Autore |
Discussione |
|
gerocal
Utente Fedelissimo
Italy
912 invii |
Spedito - 16 marzo 2011 : 18:42:15
|
Ciao My.
Volevo un tuo parere in merito ad una cosa.
Guardando l'estrazione di ieri sera: a colpo d'okkio mi ha colpito una cosa.
Bari 15 2 4 65 86 Cagliari 65 79 32 59 63 Firenze 31 11 36 85 48 Genova 72 49 28 53 43 Milano 18 89 78 61 43 Napoli 35 12 36 5 79 Palermo 66 30 41 87 84 Roma 73 28 8 76 6 Torino 2 16 78 33 84 Venezia 66 16 36 67 22
Ora guardando per come Tu mi hai insegnato, (come hai fatto è un mistero comunque).
io senza pensarci più di tanto( ho testa fusa, ma ciò che ho imparato oramai è in circolo nel cervello) desumo:
36 figura 9 figura 9 legge 5 allora 36= 32 (5)
5 legge 1 quindi 1.10 85 legge 9 quindi legge 90.9 Dimenticavo del 67.... figura 4 che legge 9 (l'ho aggiuto ora in modifica)
Quanti 36 isotopi cavolo!!!! ;-) credo ci manca solo la parola.
Come la vedi???
|
Modificato da - gerocal su 16 marzo 2011 19:13:15 |
|
gerocal
Utente Fedelissimo
Italy
912 invii |
Spedito - 16 marzo 2011 : 19:37:11
|
L'altra cosa che mi ha colpito è che la somma dei 36 (sono tre)fà 108.
Sono sicuro che mi sfugge qualcosa.
|
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 17 marzo 2011 : 15:33:11
|
citazione: Inviato in origine da gerocal
Ciao My.
Volevo un tuo parere in merito ad una cosa.
Guardando l'estrazione di ieri sera: a colpo d'okkio mi ha colpito una cosa.
Bari 15 2 4 65 86 Cagliari 65 79 32 59 63 Firenze 31 11 36 85 48 Genova 72 49 28 53 43 Milano 18 89 78 61 43 Napoli 35 12 36 5 79 Palermo 66 30 41 87 84 Roma 73 28 8 76 6 Torino 2 16 78 33 84 Venezia 66 16 36 67 22
Ora guardando per come Tu mi hai insegnato, (come hai fatto è un mistero comunque).
io senza pensarci più di tanto( ho testa fusa, ma ciò che ho imparato oramai è in circolo nel cervello) desumo:
36 figura 9 figura 9 legge 5 allora 36= 32 (5)
5 legge 1 quindi 1.10 85 legge 9 quindi legge 90.9 Dimenticavo del 67.... figura 4 che legge 9 (l'ho aggiuto ora in modifica)
Quanti 36 isotopi cavolo!!!! ;-) credo ci manca solo la parola.
Come la vedi???
bene ma 36 oltre che 32 è anche 41
se dovessi leggere le cadenze 6
hai bari 86 cagliari 56.36 firenze 36 milano 16 napoli 36 palermo 66 roma 76.6 torino 16 venezia 66.16.36.76
la figura 6 governa la sua figura la cadenza 6 e la decina
figura
6.15.24.33.42.51.60.69.78.87
cadenza
6.16.26.36.46.56.66.76.86.
decina
60.61.62.63.64.65.66.76.86
cosa manca ? |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo
Italy
912 invii |
Spedito - 17 marzo 2011 : 17:12:29
|
Ciao My.
Grazie per il tuo intervento. Scusami se ti stresso a volte... Credo tu abbia capito il disguido... Nella vita capitano anche queste cose... Purtroppo.
Spero che tu possa prenderti il tuo meritato riposo post lavorativo.
Tornando al Lotto,
ne mancano di cose... ed ho capito quali.
Grazie amico mio.
|
|
|
lavoro16
Utente Appassionato
111 invii |
Spedito - 13 aprile 2011 : 15:33:45
|
Gerocal.....sei una potenza...se continui cosi superi il maestro my.....complimenti per le tue ultime e sostanziose vincite.....davvero bravo ciao |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo
Italy
912 invii |
Spedito - 17 aprile 2011 : 22:16:28
|
Ma cosa mi tocca leggere!!!! Mi trovavo qui per caso in questa sezione...
Lavoro!!!! hai detto una grandissima cavolata. E' vero che sono bravo..... (grazie a MyDevice)
Ma tu non conosci nemmeno My, ciò che sà e ciò che può fare con i numeri, .... io diversamente da tè lo sò!!!!
Sappi che bravo per quanto IO possa essere, riesco a fare l' 1X 1000 di ciò che potrebbe fare lui.
Ti lascio solo immaginare!!!!! .............................................................
My. Ti chiedo scusa io... per quanto l'amico Lavoro ha detto. Ma cose da pazzi!!!!! non ho parole.
