Autore |
Discussione |
|
Belgius
Utente Appassionato
Italy
134 invii |
Spedito - 10 agosto 2009 : 15:26:43
|
Riguardando gli infiniti metodi scaricati in questi anni, mi ha incuriosito l’affermazione di un internauta chiamato NUMERIS: “i 4 numeri di un’estrazione contenente anche un numero di figura 9 tendono a ripetersi”. Da qui sono partito per un approfondimento ben consapevole che tutti i numeri di tutte la estrazioni tendono a ripeterne almeno 1 dopo 4-5 estrazioni. Sinceramente non capivo la differenza. Dopo svariate prove ho trovato una metodologia piuttosto interessante che possiamo definire:
LA SECONDA RIPETIZIONE DEI NUMERI
In sostanza si prendono i 4 numeri di un’estrazione che conteneva uno e un solo numero in figura 9e si controllano le sortite successive di detti numeri. Quando, anche in estrazioni diverse sono sortiti 2 dei 4 numeri ricercati, uno dei due si ripete piuttosto spesso nel volgere di poche estrazioni abbinato con un numero di figura 9. Talvolta, sempre partendo dall’estrazione successiva a quella di sortita del secondo numero, si verifica a breve un ambo in quartina.
ESEMPIO:
Estrazione del 02/07/2009 Ruota di VENEZIA Sortivano: 58 54 62 2 44 Escludendo il 54, ricerchiamo nelle estrazioni successive i numeri: 58 62 2 44
09/07/2009 e 21/07/2009 sortiva il numero 2 30/07/2009 sortiva il numero 58 A questo punto inizia il gioco.
08/08/2009 (4°colpo) abbiamo la sortita del numero 2 abbinato con 45 e 81 (doppio ambo) e inoltre abbiamo l’ambo in quartina 2 – 44.
Questo è un esempio tratto a caso dalle ultime estrazioni, per la verità non mancano i casi negativi, legati per lo più alla iperfrequenza o sottofrequenza della figura 9. Comunque mi pare un’osservazione di notevole potenza che rivaluta i miei abbinamenti per ambo limitandoli ai 10 generati dalla figura 9. Un saluto. Giuseppe.
|
Credo proprio che il lotto, come del resto tutti i giochi d'azzardo, non sia un buon metodo per integrare il bilancio familiare. Anzi, può seriamente danneggiare un bilancio già troppo in bilico.
hasta la victoria siempre |
Modificato da - Belgius su 10 agosto 2009 15:28:16 |
|
Belgius
Utente Appassionato
Italy
134 invii |
Spedito - 11 agosto 2009 : 16:11:31
|
Nessuno che sappia sviluppare un listato per verificare questo metodo "bestiale". Credo che avremmo delle gradite sorprese. Ciao, Giuseppe.
|
Credo proprio che il lotto, come del resto tutti i giochi d'azzardo, non sia un buon metodo per integrare il bilancio familiare. Anzi, può seriamente danneggiare un bilancio già troppo in bilico.
hasta la victoria siempre |
|
|
|
Discussione |
|
|
|