anche io giocato solo a cagliari e mò mi ha rotto stò roma che mi ha tolto il terno e per un vertibile grrrrrrrr marisa in.....ta vado a Loreto che è più vicino E MI FACCIO BENEDIRE
Modificato da - marisa957 su 21 novembre 2009 21:27:27
grazie ginny, anch'io purtroppo a cagliari, comunque non demordo e continuo a ruota, vedrai che prima o poi.................. ciao e buona domenica Remo
in molti hanno giocato questo terno anche le previsioni dai giornali lo davano ma forse x questo l'hanno fatto uscire su tutte????? se no la lottomatica perdeva una barca di eurini mi sà
in molti hanno giocato questo terno anche le previsioni dai giornali lo davano ma forse x questo l'hanno fatto uscire su tutte????? se no la lottomatica perdeva una barca di eurini mi sà ---------------------------------------- marisa, secondo me può essere anche una tattica x sviare la ruota di cagliari e sicuramente quando ci saranno poche giocate esploderà.
ragazzi questa notte vi propongo solo due ruote sempre x gioco d'ambata ambo terno valevole x 10 estrazioni anche a tutte e nazionale, prendete la ruota o i numeri più simpatici e giocate x i colpi stabiliti. palermo 9--90--42 venezia 1--62--90 ciao a tutti bolo59 Al primo colpo ambata 90 a venezia al quinto colpo ambata 90 a palermo al sesto colpo 1--90 a tutte firenze al settimo colpo ancora ambata 90 a palermo al nono colpo ambata 42 a palermo previsione chiusa
Modificato da - bolo59 su 18 dicembre 2009 00:54:51