|
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 17 aprile 2011 : 22:24:07
|
we amico mio tranquillo,io interpreto le parole scritte da lavoro come un incoraggiamento per cui tu dia sempre il massimo :)
e poi per così poco ci mancherebbe che io mi arrabbi,io non sono superiore a nessuno io ho da imparare tu sarai il mio maestro pescatore
e saremo pari :) |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
lavoro16
Utente Appassionato
111 invii |
Spedito - 18 aprile 2011 : 09:49:16
|
hehehehe caro gerocal......io veramente lo dicevo in tono ironico...... :) o meglio io volevo dire che diversamente da me...tu stai facendo passi da gigante.....e se riesci a mantenere questo passo nel migliorarti, campando sui 300 anni e se My fra 300 anni avesse magari qualche cedimento...be allora potrebbe essere che lo superi......hehe my tu che dici??Non mi sembra di aver offeso nessuno....cavolo semmai dovrei essere io a sentirmi.......cmq.....nel mio piccolo ho fatto un po di autocritica...e ho visto un po di cose che non vanno...... 1) io ho la tendenza a non portare a termine le giocate....dopo i primi 3-4 colpi mi verrebbe da cambiare giocata...specialmente quando sento che uno vince....e da dei numeri mollo quelli che sto giocando per saltare agli altri.... 2) inizio piu giocate sapendo di non poterle portare a termine tutte...sperando che escano dei numero subito....e ultimamente non mi va per niente bene..... Devo darmi un regolata....pochi numeri poche giocate pero per 9 volte poi se non escono pasienza....si ricomincia.... Ciao amici |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo
Italy
912 invii |
Spedito - 18 aprile 2011 : 10:43:23
|
citazione: Inviato in origine da lavoro16
hehehehe caro gerocal......io veramente lo dicevo in tono ironico...... :) o meglio io volevo dire che diversamente da me...tu stai facendo passi da gigante.....e se riesci a mantenere questo passo nel migliorarti, campando sui 300 anni e se My fra 300 anni avesse magari qualche cedimento...be allora potrebbe essere che lo superi......hehe my tu che dici??Non mi sembra di aver offeso nessuno....cavolo semmai dovrei essere io a sentirmi.......cmq.....nel mio piccolo ho fatto un po di autocritica...e ho visto un po di cose che non vanno...... 1) io ho la tendenza a non portare a termine le giocate....dopo i primi 3-4 colpi mi verrebbe da cambiare giocata...specialmente quando sento che uno vince....e da dei numeri mollo quelli che sto giocando per saltare agli altri.... 2) inizio piu giocate sapendo di non poterle portare a termine tutte...sperando che escano dei numero subito....e ultimamente non mi va per niente bene..... Devo darmi un regolata....pochi numeri poche giocate pero per 9 volte poi se non escono pasienza....si ricomincia.... Ciao amici
Tranquillo amico lavoro. Per mè sei un amico, e pure un bravissimo ragazzo. Purtroppo a mè non piace fare i paragoni, più bravo o meno bravo. Nel nostro piccolo siamo tutti bravi.. per ciò che uno riesce a fare.
.... avevo anche capito il tono ironico. però: Non sò se sia un bene o un male, sin da piccolo i miei genitori mi hanno inculcato il senso del rispetto, oltre che verso tutti... verso quelle persone che mi insegnano un qualcosa, qualsiasi essa sia, uno studio, un mestiere. etc etc... Io mi vergogno a dirlo però dò del Lei ai miei genitori!!!! In siciliano ( Lei = Vossia) Nonostante la mia giovanè età.. in queste cose sono molto arretrato.
Per mè lui ( anche se mio amcio) è e sarà sempre il mio Maestro, e vista con l'ottica di cui dicevo sopra...
Non ho potuto fare a meno di intervenire.
Non devi prenderla a male amico Lavoro.
Per il resto, tutti i mali non vengono per nuocere, come dice MyDevice i colpi a vuoto servono per imparare.
E sono sicuro che... tu imparerai molto presto a correggere i tuoi piccoli errori nel gioco del lotto.
Ps: non dimenticare che io ho fatto per due mesi... una serie di colpi a vuoto impressionante..... solo su questi sbagli sono riuscito ora un Pò a correggere il tiro.
Ciao |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo
Italy
912 invii |
Spedito - 18 aprile 2011 : 10:46:47
|
citazione: Inviato in origine da mydevice
we amico mio tranquillo,io interpreto le parole scritte da lavoro come un incoraggiamento per cui tu dia sempre il massimo :)
e poi per così poco ci mancherebbe che io mi arrabbi,io non sono superiore a nessuno io ho da imparare tu sarai il mio maestro pescatore
e saremo pari :)
Infatti l'unica cosa che posso insegnarti è come prendere i pesci.. ma non è la stessa cosa perchè ciò può tornarti utile solo quando ci vai al mare. Diversamente... io posso sfruttare il tuo insegnamento sempre. Quindi non saremmo mai pari.
|
|
|
lavoro16
Utente Appassionato
111 invii |
Spedito - 18 aprile 2011 : 10:56:07
|
Be a pescare....me la cavo meglio che al lotto...so aspettare .....equalcosa tiro su....a non al mare...nel mio lago.... :) per il resto .... sono pienamente daccordo sl discorso del portare rispetto.... io sono bellunese ma anche qui ...pur non essendoci il vossia...poi tieni presente che mia moglie è sicula quindi..... una domanda.......secondo te....imparando dei metodi da chi ne sa di piu vedi My osservando i numeri.....mantenendo la mente libera e concentrata.....il cosidetto sesto senso...il sentire i numeri....quello che fa di my un maestro....secondo te si sviluppa??? oppure uno o ce l'ha o non ce l'ha??? chissa se my faceva i miei stessi errori o comunque faceva anche lui delle stupidate ...mha |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo
Italy
781 invii |
Spedito - 18 aprile 2011 : 14:25:34
|
CIAO A TUTTI, SCUSATE MI VOLETE PER CORTESIA COSA SONO QUESTI NUMERI DELL'APOCALISSE XIII? PERCHE' NON CI CAPISCO NIENTE , ALLA FINE DI TUTTI I CALCOLI CHE SIETE TANTO BRAVI A FARE SCRIVETE QUALI SONO I NUMERI DA GIOCARE E LE LORO RELATIVE RUOTE, GRAZIE VORREI VINCERE QUALCHE COSETTINA MI SERVONO UN PO' DI SOLDINI, COME PENSO ANCHE AD ALTRE PERSONE. CIAO BACI |
principessa |
|
|
|
Discussione |
|