dopo un pò di assenza e dopo una bella nevicata, ho fatto il classico pupazzo di neve e insieme vi facciamo tanti tanti auguri a tutti gli amici di Non Solo Lotto E che Babbo Natale ci porti un anno pieno di belle cose ][/size=5][/red]
Sii tu felice per contagiare gli altri con il tuo sorriso. Sii tu semplice per riuscire ad essere amico di tutti. Sii tu sincero per dire ciò che pensi veramente. Sii tu cordiale per capire ciò che ti dice il cuore. Sii tu comprensivo per intendere il significato delle vere parole. Sii tu spensierato per non prendere i problemi troppo sul serio. Sii tu disponibile per aiutare chi ha bisogno di una mano in più. Sii tu tollerante per capire che tutti possono sbagliare. Sii tu deciso per essere sicuro delle tue scelte. Sii tu coraggioso per poter superare le tue paure. Sii tu pauroso perché solo così saprai come essere coraggioso. Sii tu unico perché non possano esistere copie di te.
AGURO A TUTTI GLI AMICI E AMICHE DEL FORUM CON LE RISPETTIVE FAMIGLIE UN SERENO SANTO NATALE E UN BUON ANNO RICCO DI SODISFAZIONE E PIENO DI SALUTE PIERMARCO
citazione:Inviato in origine da GINNY
MI AGGREGO PER AUGURARE UN SERENO NATALE E BUONE FESTE A QUESTO SPLENDIDO FORUM
citazione:Inviato in origine da mydevice
buon natale a tutti :-)
citazione:Inviato in origine da chiara6872
BUON NATALE A TUTTI ...........!!!!!!!!!!!!
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
auguri a tutti di cuore a voi e famiglie a tutte quelle persone che mi sono state vicino questa è una bella famiglia ciao raggi e buone vincite a tuttiiiiiiiiiiii
Festeggiando il S.Natale nella propria sacralita' invio a tutti coloro che leggono registrati o meno un augurio di pace,di serenita',confidando che Nostro Signore ci aiuti in particolare per la salute,la serenita' in famiglia e negli affetti senza farci dimenticare coloro che sono poveri e che tutti dovremo aiutare sempre non solo adesso! Buon Natale!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
dopo un pò di assenza e dopo una bella nevicata, ho fatto il classico pupazzo di neve e insieme vi facciamo tanti tanti auguri a tutti gli amici di Non Solo Lotto E che Babbo Natale ci porti un anno pieno di belle cose ][/size=5][/red]
anch'io avevo lo stesso aspetto dopo essere trasportato in ospedale quest'estata dopo aver mangiato l'insalata russa avariata!!!!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Auguro a tutti un Buon Natale e che il Bambino Gesù porti tanta serenità che di questi tempi ne abbiamo bisogno, tante gioie e perchè no anche tante vincite!!!!!AUGURI!!!!!!