ciao simpaticissima, lo so che non ami napoli ma io si e ti chiedo come vedi il 4 ? vorrei poi un'ambata sicura a colpo (anche se non a napoli) e u ambo secco. chiedo troppo?
buongiorno cristallo...amo napoli e adoro il caffe' alla nocciuola ma ...nel gioco del lotto ho altre preferenze!! mi chiedi un ambata sicura...ma io nn sono sicura del gioco del lotto in generale...figurati per le ambate!!! posso solo darti una elaborazione del mio pensiero su dei numeri...in primis il tuo 4. il 4 su napoli nn e' un ritardatario...molto facile che sortisca dunque...nn trovo disdicevole giocarlo ma nemmeno ti posso dire giocalo che esce de sicuro.ora veniamo al mio ragionamento in base ai miei numeri che ho su napoli. ho delle ambate che io unifico per ambo e terno su napoli e su tutte(sai che nn gioco le ambate per scelta)...ora bada bene ci sono ritardatari dentro...ma nn e' detto, visto che nn sono ritardi eccellenti...l'ambata prioritaria per me e' il 19(se noti bene abbiamo l'11 che e' il secondo ritardatario...88 estrazioni)...che sposa bene con il 4 anche perche' e' uno degli abbinamenti dalla previsione dei gemelli di cesare...poi le ambate 41 e il 14...(il 14 con prudenza che e' nella classifica dei 15 ritardatari ed e' un number basso )che dal mio metodo all'ombra del vesuvio e' abbinato al 19. altro ritardatario di sole 59 estrazioni su napoli il 54(ritardatario anche su altre ruote)...quindi la mia giocata sarebbe 19.14.41.54 per ambo e terno napoli e a tutte. veniamo all'ambo su cui faccio affidamento ...e' 32.73 firenze e tutte ...che sono numeri ripetuti da diversi metodi su firenze e poi ho una terzina che gioco a firenze e tutte con il 90...sai il mio solito vizio cosi' nn mi scappa sto' 90...27.81.90. scegli quella che ti piace...che da me nn sentirai mai dire...questo e' sicuro...ti ho solo dato delle previsioni che per me hanno piu' probabilita' di altre...ma la sfera magica per vedere se escono o no nn ce l'ho!! un abbraccio e in bocca al lupo!!
grazie anna mi hai portato fortuna ed ho preso anche il tuo l'ambo a tutte. grazie di cuore. ora mi piace il 10 a na ma ci aggiorniamo domani. un bacione cris