Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 SOGNO E CABALA
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 09 gennaio 2011 :  16:02:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista
CIAO SONO GABRIELLA ,COME GIA' FORSE SAPTRETE ANCHE VOI E' APPENA MORTA MIA MADRE, IO IERI NOTTE L'O SOGNATA MORTA COME ERA PROPRIO PRIMA DI SEPELLIRLA, PERO' ASSIEME A LEI HO SOGNATO MIO SUOCERO MORTO ANCHE LUI, MA NEL SOGNO LO VISTO VIVO LO PERSINO PRESO IN BRACCIO PERCHE' ERA DIVERSO DA QUANDO ERA VIVO IN QUANTO MOLTO PIU' PICCOLETTO DI COME ERA IN REALTA,QUANDO LO PRESO IN BRACCIO LO PORTATO A VEDERE MIA SUOCERA SEMPRE MORTA ANCHE LEI E MIA MAMMA, QUINDI RIEPILOGANDO DEI TRE MORTI UNO LO VISTO VIVO. VORREI SAPERE SE POTETE COSA VUOL DIRE QUESTO SOGNO E SE MI POTETE SUGGERIRE QUALCHE NUMERO DA GIOCARE.MIO SUOCERO MARIO E' NATO SI CHIAMAVA 23/02/1907 ED E' MORTO ILGIORNO NON LO SO' CON PRECISIONE MA NEL MESE DI 09/1987. MIA SUOCERA E' NATA IL 24/12/1906 SI CHIAMAVA NATALINA ED E' MORTA IL 07/07/1982. MIA MADRE E' NATA IL01/01/1918 ED E' MORTA IL 01/01/2011 SI CHIAMAVA BONARIA (VI PRECISO CHE MIA MADRE ALL'ANAGRAFE E' STATA DENUNCIATA IN RITARDO QUINDI PER LO STATO LA SUA DATA DI NASCITA E' 23/01/1918.GRAZIE E SCUSATE SE MI SONO DILUNGATA.CIAO A TUTTI.

principessa

alex65
Utente Nuovo

3 invii

Spedito - 09 gennaio 2011 :  17:44:33  Mostra profilo
nn posso darti numeri ma una parola di conforto si.............. condoglianse, e scusami sono nuovo , un grande abbraccio, ciao alex
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 09 gennaio 2011 :  21:34:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista
GRAZIE COMUNQUE ALEX.

principessa
Vai ad inizio pagina

Lory
Utente Sfegatato

Italy
2083 invii

Spedito - 10 gennaio 2011 :  00:07:42  Mostra profilo
Innanzitutto condoglianze anche da parte mia.
Per il sogno, credo che sia positivo, nella mia smorfia sognare diversi morti significa fortuna ..
probabilmente nel momento del trapasso della tua mamma loro erano proprio lì accanto a lei ad aspettarla ..
Le date sono troppe, non saprei quale scegliere ..
sempre nella smorfia: "suocero 82 .. suocera 23 .. madre 52" mi piacciono su Napoli
Aspettiamo se qualcun altro risponde.
Un abbraccio.
Lory
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24541 invii

Spedito - 10 gennaio 2011 :  15:56:55  Mostra profilo
ciao gabriella , ti sono vicina

concordo con Lory per la fortuna che significherebbe sognare i defunti.
per i numeri dal libro che un'amica mi ha regalato convergo con Lory
lo credo ancora + positivo perchè uno di loro era bambino se non ho capito male.
quindi meglio i bambini sono novità che definirei buone.
se poi vuoi fare una quaterna aggiungi 33 che sta x parenti in generale

ed in bocca al lupo

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 10 gennaio 2011 :  22:18:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista
CIAO A TUTTI VOLEVO PRECISARE A FRANCA CHE MIO SUOCERO NON LO VISTO BAMBINO MA GRANDE DI ETA'; SOLO CHE FISICAMENTE ERA MOLTO PIU' PICCOLO DI COME ERA QUANDO ERA VIVO, e comunque io lo preso in braccio come se fosse un ragazzino di 7/8 anni circa.

