Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Metodi
 Idea ciclometrica su Ba/Ve
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

marvin
Utente Appassionato

Italy
164 invii

Spedito - 14 ottobre 2010 :  07:58:44  Mostra profilo  Visita l'homepage di marvin  Rispondi con citazione
Bentrovati.

Visita il mio sito
http://www.lottomarvin.com
In bocca al Lupo

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 28 ottobre 2010 :  21:53:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao marwin....ci tenevo a dirti che il tuo metodo mi piace,però lo vedo un pò complicato;io nonostante sia un novello sullo studio dei numeri ho altrettanti tecniche di mia personale invenzione;però sarei entusiasta di riuscire a vincere qualcosa con uno dei tuoi metodi,magari un pò più semplici di quello attualmente inserito-sai l'ultima vincita l'ho realizzata con uno dei miei metodi,con un ambo i cinquina e due ambate,per un guadagno totale di 60euro(non molto);non ho mai realizzato una vincita bella consistente-già mi accontenterei di 500euro(mezzo stipendio)-poi sono anche studente e quanche soldo in più mi farebbe comodo-i numeri dati da un lottologo conosciuto come te credo che siano sempre più efficaci di quelli pronosticati da me-vedi un pò te se puoi aiutarmi a fare qualcosa-TI SALUTO CON TANTO AFFETTO

PACHI79
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000