Brava! Queste si chiamano previsioni! Signori lasciatemelo passare ma chiedo a molti di questo forum di prendere esempio! Questa donna posta poche previsioni, con pochi numeri, e in pochi colpi, contate i successi! Grazie mille perchè mi fai credere ancora!
Scusate se insisto: guardate il suo ordine: il post" le mie previsioni" è uno solo che viene sempre aggiornato e guardate anche lì i risultati! Poi le strutture sempre chiare e efficaci. Sei grande e io l'ho sempre detto!
Dono ti ringrazio per i complimenti ma permettimi di ribadire che ci sono tanti altri previsionisti in questo forum che sono molto bravi e ci azzeccano spesso. Qui abbiamo la fortuna di essere un forum dove non ci sono migliaia di previsioni ma in questa famiglia" ci diamo tutti una mano...è così che si fà collaborazione, senza tante polemiche e andando al nocciolo. Lasciamo pure le polemiche e i litigi ad altri forum......qui si fa sul serio. Grazie ancora a tutti quanti per esserci e grazie a chi crede in noi. Baci baci.
Le mie polemiche nascono tutte dal fatto che mi capita molto spesso di non avere il tempo di sfogliare le pagine e di perdere le previsioni che magari avevo giocato ma che non ricordo. NON sono fini a se stesse ma derivano spesso dal fatto che mi sento davvero di "friggere" quando c'è l'intenzione di giocarle ma non il tempo. Tuttavia l'aspetto che sottolineavo di te è l'ordine e la sintesi e su questo non puoi dire che ce ne siano tanti. Certamente deriva da una lunga esperienza che hai nel campo e vorrei che molti ti imitassero Tutto qui!