principessa
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24541 invii

Spedito - 11 gennaio 2011 :  07:39:04  Mostra profilo
ciao gabriella

scusa

Franca46
Vai ad inizio pagina

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 22 gennaio 2011 :  04:49:47  Mostra profilo
...si è questo il "segreto"...oggi!...RIMANERE SE STESSI...SEMPRE!..NON farsi "condizionare" da questa...società "malata" in cui stiamo vivendo!!..partecipandi del SUO "repentino"...decadimento!!...
Dai Vostri scritti, vi "sento" come..."abbacchiati"...ricordate MAI, lasciare l'ardore della SPERANZA...MA anzi "rinnovarLa", rinnovarla con la Preghiera e con il Bene...c'è CHIESTO da MARIA SS., che TANTO ci AMA!
I numeri...ultimamente SONO TREMENDI...i loro "scritti" tremendi...ed è bene che rimangano "chiusi" nel cuore di questo.."draghetto", nel mentre come disse il buon Gesù: AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO...così "rammentiamolo" TUTTI!...cerchiamo...sforziamoci..di AMARCI COME LUI ci COMANDA...COME LUI ci ha e continua ad Amarci!...LA MORTE!...NON è altro che una NUOVA VITA per TANTI...per ALTRI, come nel sogno elencato, una "seconda"...opportunità che ci è concessa da DioPADRE Onnipotente!...per ALTRI ancora...LA MORTE segna l'inizio di un...terribile incubo!!
...mi piace postare qui queste parole del Vangelo...e la spiegazione, bellissima, che ne dà S. Teresa del Bambino Gesù!
...leggete e riflettete amici...

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Marco 3,13-19.

Salì poi sul monte, chiamò a sé quelli che egli volle ed essi andarono da lui. Ne costituì Dodici che stessero con lui e anche per mandarli a predicare e perché avessero il potere di scacciare i demòni. Costituì dunque i Dodici: Simone, al quale impose il nome di Pietro; poi Giacomo di Zebedèo e Giovanni fratello di Giacomo, ai quali diede il nome di Boanèrghes, cioè figli del tuono; e Andrea, Filippo, Bartolomeo, Matteo, Tommaso, Giacomo di Alfeo, Taddeo, Simone il Cananèo e Giuda Iscariota, quello che poi lo tradì.

Traduzione liturgica della Bibbia

Meditazione del giorno:

Santa Teresa del Bambin Gesù (1873-1897), carmelitana, dottore della Chiesa
MS A,2 r°-v°

Il mistero della vocazione

Farò un'unica cosa : comincerò a cantare ciò che devo dire in eterno – « le misericordie del Signore ! » – (Sal 88, 1) ... Aperto il Santo Vangelo, i miei occhi hanno trovato queste parole : « Gesù salito sul monte, chiamò a sé quelli che egli volle ed essi andarono a lui ». È proprio questo il mistero della mia vocazione, anzi di tutta la mia vita e innanzitutto il mistero dei privilegi di Gesù per la mia anima. Egli non chiama a sé quelli che ne sono degni, ma quelli che egli vuole, oppure, come dice san Paolo : « Dio usa misericordia con chi vuole, e ha pietà di chi vuole. Quindi non dipende dalla volontà né dagli sforzi dell'uomo, ma da Dio che usa misericordia » (Rm 9, 15-16).

A lungo mi sono chiesta come mai il buon Dio avesse preferenze, come mai tutte le anime non ricevessero lo stesso grado di grazie. Mi stupiva vederlo prodigare favori straordinari ai santi che pur l'avevano offeso, come san Paolo o sant'Agostino, i quali, per così dire, erano costretti a ricevere le sue grazie, oppure leggendo la vita dei santi che Nostro Signore ha voluto accarezzare dalla culla alla tomba, senza lasciare sulla loro strada alcun ostacolo che impedisse loro di alzarsi verso di lui... Gesù si è degnato di istruirmi in questo mistero. Ha messo davanti ai miei occhi il libro della natura e ho capito che tutti questi fiori che egli ha creati sono belli... Ha voluto creare i grandi santi che possono essere paragonati ai gigli e alle rose ; ma ne ha creati anche dei più piccoli e questi devono contentarsi di essere margheritine o violette destinate a rallegrare gli sguardi del buon Dio quando egli li abbassa ai suoi piedi. La perfezione consiste nel fare la sua volontà, nell'essere ciò che egli vuole che siamo.

Dragon53
Vai ad inizio pagina

tittillozzo
Utente Nuovo

Italy
1 invio

Spedito - 25 febbraio 2014 :  15:35:06  Mostra profilo
salve a tutti,ho bisogno di un aiuto,mio marito ieri notte ha sognato mio padre morto un anno fa,nel sogno mio padre era in alto e mio marito gli chiedeva cosa facesse lì,mio padre gli rispondeva che lui stava con noi,io sto sempre con voi,poi aveva in mano un cuscino e lo donava a me,ma io non riuscivo a prendere quel cuscino perchè era troppo grande,allora mio papà lo schiacciava e me lo donava dicendomi che quella era tutta la sua fortuna e lui la donava a me.
Quale interpretrazione ha questo sogno e quali numeri e su quale ruota giocarli?
Grazie anticipatamente
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24541 invii

Spedito - 26 febbraio 2014 :  07:33:28  Mostra profilo
ciao tittillozzo ti ho aperto una nuova discussione x chi vorrà / potrà risponderti

benvenuta

Franca46
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000