Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
2 invii |
Spedito - 03 marzo 2011 : 18:26:22
|
salve, con estrema calma e quando ha tempo mi puo' mandare i numeri della mia data. grazie 28-01-1963, su quale ruota e da quando giocare arrivederci |
 |
|
milli
Utente Nuovo
Italy
6 invii |
Spedito - 06 marzo 2011 : 18:20:12
|
grazie mille signor lottoni per i numeri che mi a mandato. |
 |
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 06 marzo 2011 : 21:19:03
|
buonasera Sig. Lottoni è forse offeso con me per qualche cosa che non sò, perchè vedo che ultimamente mi stà proprio ignorando le ho scritto diversi messaggi con la richiesta di alcuni numeri delle date dei miei cari ma Lei non mi ha risposto.Spero lo faccia appena può lLa ringrazio in anticipo e la saluto caramente. |
principessa |
 |
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4222 invii |
Spedito - 10 marzo 2011 : 21:41:04
|
x tutti quelli che ho mandato i numeri delle vostre date di nascita leggete tutte le vincite che avete fatto dove ce' anche la data dell'estrazione in 1° pagina riguarda beppignello giovanna da padova ha vinto gia' tre terni mia gentile amica mi aspettavo almeno sapere che hai giocato e vinto ...questa e' la mia soddisfazione ciao a tutti e buona serata
|
TONY
|
Modificato da - lottoni su 10 marzo 2011 21:45:34 |
 |
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 10 marzo 2011 : 23:04:50
|
Buona serata Lottoni, sono "nuovo" di zecca al forum.....per fare pratica credo di iniziare da qui, invio la mia data di nascita, visto che anche l'estrazione di stasera mi ha deluso ________ 25/10/1951.........saluti e complimenti sono ancora in tempo, e aggiungo mio figlio Mattia nato a MI.... 5/12/1982 eschate51 |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 13 marzo 2011 10:45:06 |
 |
|
sammilgio
Utente Nuovo
Italy
8 invii |
Spedito - 12 marzo 2011 : 08:26:07
|
GRAZIE SIG. LOTTONI PER LA MIA VINCITA A NAPOLI.....SEI GRANDE |
 |
|
toto
Utente Nuovo
37 invii |
Spedito - 12 marzo 2011 : 11:42:02
|
Signor Lottoni, ho visto i numeri per me e per mia moglie. Grazie grazie tante davvero! Li aspettavo con ansia! Ora corro a giocarli... Un salutone Vincenzo |
 |
|
filippo49
Utente Nuovo
7 invii |
Spedito - 12 marzo 2011 : 18:45:45
|
grazie per i numeri Sig. LOTTONI filippo49 |
 |
|
toto
Utente Nuovo
37 invii |
Spedito - 12 marzo 2011 : 21:28:00
|
LOTTONI SEI UNA FORZA DELLA NATURA! OGGI MI HAI DATO I NUMERI PER ME E MIA MOGLIE (TI HO SCRITTO PER RINGRAZIARTI QUANDO LI HO VISTI) E OGGI STESSO AL PRIMO COLPO MI FAI VINCERE UN AMBO SU RUOTA (9-82) A NA! NON SOLO: IN QUELLI DI MIA MOGLIE C'E' UN'AMBATA (NON GIOCATA PERO'), IL 38 A CA! NON SOLO: DA UN'ALTRA TUA PREVISIONE E' USCITO IL 27 A TORINO (IN TERZA E NON IN SECONDA POSIZIONE) CHE PURTROPPO HO VISTO SOLO QUANDO ERA TROPPO TARDI PER GIOCARE. MI RODE UN PO' IL FEGATO PER QUESTO (IL 27) E PERCHE' MENTRE INIZIALMENTE AVEVO DECISO DI GIOCARE TUTTI GLI AMBI SINGOLARMENTE, POI PER MOTIVI ECONOMICI (DOVUTI PROPRIO AL 32 E AL 27 CHE MI STANNO MASSACRANDO), HO DOVUTO OPTARE PER GIOCARE LE CINQUINE PER CUI LA VINCITA E' POCA COSA MA SONO COMUNQUE MOLTO CONTENTO E TI RINGRAZIO MOLTO PER QUESTO. SPERO CHE CONTINUERAI A POSTARE LE TUE PREVISIONI SULLE PROBABILI RUOTE DI USCITA SIA DEL 32 CHE DEL 27! NON ME LE LASCERO' SFUGGIRE COSI' COME MI ORGANIZZERO' IL GIOCO CON I NUMERI CHE MI HAI FORNITO PER CERCARE DI RICAVARE IL PIU' POSSIBILE! GRAZIE ANCORA PER TUTTO! VINCENZO
|
Modificato da - toto su 12 marzo 2011 21:29:24 |
 |
|
beppignello
Utente Nuovo
Italy
15 invii |
Spedito - 13 marzo 2011 : 08:23:14
|
ciao Lottoni ti ringrazio molto per i numeri da te dati a me e alle mie figlie
io ho realizzato il primo terno a tutte con i miei numeri fortunati, mentre per quelle delle mie figlie, essendo giovani, non hanno costanza e quindi non sono andate alla cassa.
grazie
aspettando la quaterna!!!!
|
 |
|
dony
Utente Nuovo
Italy
3 invii |
Spedito - 13 marzo 2011 : 20:02:11
|
ciao sono nuova in questo meraviglioso forum ho sbricciato un po ed e molto interessante cio che fate ,sono arrivata su questa interessantissima discussione delle date di nascita se sarebbe possibile ne sarei felicissima se si potesse elaborare la mia data di nascita e quella di mio marito , la mia data e 30/06/1956 io sono nata a Turi provincia di bari , e quella di mio marito e 25/01/1966 nato a colleferro provincia di roma se perfavore puoi elaborare queste due date e permettermi di vincere un po di soldini che ne ho veramente bisogno sono disoccupata nell'attesa di una risposta ti auguro una serena serata un forte abbraccio a presto lo spero ciaooooooo dony  |
@@dony@@ |
 |
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4222 invii |
Spedito - 13 marzo 2011 : 20:06:47
|
messaggio x toto ciao vincenzo ho letto che sul 27-32-su roma stai giocando molto .................... se vai a leggere i due numeri sia il 32-che il 27 vi ho dato l'indicazione dove giocarlo la ruota era torino. perche' insistete sulla ruota di roma su torino ci stavano due condizioni favorevole, e sono uscite tutte e due voi nel frattempo continuate a correre dietro i ritardatari potevate giocare anche come recupero su torino. quando specifico una ruota tenetela sempre presente
ADESSO SI PUO- GIOCARE ANCHE X AMBO SECCO ROMA 32/90 |
TONY
|
Modificato da - lottoni su 14 marzo 2011 20:24:34 |
 |
|
toto
Utente Nuovo
37 invii |
Spedito - 13 marzo 2011 : 22:32:05
|
Ciao Lottoni hai proprio ragione...l'errore fatto e' che, sebbene cercassi di seguire tutte le tue previsioni e indicazioni, quel post mi sembrava datato. Non mi sono accorto della modifica nella data, porca miseria! Probabilmente perche' sono nuovo del forum, dei forum in generale, e certe cose mi sfuggono ancora! Ti ringrazio del messaggio e spero di leggere presto ulteriori tue indicazioni, previsioni e consigli. E grazie ancora dei numeri e dell'ambo... Buona serata Vincenzo |
 |
|
toto
Utente Nuovo
37 invii |
Spedito - 14 marzo 2011 : 21:09:14
|
Visto l'aggiornamento di questa sera. Grazie. Comunque avevo visto anche l'altro post con la terzina 32-90-1. Sono sicuro che non mi sfuggira' piu' niente di quanto posterai! Salutoni Vincenzo |
 |
|
giorgio
Utente Interessato

