Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Metodi
 dal metodo 11
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

Maela78
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 06 aprile 2011 :  16:34:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
prendendo in considerazione l'11 uscito a roma giorno 2, giocheremo
28-82 a roma. abbinalo a 19, 23,32, . Le ambate sono derivanti dal medoto, mentre gli abbin.da mia intuzione e non da calcoli particolari.
noto con ammirazione che siete tutti molto bravi e in gamba ,ma perdonate una principiante come me. maCi provo ank'io.

lavoro16
Utente Appassionato

111 invii

Spedito - 07 aprile 2011 :  14:21:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
cavolo sembra un buon metodo :)
ci provo anche io....
Vai ad inizio pagina

Maela78
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 07 aprile 2011 :  15:05:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
speriam.grazie lavoro16 per avermi dato fiducia..poi ne posterò altri di metodi....non appena sortirà almeno questa. Mi auguro che portino qualcosa di buono.... CIAO LAVORO16 (BEL numero sto 16) -
Vai ad inizio pagina

lavoro16
Utente Appassionato

111 invii

Spedito - 07 aprile 2011 :  17:53:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie....cmq anche io sto sperimentando un metodo..o meglio per ora ho solo visto lo storico e mi sembra si abuono.....si tratta dell estratto determinato usando la tavola istantanea.....appena ho messo a punto te lo mado cosi mi dai un parere....da esperta ragioniera :)
Vai ad inizio pagina

Maela78
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 07 aprile 2011 :  18:15:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
;-) ok dino sarà un piacere darti un mio parere.....però come mediocre segretaria e pessima lottologa.... <-- anzi non lo sono per niente. Ma imparerò un giorno. la voglia c'è. bacioni
Vai ad inizio pagina

lavoro16
Utente Appassionato

111 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  08:45:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Allora..vediamo se riesco a spiegarmi....
PRIMA POSSIBILITA:
trovare 2 n isotopi su ruote successive, sommarli con fuori 90 poi consultare tavola istantanea e giocare leambate (e gli ambi se uno vuole)..e giocarle nelle posizioni dei numeri di partenza
SECONDA POSSIBILITA:
rintracciare due ambi isotopi stessa somma meglio ma non indispensabile che siano su ruote successive (valido anche se una somma è es. 51 l'altra 141) fare il fuori 90 se necessario e consultare tavola istantanea....giocare le ambate sulle posizioni dei due ambi di partenza......prova a vedere e dimmi che ne pensi......ciao a presto
Vai ad inizio pagina

Maela78
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  08:56:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
scusami lav16!! ma sono proprio una frana....(il metodo postato da me l'ho copiato dal libro di previsioni della mi nonna), e purtr.masticando poco di lotto, non conosco alcuni termini.....isotopo??, tavola istantanea??perdona la mia ignoranza...ma puoi fare un esempio? e più tardi lo guarderò!! aiuto..... sono quà per imparare.... grazie se puoi.... :'-(
Vai ad inizio pagina

lavoro16
Utente Appassionato

111 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  09:23:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
be anche io son alle prime armi..qui ci son molti esperti vedi MY che certe volte non ho nemmeno il tempo di seguire...visti i lunghi ragionamenti che nascono...comunque isotopi sifìgnifica due numeri uguali in uguale posizione e se su ruote successive in genere si rafforza la previsione...esempio BA 15 16 40 12 66 CA 20 11 40 55 78 40= numero isotopo su ruote successive.....
La tavola istantanea la trovi qui : http://previsionidegli899.forumfree.it/?t=49872208
ciao danila....io pensavo il nome fosse maela... :)
prova a vedere poi mi dici
Vai ad inizio pagina

Maela78
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  10:13:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Dino...... purt.ho poco tempo a disposizione......perchè stracolma di lavoro..... e il mio capo è piùttosto rompi......
ma ho fatto un operazione veloce.... per vedere se ho capito...nel caso fosse giusto poi farò le prove nell'estrazion passate.
HO preso estraz.ultima estraz.ge-pa(se non sbaglio) 1-33 ke sommati fà 34 ed ho ottenuto le seguenti ambate: 82-19 e gli ambi:82-61 ecc e 19 con 46 ecc..(ma da gioc.su ge pa??
Poi estraz.5 aprile: to ve esce il 2: 2+2=4(se la matemat.non è un opinione) :-*
quindi: ho trovato il 52-79 con gli abbinam.ma non ho capito se le ruote sono quelle di partenza'?cioè to ve??
grazie, ciao scappo!!!
Vai ad inizio pagina

lavoro16
Utente Appassionato

111 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  11:20:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
si le ruote sono quelle di partenza ma....i numeri devono essere incolonnati sia il tuo due che 1 non lo sono ti faccio io un esempio.......
sistema con ambi somma uguale per estratto determinato:
estrazione 29 marzo
ba=18 82 83 61 34
ca=23 28 59 86 9

se noti (cercare con excell e semplice) il 3à e° estratti Ba= 61+34=95
CA= 86+9 =95
con il fuori 90 =5 dalla tabella i numeri corrispondenti per ambata sono 53 e 80 da giocare determinati in 3° e 4° posizione su ba e ca vai a vedere cosa e successo..... (non e sempre cosi ma spesso)

Per i numeri isotopi (ambata semlice..raramente determinata)

estrazione 22 febbraio 2011

Firenze 49 27 59 50 82
Roma 13 64 59 42 4

10 isotopo su ruote non successive 59x2=118-90=28 dalla tabella 76-13

devere risultato......
per quanto riguarda i numeri riportati in tabelle per ambo...non ho ancora verificato...cmq prova a vedere ciao

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  14:38:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ragazzi scusate se mi permetto,ma vi state complicando la vita :-)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

lavoro16
Utente Appassionato

111 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  14:56:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
io veramente cercavo di semplificare...mha....consiglio?????
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  15:38:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
il vostro limite sta nella mancanza di osservazione e dovete capire che i numeri vanno spostati oltre che su ruote di calcolo su ruote di appartenenza.

