Carissimi, sono sempre più convinto che il miglior metodo per realizzare un ambo sia partire da una buona ambata. Qualcuno potrebbe obiettare:"ma se ho già un'ambata valida, che me ne faccio di un ambo che è anche più costoso da giocare?"
E' semplice, l'ambata paga 10 volte la posta, l'ambo realizzato con 18 abbinamenti paga 13 volte la posta.
Le probabilità sono analoghe, le vincite diverse a favore dell'ambo.
Serve essere consapevoli tuttavia che seguire tutti i colpi teorici può portare in caso di esito negativo a perdere 235 euro in un solo mese.
Il punto debole dell'ambo è infatti la giocata minima di 18 euro.Mentre con l'ambata si può diluire la cifra giocata su periodi più lunghi.
Con una buona selezione dei numeri da abbinare, si può compensare in parte questo svantaggio senza compromettere più di tanto gli esiti.
Inoltre, in qualche caso possono scattare in soccorso le vincite di ambi multipli in una stessa giocata; cosa evidentemente improbabile nel caso dell'ambata.
Come base suggerirei la mia Trilogia di Ambate a ruota, postate nei giorni scorsi e una selezione dei ritardatari secondo il "semaforo" postato oggi nei NUMERI DA ABBINARE. Un saluto, Giuseppe
|
Credo proprio che il lotto, come del resto tutti i giochi d'azzardo, non sia un buon metodo per integrare il bilancio familiare. Anzi, può seriamente danneggiare un bilancio già troppo in bilico.
hasta la victoria siempre |
Modificato da - Belgius su 29 ottobre 2008 23:02:23 |
|