Autore |
Discussione  |
|
spada
Utente Fedelissimo

718 invii |
Spedito - 07 novembre 2010 : 10:59:26
|
Faccio oggi e qui,prometto per la prima e ultima volta,una cosa che spero non crei problemi a nessuno:cito il LAVORO di altre persone appassionate di Lotto,che scrivono su di un altro Sito.Lo faccio perchè è raro trovare convergenze di previsioni così come è raro che nello stesso periodo persone diverse si occupino delle stesse Ruote.
Vi invito a osservare questa immagine:

l'autrice è una Signora che collabora con un altro Forum;definirla brava è riduttivo,credo si possa chiamare Arte il suo LAVORO. Si firma Gabry e spero che anche Lei mi scusi per il copia-incolla:a mia giustificazione porto il messaggio di quanti hanno scritto nel Forum per dire che effettivamente si,loro speravano proprio di vincere qualche soldino,per pagare una bolletta o una rata della macchina.
Quindi:PIERMARCO,che io considero bravissimo e affidabile,ci dice Roma e Torino.La Sig.Ra Gabry ci mostra questo Studio su Roma e Torino. Io (meschino)ve li riporto e ripropongo.
Cito Lottoni per ricordarVi quello che ci dice da mesi,forse anni:insistete e giocate le previsioni buone ,non abbandonatele,usate un po' di costanza.
Non è mica garantito che vinciamo,ma almeno avremo provato a giocare con un po' di buon senso.
Un saluto a tutti |
Modificato da - spada su 07 novembre 2010 11:14:27 |
|
Mittina
Utente Fedelissimo

672 invii |
Spedito - 07 novembre 2010 : 11:58:04
|
|
spada
Utente Fedelissimo

718 invii |
Spedito - 07 novembre 2010 : 12:15:13
|
Scusa tu Mitina;)la previsione è 22(da Piermarco) e 27(da Gabry) per le ruote di Roma e Torino.
Ciao |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11799 invii |
Spedito - 07 novembre 2010 : 14:13:00
|
Ciao!e allora?????sono due ambate diverse.....mica detto che debba sortire per forza l'ambo!!!!potrebbe sortire l'una o l'altra o per puro caso entrambe!non riesco a capire dove sta' la comunione di idee??? |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11799 invii |
Spedito - 07 novembre 2010 : 14:15:24
|
Il fatto di giocare su due ruote due ambate semplici non mi pare realmente produttivo. Giocare le stesse previsioni sempre sino a sortita mi va' benissimo con altre diverse altrimenti sarebbe un non gioco! ciao |
millions
 |
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4222 invii |
Spedito - 07 novembre 2010 : 15:01:01
|
amici e amiche sulla ruota di roma abbiamo come ambate il mio 9 il 22/di piermarco e il 27 gabry...a questo punto che cosa dobbiamo giocare su roma semplicemente un solo terno secco roma 9/22/27ringrazio il signor spada se leggete la previsione che ho postato su roma era un solo ambo secco il 9 -12 che e' uscito al 2" colpo su venezia ricordantovi che era un solo ambo secco scusate se e' poco una felice domenica a tutti dal vostro amico lottoni ciaooo
estrazione del 16 novembre vinto ambo x tutte 9-22-uscito su napoli
|
TONY
|
Modificato da - lottoni su 16 novembre 2010 21:12:29 |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11799 invii |
Spedito - 07 novembre 2010 : 16:01:22
|
Grazie Lottoni!ora sono certo che è meglio giocare a tutte per evitare dispersioni......se uno posta a Roma e poi esce a Venezia......................ciao buona domenica anche a te! |
millions
 |
|
spada
Utente Fedelissimo

718 invii |
Spedito - 07 novembre 2010 : 16:36:08
|
Grazie per il "signor spada"Lottoni,ma anche un semplice "Andrea"mi va piu' che bene
Seriamente,grazie per i tuoi consigli,sempre cortesi e saggi,e per le tue previsioni.
un saluto cordiale
Andrea |
 |
|
spada
Utente Fedelissimo

718 invii |
Spedito - 16 novembre 2010 : 13:44:05
|
Ripropongo:)
|
 |