Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 nuivo sogno da incubo
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 10 aprile 2011 :  22:04:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
non ne posso più di fare questi sogni, anche stanotte ho sognato la famiglia di una mia carissima amica (che dico per me era una sorella) questa mia amica è morta di cancro già da quasi quindici anni, io piangevo tantissimo mentre abbracciavo uno dei suoi figli, la sua famiglia stava partendo non sò per dove e erano molto preocupati di lasciare sola la mia amica, io li ho rassicurati tutti compreso anche il marito mio carissimo amico che non dovevano avere dei problemi perchè ci avrei pensato io a lei, ho pianto tanto e mi sono svegliata con il mio solito attacco di panico di cui soffro tantissimo. Penso di andare in cimitero ha trovare questa mia amica anche se ci sono andata circa un mese fà. mi manca tantissimo, vi prego di spiegarmi anche questo mio ennesimo sogno e di dirmi quali numeri si possono giocare.(vi faccio presente che prima che mi ammalassi di depressione non sognavo, o se sognavo non ricordavo niente, perchè adesso faccio tutti questi sogni strani? Vi ringrazio tutti per le attenzioni che mi date scusate se sono inoportuna e vi disturbo, ma scrivervi mi fà sentire meglio.ciao a tutti.

principessa

Giuseppa
Utente Nuovo

31 invii

Spedito - 11 aprile 2011 :  11:46:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sognare di piangere rappresenta lo sblocco, la liberazione di una situazione di cui si attende un esito che probabilmente tarda ad arrivare. qualcosa che si vorrebbe vedere la risoluzione, un cambiamento.

Potrà riguardare qualsiasi cosa (famiglia - coppia - economia, angoscia per uno stato d'animo, questi sono degli esempi, poi è ovvio che sai tu a cosa fa riferimento perchè io non posso conoscere le tue cose), ma il sogno tira fuori un tuo stato d'animo per qualcosa che vorresti riuscire a vedere realizzata, ma non sai in che modo ne potresti riuscire.
Comunque sia tu piangi per cui il sogno ti dice che la situazione attuale potrà cambiare portandoti delle buone soddisfazioni per te stessa e per gli affetti di coloro che ti sono vicini.

Potresti scrivermi entrambe le date della tua amica?
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 11 aprile 2011 :  14:05:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
grazie per avermi risposto inizio col dirti che i miei problemi sono molteplici, il più gravoso e quello finanziario sono in una situazione a dir poco catastrofica quindi quella che mi fà venire di più gli attacchi di panico, poi ci sono molti problemi familiari, io e mio marito dopo aver dato tutto e di più ai nostri due figli, in cambio abbiamo avuto non ringraziamenti, cosa che non pretendiamo ma tanto amore e vicinanza, cosa che purtroppo non abbiamo addirittura la figlia femmina è arrivata a ignorarci completamente coinvolgendo anchee i suoi figli che non ci salutano nenche più, ci sarebbero tante cose da dire, che comunque ho detto e continuo a dire alla mia dottoressa.Veniamo a noi le date della mia amica sono, nascita 20/03/1942 - morte 29/08/1996. si chiamava Maria Pia nata a Cagliari.Grazie per comunicare con me sei molto gentile ho tanto bisogno di Voi tuttti quelli che mi vorranno dare una parola di conforto come avrei bisogno dei buani numeri per poter vincere qualche soldino e alleviare i miai problemi finanziari.Ciao a tutti.

principessa
Vai ad inizio pagina

Giuseppa
Utente Nuovo

31 invii

Spedito - 11 aprile 2011 :  16:28:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mi dispiace davvero per quello stai passando, non deve certo essere facile sopportare tutto e mi rendo conto che qualsiasi cosa io possa dirti in questo momento non ti aiuterà di certo a cambiare la tua situazione, a parte forse a risollevare un pò il tuo morale perchè ti assicuro che non sei da sola, ci sono tante persone che seppur semplicemente virtuali possono starti vicino.
Si fa tanto per i figli e poi vedersi ricambiati in questo modo non è affatto bello, però cerca di affidarti nelle mani di Dio e nella preghiera che è l'unico mezzo che porta soltanto tanta serenità....vedrai che un giorno tua figlia avrà bisogno di te e tu correrai da lei come è giusto che sia...capirà che sta sbagliando e ti chiederà scusa per questo.
Anche lei ha dei figli, per cui se dovesse vivere sulla propria pelle ciò che sta facendo a te starà male il doppio perchè li si renderà conto di quanto male ti sta facendo.
I problemi finanziari li hanno tante persone e anche se si dice che i soldi vanno e vengono a volte vanno soltanto...però non bisogna mai perdere la speranza perchè finchè Dio ci da la grazia di essere in salute, si ha la forza per lavorare e porvi un pò di rimedio.
Altro non saprei che dirti anche perchè la tua storia mi ha particolarmente toccata...ti auguro soltanto di svegliarti da questo incubo che stai vivendo e di lasciarti tutto alla spalle.
Tanti in bocca al lupo per tutto.
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 11 aprile 2011 :  17:13:19  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
Grazie Morena per il tuo sostegno morale ne ho molto bisogno, mi stò curando sia con i medici che con le preghiere, non faccio altro che pregare e andare nelle chiese per chiedere anche la grazia che tutta questa mia sofferenza passi, anche se sò che nel mondo c'è tanta gente che stà peggio di me, io sono cattolica credente e la preghiera è il mio pane quotidiano, le preghiere le dico continuamente da che apro gli occhi a quando li chiudo, sia a casa ,in chiesa e nella strada, ovunque mi trovi, spero tanto che il Signore e la Madonna ascoltino le mie suppliche confido in loro. (mi hai chiesto le date della mia amica morta forse devi elaborare qualche numero da giocare?) Ciao

