Autore |
Discussione |
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo
858 invii |
Spedito - 11 novembre 2010 : 15:06:19
|
A Pesaro nel 2002 feci il militare di leva alla caserma 10°reggimento "PAVIA"poi per problemi legati allo studio(mi mancava l'ultimo anno per diplomarmi) non finii l'anno a pesaro e quindi chiesi il trasferimento nella caserma di cosenza,dove terminai la leva obbligatoria di un anno - eh...quelli furono dei periodi particolari perchè segnarono il mio primo espatrio fuori dalla calabria,la vita militare mi ha insegnato tanta esperienza;il mio obiettivo era quello di tirare carriera,ma ciò che mi penalizzò fù di riuscire a conseguire il diploma e quindi nel frattempo persi del tempo prezioso.....ora sono all'università,ma dopo tanto tempo ho capito che per andare avanti si deve lavorare,e contemporaneamente conciliare anche lo studio, ed e molto dura - occorre solo tanta pazienza e costanza-mi piacerebbe molto ritornare su a pesaro;in futuro credo che molto probabilmente rivisiterò la città e magari avrò anche l'occasione di conoscerti di persona....chissà e tutto possibile.... |
|
pesciolina
Utente Sfegatato
Italy
5958 invii |
Spedito - 11 novembre 2010 : 20:03:49
|
Ciao Pasquale, sono contenta che hai visitato Pesaro, mi ricordo che quando c'era il giuramento si vedevano molti militari accompagnati da genitori, fidanzatine e amici in giro per la città. ora non si vedono quasi più. i tempi cambiano....
Hhai ragione, per studiare e lavorare ci vuole tanta pazienza e determinazione, ma se c'è la volontà tutto riesce. Auguri. |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|