ciao sibilla 1977 queste sono le ruote diametrali bari napoli cagliari palermo firenze roma genova torino milano venezia ----------------------------------------------------------------------------------- queste sono ruote gemellari bari venezia cagliari torino firenze roma genova torino milano napoli ---------------------------------------------------------------------------------- quando vuoi sapere qualcosa basta che me lo chiedi ciao dal tuo amico lottoni(sa)
x dino mi puoi spiegare come mai tutti i miei super ambi sono usciti tutti la fortunaaaa puo' succedere una volta ma non sempre hai capito? ti ricordo che io su questo forum cerco solo di aiutarvi a farvi vincere ed e' tutto gratis x tutti
TONY
Modificato da - lottoni su 07 febbraio 2009 14:48:51
x pina e'vero sono le ruote opposte gemellari bari venezia cagliari torino firenze roma genova palermo milano napoli
ciao pina sono tre giorni che sto' cercando un super ambo su torino da giocare col 68 di ritardo posso darti x questa sera quest'ambo 24-44-- 68 speriamo che esce subito al 1° colpo un affettuoso saluto ciao
TONY
Modificato da - lottoni su 07 febbraio 2009 15:49:20