Nell'estrazione del 27/02/2010 ho rilevato la seguente formazione:
All'apparenza niente di particolare ma:
i numeri appartengono alla stessa tripla figurale occupano le medesime posizioni sono ordinati in senso orario inseriti nel cerchio generano un bellissimo aquilone
Abbiamo di fronte una formazione di elevata valenza armonica Procediamo: inseriamo i due numeri ad incastro simmetrico 28+45=73 40+45=85
Previsione per sette colpi:
CA/NA 73-79 73-40 85-79 85-28
Note conclusive: In queste situazioni di elevata armonia è anche possibile lo sfaldamento dell'ambo nei quattro numeri generatori. La giocata anche a tutte è onerosa ma non da sottovalutare. Scegliere il modo di giocare in base alle proprie intuizioni e possibilità. Sempre massima prudenza
I due ambi sono usciti in estrazioni consecutive,su ruote consecutive,nella stessa posizione e addirittura uniti. Non escluderei una possibile risortita del 79 con i numeri mancanti nel compartimento partenopeo entro massimo tre colpi.
Non so se hai notao ,c'è anche il 40 a Bari.Sarebbe stato un bel terno. Non sto giocando su tutte e seguirò questa formazione per altri due colpi sulla ruota di Napoli. Ciao
già ho visto, è con il 56 un terno ripetuto a dire il vero,ho vinto proprio a bari il terno in cinquina con 56 65 40 ed anche io ho giocato solo NA immagina tutti insieme.ciao