Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
1120 invii |
Spedito - 17 gennaio 2009 : 11:29:34
|
Ciao Graan scusami stavo per mettere le mie 3 ambate ma ho trovato la gara chiusa.Come mai?Ti ringrazio Renata |
|
n/a
deleted
142 invii |
Spedito - 17 gennaio 2009 : 12:45:39
|
mi aggrego in questo post e mi scuso con Renata per l'intrusione.
sperando che non sia nulla di grave... ringrazio, per ora, Graan per l'entusiasmo che ha saputo trasmettere e per l'opportunità di partecipare con piacere alla sua iniziativa.
Non ha importanza la gara ...
anche se sono tra voi da poco, mi è spiaciuto vedere che Graan ora è solo un utente e spero veramente che si sistemi tutto. |
Triskell - la fortuna sia con noi |
|
|
Lory
Utente Sfegatato
Italy
2083 invii |
Spedito - 17 gennaio 2009 : 19:02:25
|
Scusatemi se mi accodo in questo post .. spero solo che tutto si appiani e ritorni come prima .. un bacio ciao Lory |
|
|
|
n/a
deleted
1120 invii |
Spedito - 17 gennaio 2009 : 19:27:11
|
Ciao Triskell non c e bisogno che ti scusi anchio come voi spero che tutto ritorni come prima al piu presto.Ciao a tutte |
|
|
n/a
deleted
474 invii |
Spedito - 17 gennaio 2009 : 20:25:28
|
|
n/a
deleted
142 invii |
Spedito - 17 gennaio 2009 : 20:41:22
|
mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi sa che ci sentiremo orfani ...
e se non ho capito male, tutto questo per un nick
FATE LA PACEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
Triskell - la fortuna sia con noi |
|
|
siros
Utente Fedelissimo
Italy
880 invii |
Spedito - 17 gennaio 2009 : 21:24:48
|
CHE SUCCEDE???????? CHI E' STATO???? UN NICKKKKK??? PERCHE'???? ANNA RESTA CON NOI: NON PROVARCI NEMMENO AD ANDARE VIA!!!!!!
|
- Silvia - |
|
|
siros
Utente Fedelissimo
Italy
880 invii |
Spedito - 17 gennaio 2009 : 22:02:15
|
Mi mancherai Ma tu lo sai già.... |
- Silvia - |
|
|
gibon
Utente Sfegatato
Italy
2515 invii |
Spedito - 18 gennaio 2009 : 00:32:06
|
SONO POCHI QUELLI CHE SI CONOSCONO PERSONALMENTE IN QUESTO FORUM....... E.. DEVONO COMUNQUE SUCCEDERE DEI CASINI??????????
SIAMO QUI PER DIVERTIRCI ..... O PER FARE I SAPUTELLI SE UN MODERATORE DECIDE UNA COSA ..... QUELLA DEVE ESSERE!!!!!!!!!!E SENZA STORIE
E NON PENSO CHE SI DIVERTINO, COME IN TANTI ALTRI FORUM A BANNARE PER DIVERTIMENTO E..... SE QUALCUNO E' STATO BANNATO PER UN MOTIVO NON INERENTE AL REGOLAMENTO DEL FORUM...... NON DEVE PREGARE.... I SANTI... PER RITORNARE |
VENTO IN POPPA |
|
|
n/a
deleted
1120 invii |
Spedito - 18 gennaio 2009 : 09:19:05
|
MI ASSOCIO TOTALMENTE AL PENSIERO DI GIBON |
|
|
n/a
deleted
292 invii |
Spedito - 18 gennaio 2009 : 15:40:48
|
MI ASSOCIO A TUTTI ,,MA VORREI SAPERNE DI PIU' IN USIASI CASO ANNA SONO CON TE |
|
|
n/a
deleted
359 invii |
Spedito - 21 gennaio 2009 : 17:41:44
|
dopo vari giorni di entrata al forum per capire cosa fosse successo visto che i conduttori delle varie gare hanno sospeso o addirittura chiuso le gare senza nessuna spiegazione, finalmente uno scritto dell'admin del forum...... Come admin di altro forum devo dire che le gare, le discussioni, le previsioni o qualsiasi altra cosa, di solito (e dico come agirei io ) si chiudono o si annullano avvertendo sempre la marea di persone (perchè dietro ogni nick c'è una persona) per quale ragione si chiude o si annulla una discussione qualsiasi proprio per rispetto degli utenti che di solito partecipano ai forum. Non ne faccio una colpa ai conduttori delle gare anche perchè conosco molto bene la serieta' che li distinque e li ha distinti in questi anni, ma faccio una segnalazione al Sig. Francesco che come Admin del forum, quel post si inserisce subito o poco dopo per avvertire i prorpi utenti e non dopo 4 giorni con un cosi' scarno avviso. cordiali saluti al Sig. Francesco (che è la prima volta che leggo nonostante frequentassi da anni il forum) e un abbraccio cordiale a Graan - Simona e Roma ..........
|
PENSA POSITIVO
|
Modificato da - n/a su 21 gennaio 2009 20:30:34 |
|
|
gibon
Utente Sfegatato
Italy
2515 invii |
Spedito - 21 gennaio 2009 : 17:46:57
|
MI ASSOCIO A QUANTO SCRITTO DA ICICLE.... CHE SPERO MI INVII IL NOME DEL PROPRIO SITO |
VENTO IN POPPA |
|
|
kozmiski58
Utente Nuovo
Italy
6 invii |
Spedito - 17 maggio 2011 : 16:25:52
|
venezia 61/67/69 |
kozmiski |
|