salve signor lottoni tempo fa vi chiesi la cortesia di elaborare la mia data di nascita 28/05/1979 volevo sapere se l'avevate fatto o ancora no. Grazie
x salvina e michi 79 x eppina ecco i vostri numeri fortunati
DATA DI NASCITA DEL 28/05/1979 MICHI 79 ambi (37-82-) (17-62) jolly 54 la ruota fissa palermo e poi roma e tutte
*********************************************************** DATA DI NASCITA DEL 04-07-1964 SALVINA X ANGELO AMBI( 34-79-) 31-76) JOLLY 65 la ruota fissa milano e poi nazionale e tutte ************************************************************
DATA DI NASCITA DEL 04-06-1969 SALVINA X GIANNI AMBI 32-77-) ( 22-67) JOLLY 54 la ruota fissa roma poi napoli e nazionale
*********************************************************** DATA DI NASCITA DEL 10-08-1956 EPPINA ambi (22-67-) (19-64) jolly 41 la ruota fissa torino poi nazionale e tutte
questo vale x tutti il jolly lo dovete usare come numero fisso percui si possono giocare solo due terni oppure quattro ambi secchi a voi la scelta ***********************************************************
ciao michi 79 avevo solo sbagiato la data i numeri sono quelli che ti ho mandato ciao
GRAZIEEEE LOTTONI X LE DATE GENTILISSIMOOOOOOOO UN GRAZIE PARTICOLARE DA ANGELO E GIANNI
LA MAMMA DALLA SARDEGNA TI MANDA UN BACIO X L'AMBO VINTO.. E TI FA TANTI COMPLIMENTI XCHè SEI MOLTO BRAVO UN GROSSO GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA
Come martedì su TUTTE (VE) ....stasera si è ripetuto a Roma (Tutte) 35 - 80 grazie.....grazie..piccoli passi servono a tener su il morale, e idem Eschate(fratello) 9 - 35 Roma (Tutte) Miticooooooooo !!!!
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
ciao lottoni dirti sei un mito e poco non o risposto prima xche nn ero in casa sti giorni e poi volevo ringrazziarti perche o fatto terno secco su tutte 35 80 24 non so mai come ringrazziarti o messo 1 euro su tutte e lo presa volevo kiederti posso lasciarti le date dei miei tre piccoli oramai gioco solo i tuoi numeri hahaha 31-07-1998 26-07-2002 04-10-2004 grazie ancora SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI IN FAMIGLIA IN PARTICOLARE A LOTTONI PER QUELLO CHE FA PER TUTTI NOI
ciao lottoni ho notato che ho sbagliato ed ho aperto una nuova discussione per te intitolata per il mito lottoni se hai tempo e' vuoi leggerla ma fara' piacere ma in breve ti chiedo le date dei miei genitori mio padre lucio e' nato a noto(siracusa) il 12 3 1928 mia madre anna e' nata a pizzo ( vibo valentia) il 18 01 1929 grazie anticipate e ancora buone feste giorgio
Salve Sig. Lottoni. Ho letto che le date di nascita si inseriscono solo in questo sito. Se può le posto la mia data di nascita: 28 gennaio 1977. Grazie anticipatamente
La Pasqua...tra agnello..uova...e armonia, gent.mo Tony ha portato la tua "presenza virtuale" tra amici e parenti, che chiedono i numeri delle loro date di nascita_______(Eschate).. Aldo 10-3-1946 ____(Eschate)..Anna 10-8-1940... grazie infinite e buon prosseguimento!!!!
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
Grazie lottoniiiii ! ho vinto ambo secco 5-73 data di mio marito. E ho anche vinto con 72-73 che era invece una previsione che davi tempo fa insieme al 28 dicendo che era una previsione che esce spesso. L'ho giocata e ho fatto ambo in terzina. Sei un mito, e sei anche infinitamente generoso nello spendere il tuo tempo per noi. Grazie di cuore Roberta