Autore |
Discussione |
|
Belgius
Utente Appassionato
Italy
134 invii |
Spedito - 30 dicembre 2008 : 01:43:00
|
Io non credo nei simpatici, antipatici o atre diavolerie del genere. Dall'osservazione statistica vedo invece validi i seguenti abbinamenti:
Numero generico - con: numeri propria figura e/o numeri figura9
Numero in figura9(cifre3,6,9)- con: numeri propria figura e/o numeri figura6
Numero in figura9 (altre cifre)- con: Figure di entrambe le cifre
Numero Cadenza9 - con: numeri propria figura e/o numeri gemelli
Gli abbinamenti (corrispondenti a 18 -20 ambi) possono essere ridotti scartando i TOP 10 ritardatari.
Aggiornamento:
Numero Cadenza9 - anche con con: Figura 9
Numero Gemello - anche con: numeri figura9 (un po' meno frequente)
Ciao, Giuseppe.
Questi i miei abbinamenti universali. Se avete buone ambate e sapete come ridurre i 18 ambi da giocare, l'ambo è praticamente sicuro. Ciao, Giuseppe.
|
Modificato da - Belgius su 05 febbraio 2009 01:01:45 |
|
n/a
deleted
11156 invii |
Spedito - 30 dicembre 2008 : 08:26:21
|
|
Belgius
Utente Appassionato
Italy
134 invii |
Spedito - 19 agosto 2009 : 17:12:31
|
Butto su |
Credo proprio che il lotto, come del resto tutti i giochi d'azzardo, non sia un buon metodo per integrare il bilancio familiare. Anzi, può seriamente danneggiare un bilancio già troppo in bilico.
hasta la victoria siempre |
|
|
Belgius
Utente Appassionato
Italy
134 invii |
Spedito - 14 febbraio 2010 : 23:18:29
|
Rilancio sperando che qualcuno riesca a trovare un metodo giudizioso per ridurre questi abbinamenti quasi infallibili per trasformare un'ambata centrata in un'ambo. Infatti 18 o più abbinamenti sono troppi e danno un vantaggio ancora troppo piccolo (13 probabilità contro 10 dell'ambata) a fronte di una spesa molto alta. Ciao, Giuseppe.
|
Credo proprio che il lotto, come del resto tutti i giochi d'azzardo, non sia un buon metodo per integrare il bilancio familiare. Anzi, può seriamente danneggiare un bilancio già troppo in bilico.
hasta la victoria siempre |
|
|
|
Discussione |
|