Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 PER DRAGON53-SOGNO AMICO DI PAPA' MORTO
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

mirea63
Utente Nuovo

Italy
15 invii

Spedito - 28 giugno 2011 :  17:19:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Dragon53,ti scrivo di nuovo per sapere il sogno che ho fatto un paio di giorni fa.Mi trovo su una barca con vari parenti e amici e ad un tratto compare il migliore amico di papa'(morto tanti anni fa)e io stupita dalla sua presenza perche' so che in realta' è morto.e dico ma lei e morto come fa ad essere vivo?le sue figlie e sua moglie sanno che lei è morto.LUI dice di non preoccuparmi e che deve restare ancora un segreto questa sua finzione,poi dice ma tuo padre xrkè non è venuto a trovarmi,io gli dico ma pure papa' e morto da appena 5 anni e dice va bene non ti preoccupare.Lui era vestito con una camicia celeste e tirate a meta' braccia e c'era un sole splendido(realmente lui indossava le camice sempre in quel modo,sembrava un armatore ricco in quel suo modo di essere.Mi dice poi ti dico io quanto devi salutrmi mia moglie e figlie.STOP e finisce cosi il sogno.Per favore mi spieghi il significato e mi dai i numeri da giocare.grazie mille.PS:IN TUTTI QUESTI ANNI NON HO MAI SOGNATO L'AMICO DI PAPA'..

mirea63

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 29 giugno 2011 :  22:52:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...mirea...temo che l'ambo 19 e 47 che ti avrei dato, sia già uscito sulla ruota...guarda la "combinazione", sulla ruota di Milano, MI come Mirea...con l'estrazione del 25!!
Comunque...l'ambo se è sortito sulla ruota di MIlano, vuol dire che il sogno ti riguarda personalmente!
Perciò mettiamo da parte un momentino i numeri, che già si sono realizzati e veniamo al significato.
Mirea...NON c'è molto da dire, se non che l'amico di tuo padre ti mette sull'avviso di NON PREOCCUPARTI, di non preoccuparti...riguardo ad una notizia che di sicuro non ti aspetti...ma che probabilmente tra non molto riceverai...
ciao mirea...alla prossima!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 01 luglio 2011 :  18:58:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...mirea...riguardo al sogno sempre dell'amico...non so se ci hai fatto caso, ma nell'estrazione a dopo la mia interpretazione, guarda "caso" è riuscito il 47!!!....a Milano chiaramente!
...e se ci hai fatto caso nell'estrazione precedente, cioè del 28, noterai che a Milano sempre in quinta posizione è uscito l'87....e guarda "caso" nell'estrazione del 30 è riuscito l'87!!
...che vuol dire mirea???....
...che quasi sicuramente quell'87 mi dice che quella notizia inaspettata...
87 PREPARARE I SOLDI (nella smorfia di demetra)...
...ciao mirea......ti ho "svelato" questo, NON perchè mi faccia piacere, sia beninteso, SOLO che se mi hai seguito nel mio parlare...avrai capito, da buona napoletana, che l'averlo "scoperto" spesso....equivale all'"annullamento" dell'azione reale....si spera!!!
ciao!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

mirea63
Utente Nuovo

Italy
15 invii

Spedito - 08 luglio 2011 :  00:26:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
scusa,ma non ho capito che vuoi dire sul numero 87 e l'annullamento dell'azione reale mi spieghi meglio per favore grazie...

mirea63
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000