carissimo hleut invece di cercare sempre chissà quale misfatto comincia a pensare come mai di tutte codeste ripetizioni? il problema più grande è la non visibilità dell'estrazione stò studiando ma un ideina celò già : che tutte le ruote siano estratte con le stesse venus? e non solo roma napoli milano e nazionale .Ciò spiegherebbe la multifrequenza estrazionale e il passo anomalo rispetto al passato che subiscono i numeri , certo visto che la gente ci mette dei soldi occorerebbe che almeno la lottomatica chiarisca una volta x tutte il metodo estrazionale ciao...
carissimo lele io non cerco misfatti e ne scuse anche se sarebbero tutte venus escluderei categoricamente che escono tutti gli stessi numeri sarebbe la fine della lottomatica .ti ricordo che ancora non sono tutte venus ma anche a manovella ed escono lo stesso i numeri ripetuti e chissa quale forza estrazionale ..ambi e terni solo nella stessa estrazione poi basta..la lottomatica deve essere chiara e visiva adesso che è privatizzata e in borsa troppe cose funzionano a convenienza
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
Anch'io ho notato da qualche tempo dei numeri doppiati pero non vedo questi misfatti con delle vecchie tecniche ciclometriche porti a casa spesso dei buoni risultati quello che ho notato che gli esiti si sono prolungati da nove a dodici estrazioni C i a o