ciao a tutti.vorrei porre alla vostra attenzione questo metodo.mi scuso in anticipo se eventualmente gia' stato proposto.procedo.quando troviamo su due ruote consecutive/diametrali/opposte un numero isotopo,poniamo in gioco lo stesso numero + il suo vertibile e poi si fa' il +/- 5 di entrambi ottenendo una quartina da giocare sulle due ruote di calcolo.nelle prove che ho effettuato nelle estrazioni del passato ha dato ambi in pochi colpi e a volte terni.eventualmente se ci fosse un listato si potrebbe valutare meglio la validita' del metodo.nel frattempo ho gia' postato nell'altra sezione tre previsioni spero fortunate.ciao
ciao ariete ho fatto anche io delle prove e devo dire che con il 41 ha dato ambi su tutte e su to -nz- e con l'89 uguale io ho fatto così se ho capito bene: 41-5=39 *14 +5 =19*------41+5=46*14-5 = 9 quartine 9*14*19*39*--9*19*39*41--bravo.ciaoooo
Modificato da - marisa957 su 03 luglio 2009 19:13:18
ciao marisa esatto e' giusto,speriamo che si ripetano gli ambi e magari qualche terno come nel passato con questo metodo.ti ringrazio per la tua conferma.ciao
MARISA MARISA, TE STAI A COMPORTA' COME ARISA 41-5=36 E NON 39, O NO.......
CIAO RAGAZZE STO GIOCANDO CMQ L'ERRORE C'E' D'AVVERO. LANCI P.S. O ROTTO LA CALCOLATRICE A FORZA DE FA 41-5=???? GIOCO GIOCO. COMPLIMENTI PER IL METODINO
l8
Modificato da - lancillotto.61 su 10 luglio 2009 19:12:47