Come potete vedere MARISA957 in un sol colpo si porta a casa 96 punti e si impone in cima alla classifica......sarà dura ora cercare di raggiungerla....ma noi ci proveremo
eccolo l'ambo su na e se lasciavo l'8 della scorsa settimana al posto del 9 si che sarebbe stato un magico terno ma va bene lo stesso ci rifaremo alla prossima
ECCO LA CLASSIFICA GENERALE DI MARZO......SPERO DI NON AVER SBAGLIATO NULLA...STO LAVORANDO CON UN PC NON MIO E QUINDI NON HO TUTTO A DISPOSIZIONE....SE HO FATTO QUALCHE SBAGLIO RIMEDIERO' APPENA MI RIDARANNO LA LINEA ADSL
PER IL MOMENTO VI SALUTO A TUTTI E A PRESTO....SPERO.
ciao pesciolina ho controllato ma credo che tu mi abbia messo 4 punti in più. ti spiego. dopo la prima ambata ho cambiato il 35 con il 65. prova a rivedere. ciao
Ciao Bolo...ho controllato....in effetti hai modificato il post dell'8 marzo il giorno 11/3 ma purtroppo io non l'ho visto in quanto non vado a rivedere le previsioni precedenti. Quando uno cambia i numeri deve mettere un nuovo post e non modificare quelli prima altrimenti io......divento matta a cercare se ci sono state variazioni. I punteggi li lascio così perchè per me era valido il 35 (hai guadagnato 4 punti con l'ambo su tutte) e anche perchè non voglio creare precedenti. Questo vale per tutti....quando cambiate previsione anche solo di un numero mettete un nuovo post. Grazie. Ciao.