Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Metodi
 IL MIGLIOR METODO PER AMBO
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

Belgius
Utente Appassionato

Italy
134 invii

Spedito - 29 ottobre 2008 :  22:59:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Carissimi, sono sempre più convinto che il miglior metodo per realizzare un ambo sia partire da una buona ambata.
Qualcuno potrebbe obiettare:"ma se ho già un'ambata valida, che me ne faccio di un ambo che è anche più costoso da giocare?"

E' semplice, l'ambata paga 10 volte la posta,
l'ambo realizzato con 18 abbinamenti paga 13 volte la posta.

Le probabilità sono analoghe, le vincite diverse a favore dell'ambo.

Serve essere consapevoli tuttavia che seguire tutti i colpi teorici può portare in caso di esito negativo a perdere 235 euro in un solo mese.

Il punto debole dell'ambo è infatti la giocata minima di 18 euro.Mentre con l'ambata si può diluire la cifra giocata su periodi più lunghi.

Con una buona selezione dei numeri da abbinare, si può compensare in parte questo svantaggio senza compromettere più di tanto gli esiti.

Inoltre, in qualche caso possono scattare in soccorso le vincite di ambi multipli in una stessa giocata; cosa evidentemente improbabile nel caso dell'ambata.

Come base suggerirei la mia Trilogia di Ambate a ruota, postate nei giorni scorsi e una selezione dei ritardatari secondo il "semaforo" postato oggi nei NUMERI DA ABBINARE.
Un saluto,
Giuseppe

Credo proprio che il lotto, come del resto tutti i giochi d'azzardo, non sia un buon metodo per integrare il bilancio familiare. Anzi, può seriamente danneggiare un bilancio già troppo in bilico.

hasta la victoria siempre

Modificato da - Belgius su 29 ottobre 2008 23:02:23
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000