Autore |
Discussione |
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 01 febbraio 2011 : 16:03:15
|
chiedo agli amministratori di poter cancellare in sezione metodi tutti i miei post che sono solo ingombranti
ciao a presto :-) |
dove c'è amore c'è vita
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 01 febbraio 2011 : 16:50:41
|
Ciao Mydevice a parte che i post li puoi cancellare tu e non capisco questa tua presa di posizione. Trovo che nessun tuo post intralci la sezione metodi, dove, ho gia' visto, hai cancellato alcuni tuoi metodi!!! A me, sinceramente, dispiace questo tuo ripiego ( non so' il perche') ma, se per te e' giusto,fai pure!!!
Buona serata!!! |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 01 febbraio 2011 : 16:51:32
|
non posso cancellarli perchè ci sono commenti
ciao |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
pina
Utente Sfegatato
Italy
9014 invii |
Spedito - 01 febbraio 2011 : 17:02:20
|
Questo e' il regolamento a cui TUTTI devono attenersi:
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=8217
Uno stralco del regolamento:
Nel momento in cui un utente decide di rendere pubblici i suoi messaggi inviandoli al forum non potrà più considerare tali messaggi come "privati” e ne autorizza la riproduzione su qualsiasi altro supporto. Inoltre in nessun caso l’utente, anche se espulso dal forum, può chiedere ai moderatori che vengano modificati o cancellati i messaggi che ha pubblicato. Ciò renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui è intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti.
|
|
|
mydevice
Utente Sfegatato
Italy
2383 invii |
Spedito - 01 febbraio 2011 : 17:19:21
|
fai come vuoi |
dove c'è amore c'è vita
|
|
|
franca46
Amministratore
Italy
24532 invii |
Spedito - 01 febbraio 2011 : 18:32:38
|
ciao daniele
cosa fai???
dai rimetti tutto, la sez metodi c'è per questo , x studiare e commentare . |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
|
|
Mittina
Utente Fedelissimo
672 invii |
Spedito - 02 febbraio 2011 : 22:46:12
|
scusate ma che sta succedendo???? Daniele mi spiace per la tua presa di posizione forse avrai i tuoi buoni motivi sappi che i tuoi metodi sono molto interessanti io cercavo di leggerli solo che ultimamente sono latitante per mancanza di tempo |
Zappatrice ufficiale del forum... |
|
|
|
Discussione |
|