ciao pesciolina, posso proporti una nuova gara!?!? se posso L'AMBATA MAGICA hò proposto questa gara perchè vedo che siamo in tanti a prevedere ambate più che il terno senza nulla togliere a questo gioco. il punteggio in base ai colpi. esempio 1colpo 10 punti 2 7 3 5 4 3 5 2 cosa ne pensi!?!? ciao remo
Modificato da - bolo59 su 13 febbraio 2009 19:33:19
Ciao Bolo59.....avevamo già pensato ad un'altra gara ma per il momento ne abbiamo proposto solo una perchè almeno io personalmente non riesco a seguirne più di una. La gara che avevo in mente era l'estratto determinato in pratica si dovrebbero postare due numeri su una ruota con relativa posizione. Un po' come quella proposta da te. Fammi parlare anche con gli altri moderatori e se non c'è nulla in contrario e se tu ti prendi l'impegno di portarla avanti magari la si può far partire da marzo. Ci risentiamo ok? intanto grazie.
ciao pesciolina, a riguardo della gara che hò proposto era solamente una idea, capisco che il tempo non è sempre disponibile per tutte le cose e soprattutto questo genere,ci sono cose più importanti nella vita e per prendere questo impegno non ne sarei altamente in grado come VOI, siete più spicci di me in tutto
.
grazie comunque per quello che fate su questo forum,che è gia tanto. saluti remo e buona fortuna per questa sera.