5 marzo 2011 a firenze esce 11

la figura 2 legge la figura 7 quando il numero passa per il centro e poi riparte

se metti in colonna da 10 a 18 ti accorgi che 11 figura 2 porta 16(61)

tale numero di figura 7 va rigiocato a cagliari ruota di appartenenza e a torino come contraria

se si tiene conto delle cadenze le altre ruote valide sono bari e napoli con ruote contrarie venezis e milano senza dimenticare ovviamente la tua ruota di calcolo firenze con contraria roma

8 marzo primo colpo torino 16
10 marzo secondo colpo bari 16,roma 16
12 marzo terzo colpo cagliari 61
15 marzo quarto colpo milano 61 torino 16,venezia 61

si vince sempreeeeeeeeeeeeeeeeee

ma non ho finito

11 vale 16 <--------- i numeretti sono 9 e la loro somma è 45

da 16 per arrivare a 45 ti serve un 29 <------ il vertibile è 22

primo colpo torino ambo 61.22 <----------- ambo diametrale su 45

mentre da 11 per arrivare a 45 ti serve un 34 <------- vertibile 43

sempre primo colpo a cagliari esce il 34

secondo colpo 10 marzo ambo 34.16 su bari e ambo a torino 34.22

12 marzo terzo colpo ambo a cagliari 43.61

15 marzo ambo a milano 61.43 e ambo a venezia 16.22

questa è la meraviglia del numero 11 non le strane somme che state facendo amici miei

ogni numero produce ambi con 4 numeri ma se sono 4 numeri secondo voi potrebbe produrre una quaterna???? :-)

auguri

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  15:50:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ah dimenticavo riprendendo l'uscira del numero 11 del 2 aprile su roma contraria e diametrale di firenze

al secondo colpo quindi l'estrazione di ieri 7 aprile

22 su firenze

43 su milano
34 su napoli
61 su roma

che strano caso vero ?

ciao ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

lavoro16
Utente Appassionato

111 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  15:52:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
aaaaa ok ...e riferito al metodo dell'undici...pensavo fosse riferito al metodo della tavola istantanea per le ambte determinate...anzi gia che ci sei daresti un occhio se è una cosa sensata???? cmq mi ripassero la lezione....il fatto caro my è che a te vien tutto spontaneo....ma mica è semplice.....dai un occhio se puoi
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  15:57:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
amico mio un numero come 11 con una semplice adizione o spostamento nessun calcolo su ruote posizioni isotope e menate varie,la soluzione è la semplicità

prima di tutto pensa che i numeri sono tuoi amici devi trattarli come tali,noi siamo pezzi di carne con anima,siamo luce e la luce vede ogni cosa

ognuno di noi ha la soluzione,bisogna solo ricordarla

ciao :)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

lavoro16
Utente Appassionato

111 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  16:13:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
my..ma non hai letto...io non parlo di numero11...quello è il metodo di maela.....il mio e tutta un altra cosa...ppoi magari non condividi ...ma è relativo alla somma di ambi isotopi....bo ..se ti va leggi senno amen...cmq grazie
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  16:18:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
lavoro perdonami ma non trovo l'argomento di mio interesse,ho dato una occhiata veloce per me l'utilizzo fatto non è valido

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

lavoro16
Utente Appassionato

111 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  16:18:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
cmq me la dici una cosa......
ho visto che è vero escono molti ambate ed ambi col tuo ragionamento... ho notato che nel tuo esempio i risultati si sono avuti nelle ruote di bari ronma to ve mi....?? e se l'11 esce su ruota diversa da fi come ti regoli?giochi su tutte le ruote tutte le combinazioni?? tu personalmente come ti regoli'? grazie
Vai ad inizio pagina

lavoro16
Utente Appassionato

111 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  16:21:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
mYYYYY sei fortissimo al lotto sei il numero uno secondo me....pero lasciatelo dire....hai la tasta piu dura della mia.......stiamo parlando di due cose diverse.....lo so che a te stanno sulle scatole i metodi nei quali non si fa un ragionamento preciso...e hai ragione .....pero cè da dire che anche nelle tabelle distro ci sono dei ragionamenti....quindi magari.....cmq non insisto.....dico solo che qualche buon risultato viene fuori.......MA L11 NON CENTRA
Vai ad inizio pagina

lavoro16
Utente Appassionato

111 invii

Spedito - 08 aprile 2011 :  16:24:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Maela aiuto MY mi sta sbranandoooo :) scherzo.... MY da sempre consigli utilissimi...solo che io ogni tanto mi lascio prendere dall euforia di qualche risultato buono....vedremo se i risultati proseguiranno..... ciaoa tutti e buon week end ... pero my almeno dai un occhio anche se non ti interessa e dimmi qualcosa della tavola istantanea......ciaoooo
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000