Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
2504 invii |
Spedito - 28 ottobre 2008 : 21:01:25
|
Laika
citazione: Inviato in origine da laika
milano 8.16.34.45.90
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Nella tua previsione manca una ruota
non posso tenerla in gioco
Pico2005
citazione: Inviato in origine da pico2005
Genova - Roma 79 - 11 - 15 - 75 - 10
Non puoi sostituire la cinquina
per sostituire devi prendere, almeno un'ambata
Occhidigiada
citazione: Inviato in origine da occhidigiada
riconfermo...anche se ha dato l'ambo a tutte...naggia la pupazza!!!!ge mi 87.12.90.44.45
poi qui ho riconfermato...dalla tabella...quindi il 46 a milano nn c'e'!!! indi per cui caro roma ti ringrazio che me vuoi' da' dei punti(spero nn all'ospedale) ma nn ho meriti dato che e' stata una tua svista a copiare!!! indi pre cui inforca gli occhiali
la mia cinquina ge mi 87.12.90.44.55
vedi che con gli occhili ce vedi mejo!!!!
Non puoi sostituire la cinquina
per sostituire devi prendere, almeno un'ambata
Siete inviatati a prendere visione del regolamento
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=22078
|
Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso
|
Modificato da - n/a su 29 ottobre 2008 18:34:40 |
|
n/a
deleted
2619 invii |
Spedito - 29 ottobre 2008 : 18:53:04
|
CIAOOOOOOOOO MITICO ROMAAAAAAAAAA5560 LEGGO SOLO ADESSO, HO POSTATO UN'ALTRA PREVISIONE PER DOMANI, PAZIENZA PER QUELLA DI IERI, GRAZIE E CIAOOOOOOOOO |
La Sardegna è bellissima. Il mio cuore è pieno d'amore per le persone che mi vogliono bene.
|
|
|
n/a
deleted
1108 invii |
Spedito - 01 novembre 2008 : 08:13:43
|
nn avevo letto questo post ....roma io nn ho sostituito la cinquina...dalla prima hai trascritto male tu la mia cinquina dandomi il punteggio per il 45.90 il 25.10...ma la mia prima cinquina era ge mi 87.12.90.44.55 quindi l'ambo nn l'ho preso....poi ho riconfermato quello che hai trascritto tu...ti chiedevo solo di togliermi i punti del primo 90.45...che 'nn sono meritati dato che e' stato un errore tuo e se la cinquina nn si cambia nemmeno il secondo 90.45 e' meritato ...se proprio vogliamo dirla tutta!!! e' solo una questione di correttezza verso gli altri!!!grazie |
|
|
|
n/a
deleted
2504 invii |
Spedito - 01 novembre 2008 : 09:50:56
|
nn avevo letto questo post ....roma io nn ho sostituito la cinquina...dalla prima hai trascritto male tu la mia cinquina dandomi il punteggio per il 45.90 il 25.10...ma la mia prima cinquina era ge mi 87.12.90.44.55 quindi l'ambo nn l'ho preso....poi ho riconfermato quello che hai trascritto tu...ti chiedevo solo di togliermi i punti del primo 90.45...che 'nn sono meritati dato che e' stato un errore tuo e se la cinquina nn si cambia nemmeno il secondo 90.45 e' meritato ...se proprio vogliamo dirla tutta!!! e' solo una questione di correttezza verso gli altri!!!grazie
Occhidigiada
riconfermo...anche se ha dato l'ambo a tutte...naggia la pupazza!!!!ge mi 87.12.90.44.45
poi qui ho riconfermato...dalla tabella...quindi il 46 a milano nn c'e'!!! indi per cui caro roma ti ringrazio che me vuoi' da' dei punti(spero nn all'ospedale) ma nn ho meriti dato che e' stata una tua svista a copiare!!! indi pre cui inforca gli occhiali
la mia cinquina ge mi 87.12.90.44.55
vedi che con gli occhili ce vedi mejo!!!!
E' pur vero che ti assegnano un punto ingiustamente ma, come riportato nelle soprastante citazione hai cambiato la cinquina, esattamente sostituivi il nr. 45 con il nr. 55 cosa che viene permessa solo a chi prende almeno un solo nr. nelle ruote indicate e non a tutte.
|
|
|
|
n/a
deleted
1108 invii |
Spedito - 01 novembre 2008 : 10:03:26
|
e' difficile comprendersi per iscritto...so' che e' solo un gioco per ridere...ma se leggi la mia prima cinquina postata il 20 ottobre era ge mi 87.12.90.44.55 ...nn sono io che ho cambiato...ma tu che hai trascritto male...poi ho riconfermato e siccome io la gioco...nn riuscivo a capacitarmi come ci fosse l'ambo a tutte visto che il 90.45 io nn ce l'avevo sulla bolletta .... nn volevo far torto agli altri...tutto qua!!!nn ho nemmeno capito se ho perso i denti o se ne ho 2 in piu'!!! |
|
|
|
n/a
deleted
2504 invii |
Spedito - 01 novembre 2008 : 13:47:23
|
Una cosa è sicura, incomprensione c'e' stata ma ormai non importa, per fortuna e solo un gioco e non vi cavo i denti realmente.
per novembre riparti con tutti i tuoi incisivi, canini, premolari e molari per un totale di 32 denti (non considero i denti del giudizio)
Buona giornata |
|
|
|
n/a
deleted
1108 invii |
Spedito - 02 novembre 2008 : 08:50:30
|
occavoli...ora mi devo riabituare ad avere tutti sti denti!!!finora avevo solo quelli del giudizio a cui attaccavo la dentiera!!!! |
|
|
|
|
Discussione |
|