Autore |
Discussione |
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19742 invii |
Spedito - 10 marzo 2010 : 16:16:31
|
[size=4] Da circa un mese, quando scrivo in un post, mi si colorano di verde i nomi delle ruote e vengono anche sottolineate. Appare, anche, una mascherina "tooltip heios ADV" INFO- credo che sia pubblicità. Da quando ho notato questa situazione, la pagina di "non solo lotto" e precisamente per ogni post che seleziono, il PC rimane bloccato per circa un minuto; il mio computer, ora, è lentissimo. Se vado su altri siti non mi si bloccano le pagine pur se in generale il PC non è più veloce. Se apro internet con Mozilla, è lento all'inizio ma poi funziona correttamente anche sulle pagine di non solo lotto. Potrebbe essere qualcosa legato a Internet Explorer od a qualche variazione sul sito di "non solo lotto"?. Non so se qualcun altro ha lo stesso mio problema. Vi chiedo come fare per eliminare "tooltip heios ADV" INFO e come fare per ripristinare le normali funzioni del mio PC[
Grazie dell'aiuto/size=4] |
marylu |
|
marisa957
Utente Sfegatato
Italy
1380 invii |
Spedito - 10 marzo 2010 : 16:25:21
|
anche a me si vedono sti nomi sottolineati ed appare la pubblicità,e a volte se invio un mess non riesco a colorare o ingrandire
|
|
|
|
bolo59
Utente Sfegatato
Italy
5717 invii |
Spedito - 10 marzo 2010 : 17:06:26
|
pure io ho avuto probblemi da quando è stata messa questa pubblicità, forse il mio pc era già contaminato da prima, ma questo ha contribuito ancor più al punto che ho dovuto formattarlo completamente. |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato
Italy
5958 invii |
Spedito - 10 marzo 2010 : 20:32:35
|
Si credo che sia la pubblicità che rallenta il sito. E anch'io alcune volte non sono riuscita a colorare o ingrandire il carattere dei messaggi. Cmq la pubblicità credo sia stata attivata dall'Admin dico credo perchè comunicazioni non ne ho avute. Per quanto riguarda la lentezza non saprei dire perchè il mio PC era un po lento anche prima. Marylu per quanto riguarda la mascherina che ti compare non te la so spiegare, a me non compare. Se credete si potrebbe chiedere delucidazioni all'admin. |
|
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19742 invii |
Spedito - 10 marzo 2010 : 21:34:32
|
[size=4]Credo di si, anche per poter risolvere il problema che abbiamo riscontrato già in quattro, problema che potrebbe essere, anche, di altri visitatori. Io solo con Mozzilla firefox riesco ad aprire i post ed a leggerli, mentre con internet explorer mi si blocca la pagina di non solo lotto. Quindi il problema potrebbe essere collegato a questo sito. Ho cercato di eliminare i file temporanei ma non è cambiato nulla.
Isa, la mascherina con la pubblicità compare se ti posizioni con il mouse sulla parola sottolineata che appare in verde: vedi, per es. dove c'è scritto lotto, giochi, le città (ruote) ecc. (nella pagina di tutti i forum) e nei post/size=4] |
marylu |
Modificato da - marylu su 10 marzo 2010 21:42:56 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato
Italy
5958 invii |
Spedito - 10 marzo 2010 : 22:17:26
|
Ah si Mary quella è la pubblicità che ti porta a altri siti..... a me non piace neanche un po ogni volta che passi col mouse compare qualcosa. Questo sito sta diventando peggio invece che migliorare!! |
|
|
|
marylu
Utente Sfegatato
Italy
19742 invii |
Spedito - 10 marzo 2010 : 22:59:16
|
Ma, ormai, la pubblicità c'è ovunque, te la ritrovi in ogni cosa che fai. Però vorrei non avere disagi e come in questo caso problemi al PC.
|
marylu |
|
|
|
Discussione |
|