principessa
Vai ad inizio pagina

Giuseppa
Utente Nuovo

31 invii

Spedito - 11 aprile 2011 :  18:10:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ti sei già risposta da sola...perchè se preghi vuol dire che hai fiducia nel fatto che Dio non ti abbandonerà mai, ma fa tutto parte di un piano che lui ha scelto per noi.
Affidati a lui con tutta te stessa e chiedi proprio il suo aiuto invocando il suo nome, vedrai che senza dubbio se lo chiedi col cuore ti darà un cenno che lui è accanto a te, è con noi in ogni momento, ci sorregge senza che noi ce ne rendiamo nemmeno conto, ci da la forza per superare momenti terribili, e se chiudiamo gli occhi un istante e scorgiamo tutti i particolari notiamo che ci ha gia risposto.
Ciò che stai passando non è facile, non è facile soprattutto da sostenere moralmente però sei ancora qua vuol dire che lui ti trasmette la forza per andare avanti, senza la quale il dolore per gli avvenimenti che ci succedono sarebbe troppo forte e ci spazzerebbe via in un solo istante!
Prendi il tutto come una prova, succede che Dio ci mette alla prova per vedere se la nostra fede è così forte da credere in lui anche quando le cose ci vanno male.
Recupererai il rapporto con tua figlia, perchè le vuoi bene e Dio questo lo sa...anche lei te ne vuole, è solo che in questo momento ha la mente offuscata da altro...come se ha una nebbia davanti agli occhi che le impedisce di vedere gli errori che sta commettendo con te....ma sai che quando spunta il sole tutto brilla e si sta meglio...anche a lei succederà questo, non smettere mai di credere che Dio vuole solo il nostro bene.
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 11 maggio 2011 :  23:23:36  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
CIAO MORENA SAI DA QUANDO TI HO SCRITTO L'ULTIMA VOLTA NON E' CAMBIATO NULLA IN POSITIVO ANZI SOFFRO SEMPRE DI PIU', MIA FIGLIA E SEMPRE LATTITANTE E CON LIE I MIEI NIPOTINI CI SSONO STATE TUTTE QUESTE RICORRENZE TIPO PASQUAA, LA FESTA DELLA MAMMA EIL MIO COMPLEANNO E LEI NON SI E' RICORDATA DEI SUOI GENITORI E NON LO A FATTO FARE NEANCHE AI BAMBINI, VENERDI INCOMINCIO NUOVAMENTE LE SEDUTE DI PSICOTERAPIA PERCHE' LA MIA DOTTORESSA ERA AMMALATA SPERO CHE MI AIUTI A SUPERARE QUESTE PROVE CHE IL SIGNORE MI STA' DANDO, PERCHE' PENSO CHE FORSE HO FATTO QUALCHE SBAGLIO E QUINDI DEVO ESPIARE, MA VORREI CAPIRE DOVE HO SBAGLIATO, PERCHE' ANCORA NON RIESCO. TI SALUTO CON UN CARO BACIO E ABBRACCIO TVB.

principessa
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 07 settembre 2011 :  20:57:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
CIAO MORENA COME MAI IN TUTTE LE MIE DISCUSSIONI MI SCRIVONO DI MODIFICARLE NON CAPISCO IL PERCHE' ME LO POTRESTI SPIEGARE TU E CONTEMPORANEAMENTE RISPONDERE AL MIO ULTIMO SOGNO.IO STO SEMPRE PIU' MALE HO SEMPRE DEI BRUTTI PENSIERI CHE SCACCIO PERCHE' ALLO STESSO TEMPO MI VIENE LA PAURA DI METTERLI IN ATTO, QUINDI MI AFFIDO AL SIGNORE E PREGO CONTINUAMENTE PERCHE' PENSO CHE SOLO LUI E' PADRONE DELLA MIA VITA. CIAO ORA TI SALUTO NON VOGLIO ANGOSCIARTI TVB.

principessa
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000