL PIACERE DI APRIRE LE DANZE E A ME L'ONORE DI PARTECIPARE!!!!!
x Djolly______ quando aprirai "le danze"... il post, inserirò l'immagine del 4-90 (vedi 4-40)....da voi 2 c'è tutto da imparare, io parteciperò in sordina con la mia tabella. resto in attesa ciaooooo HO VISTO LA TABELLA...C'E' QUALCOSA DI "FANTASTICO x BA e FI |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 07 agosto 2011 14:05:41 |
|
|
Alice24
Utente Nuovo
12 invii |
Spedito - 07 agosto 2011 : 19:58:43
|
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie a te al primo colpo su firenze ho vinto 235 euro che mi servivano veramente! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato
Italy
3662 invii |
Spedito - 07 agosto 2011 : 20:52:40
|
BRAVA ALICE........ un ottimo ingresso man mano ti accorgerai di quanta abilità hanno (alcuni) di loro e sono TANTI, quando hai tempo leggi qui e là anche i post vecchi. ciao e complimenti x l'intuito a colpo!!! |
|
|
djolly
Utente Sfegatato
Italy
4291 invii |
Spedito - 11 agosto 2011 : 22:40:08
|
|
Discussione |
|