Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Metodi
 piccoli trucchi per le ambate
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 20 ottobre 2008 :  19:34:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Passiamo a questi... io li chiamo...trucchi antichi....perche me li hanno insegnati gli anziani...che giocavano al lotto

1° metodo
In presenza di un numeretto isotopo a uno zerato..si esclude lo zero il numero ricavato con il suo vertibile saranno le ambate da giocare per 6 o 7 colpi sulle due ruote.

2° metodo
se abbiamo due gemelli … su stessa ruota…o isotopi su due ruote…o isotopi su stessa ruota in due estrazioni consecutive allora si uniscono i numeri della decina che con il suo vertibile si giocano per ambata sulle ruote rilevate.

3° metodo
Con gli zerati isotopi su due ruote….o su stessa ruota ostesso posto estrazionale in due estrazioni consecutive…giocare i gemelli della figura.esempio se abbiamo un 80 e 60 su roma milano..si giocheranno 88 e 66 su roma milano.
Se avremo un 80 60 stessa ruota esempio su napoli
napoli ambate 88 .66 x sei o sette colpi.
Su stessa ruota in estrazione consecutiva il discorso vale anche se si avra’ lo stesso zerato.ovviamente l'ambata sara solo una
Piccolo consiglio…le ambate che si ripetono da tutti e tre i metodi sulle stesse ruote sono quelle piu’ probabili.giocare x 6.7 colpi…non di piu’. scegliete quella che vi piace di piu’...quella convergente con i vostri metodi....e soprattutto...nn giocatele tutte!!!!

bis 3°metodo modificato by max
Con gli zerati isotopi su due ruote….o su stessa ruota o stesso posto estrazionale in due estrazioni consecutive unire le decine che con il vertibile saranno le ambate sulle ruote rilevate.
esempio se abbiamo un 80 e 60 su roma milano..si giocheranno 68.86 su ro mi

4 °metodo
se abbiamo un gemello e uno zerato su stessa ruota o isotopi su due ruote stessa estrazione...unire i numeri della decina che con il vertibile saranno le ambate per 6.7 colpi sulla ruote di rilevamento.
esempio...estrazione 31.7su milano abbiamo il gemello 22 e lo zerato 50
previsione 52.25 al 6°colpo su milano 25.
il calcolo si estende a tutte le ruote avrete due ambate da giocare in ogni ruota da giocare per 9 estrazioni

5° metodo
quando il 90 e’ isotopo sulla stessa ruota in estrazione consecutiva giocare x 6 colpi di nuovo il 90.

ovviamente nn dovete giocarle tutte le ambate...ma sara' un ottimo modo per le convergenze!

provateci a giocare...vi allenerete...e quando guarderete le estrazioni.
per esempio...se in due ruote consecutive...leggete in verticale...lo stesso numero...e' probabile che in quelle due ruote il numero sortira'!!!

guardate la ruota di bari e cagliari ci sono ben due numeri ripetuti in verticale
da giocare anche per ambo su ba ca e tutte!!!
buona serata je vais a travajer!!!

Modificato da - n/a su 20 ottobre 2008 19:35:23

n/a
deleted

142 invii

Spedito - 21 ottobre 2008 :  15:49:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da occhidigiada

Passiamo a questi... io li chiamo...trucchi antichi....perche me li hanno insegnati gli anziani...che giocavano al lotto

1° metodo
In presenza di un numeretto isotopo a uno zerato..si esclude lo zero il numero ricavato con il suo vertibile saranno le ambate da giocare per 6 o 7 colpi sulle due ruote.

2° metodo
se abbiamo due gemelli … su stessa ruota…o isotopi su due ruote…o isotopi su stessa ruota in due estrazioni consecutive allora si uniscono i numeri della decina che con il suo vertibile si giocano per ambata sulle ruote rilevate.

3° metodo
Con gli zerati isotopi su due ruote….o su stessa ruota ostesso posto estrazionale in due estrazioni consecutive…giocare i gemelli della figura.esempio se abbiamo un 80 e 60 su roma milano..si giocheranno 88 e 66 su roma milano.
Se avremo un 80 60 stessa ruota esempio su napoli
napoli ambate 88 .66 x sei o sette colpi.
Su stessa ruota in estrazione consecutiva il discorso vale anche se si avra’ lo stesso zerato.ovviamente l'ambata sara solo una
Piccolo consiglio…le ambate che si ripetono da tutti e tre i metodi sulle stesse ruote sono quelle piu’ probabili.giocare x 6.7 colpi…non di piu’. scegliete quella che vi piace di piu’...quella convergente con i vostri metodi....e soprattutto...nn giocatele tutte!!!!

bis 3°metodo modificato by max
Con gli zerati isotopi su due ruote….o su stessa ruota o stesso posto estrazionale in due estrazioni consecutive unire le decine che con il vertibile saranno le ambate sulle ruote rilevate.
esempio se abbiamo un 80 e 60 su roma milano..si giocheranno 68.86 su ro mi

4 °metodo
se abbiamo un gemello e uno zerato su stessa ruota o isotopi su due ruote stessa estrazione...unire i numeri della decina che con il vertibile saranno le ambate per 6.7 colpi sulla ruote di rilevamento.
esempio...estrazione 31.7su milano abbiamo il gemello 22 e lo zerato 50
previsione 52.25 al 6°colpo su milano 25.
il calcolo si estende a tutte le ruote avrete due ambate da giocare in ogni ruota da giocare per 9 estrazioni

5° metodo
quando il 90 e’ isotopo sulla stessa ruota in estrazione consecutiva giocare x 6 colpi di nuovo il 90.

ovviamente nn dovete giocarle tutte le ambate...ma sara' un ottimo modo per le convergenze!

provateci a giocare...vi allenerete...e quando guarderete le estrazioni.
per esempio...se in due ruote consecutive...leggete in verticale...lo stesso numero...e' probabile che in quelle due ruote il numero sortira'!!!

guardate la ruota di bari e cagliari ci sono ben due numeri ripetuti in verticale
da giocare anche per ambo su ba ca e tutte!!!
buona serata je vais a travajer!!!

questi "trucchetti" li ho applicati con un metodo che seguo non so più da quanti anni, e danno risultati buoni, solo che a volte i numeri son tanti! e bisogna fare delle scelte, per forza o si vanifica il risultato.

lo applico alla prima estrazione del mese, prendo per ambate il primo di FI + 80 e il terzo di FI + 80
abbino le eventuali ambate ricavate dai metodi di occhidigiada :)

peccato che non capisco bene il funzionamento della gara bomba :D è l'età

Triskell - la fortuna sia con noi
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 21 ottobre 2008 :  16:18:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ahahahaha tris...nn l'ho capita nemmeno io...percio' ho partecipato...cosi stasera dai risultati capisco la omba a chi va!!!
comunque devi circorscrivere le ambate che piu' si ripetono sulla stessa ruota...cosi le limiti... e controlla se nn sono ritardatari.
inoltre le ambate su una sola ruota sono molto meglio...certo e' sempre lotto...nemmeno le ricette di cucina riescono bene tutte le volte...ogni volta ha un sapore diverso
poi io e te...quando ho tempo e hai tempo...dobbiamo mette a punto le pentagonali...questo lo sai...e nn scappare!!!

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 21 ottobre 2008 :  16:22:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
hai visto il 57.75 a napoli e 52.25...ripetuto in due estrazioni... su due ruote...ma su napoli espressamente...ora nn ti dico di giocarle....stiamo a vedere che succede!!!!

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000