82 invii |
Spedito - 15 marzo 2011 : 17:54:46
|
gentilissimo Lottoni mi chiamo giorgio e' sono nato a catania il 29 7 1953 mia moglie si chiama aurora ed e' nata a pizzo il 2 11 1963 vorrei gentilmente conoscere i numeri e le ruote da mettere in gioco, premetto che mi sono iscritto su questo forum esclusivamente per la tua bravura senza togliere nulla ad altri, attendendo una tua risposta ti invio un caloroso abraccio giorgio |
sono nato per vincere |
 |
|
sammilgio
Utente Nuovo
Italy
8 invii |
Spedito - 16 marzo 2011 : 08:17:25
|
SIG. LOTTONI, NON HO PAROLE............LA RINGRAZIO VIVAMENTE |
 |
|
giorgio
Utente Interessato

82 invii |
Spedito - 16 marzo 2011 : 11:30:06
|
lottoni se riesci mi dai i numeri delle mie date per metterle in gioco venerdi??? ti ringrazio infinitamente |
sono nato per vincere |
 |
|
giorgio
Utente Interessato

82 invii |
Spedito - 16 marzo 2011 : 15:58:25
|
ciao lottoni sembra che tu alle 13,33 abbia scritto qualcosa ma io non trovo nulla puoi mica aiutarmi per favore, chissa' che hai messo i numeri per me! ciao |
sono nato per vincere |
 |
|
sammilgio
Utente Nuovo
Italy
8 invii |
Spedito - 16 marzo 2011 : 17:05:20
|
Ciao Giorgio, l'ultimo messaggio del sig. Lottoni è a pagina 4 in relazione all'ambo da giocarsi a Cagliari. |
 |
|
giorgio
Utente Interessato

82 invii |
Spedito - 16 marzo 2011 : 18:08:17
|
grazie sammilgio |
sono nato per vincere |
 |
|
Discussione  |