salve a tutti.voglio fare una domanda e avere una risposta se è possibile. se io posto dei numeri che non provengono da miei metodi personali ma bensì da riviste specializzate di lotto che a sua volta applicano metodi di lottologhi professionisti e non, si può incorrere a qualche richiamo a parte loro?!?! in poche parole io posso postare questi numeri in questo forum??? se lo posso fare sono obbligato a dirlo anche nel rispetto degl'altri!!!!! una mia precisazione e anche una domanda, ma una volta che una rivista di lotto viene venduta, tutti i metodi e i numeri non sono di dominio pubblico!!!! saluti bolo59
Ciao Bolo........se si postano dei metodi che non sono frutto del proprio lavoro è bene indicarne la fonte. Se tale metodo è coperto da diritti d'autore non ci piove...è vietato postarlo ma anche i metodi che si trovano sulle riviste se c'è il nome dell'autore è bene indicarlo. A tale proposito invito tutti a rileggere il regolamento di questo forum, ti posto uno stralcio di quanto vi è scritto:
- E’ inoltre vietato postare previsioni, metodi, articoli o qualsiasi materiale che non sia frutto del proprio intelletto a meno che il legittimo autore abbia autorizzato tale pubblicazione. E’ sempre opportuno indicare la fonte di ogni previsione, metodo o lavoro di terzi.
a questo punto è inutile che lo faccia perchè questa persona che scrive su questa rivista ha anche un sito di lotto diciamo un forum come questo. ok vista la situazione rinuncio al tutto ciao e grazie mille.