Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
639 invii |
Spedito - 14 ottobre 2008 : 07:24:19
|
Salve amici mi scuso se con tanto ritardo sul vostro serio e grande forum vi porto a conoscenza di questo che non può definirsi un vero e proprio metodo.
in realtà di tratta di un programma totalmente FREE che circa due anni fà ho divulgato massicciamente, ma come tante cose che sono gratis spesso si penza valgano poco, certo il mio giudizio può solo essere di parte saranno i posteri e gli amici studiosi che usandolo in modo schietto potranno stabilire se valido o no.
ad ogni modo il pensiero mio c'è stato per la comunità in generale del lotto anche se non è il solo, sicuramente molti mi conoscono per la teoria delle chiavi e il Makeruotismo.
Ma veniamo al dunque dell'oggetto in questo post vi è un concentrato previsionale realizzato con questo tools. http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=22561
L'FPN altro non fà che disporre in un asse cartesiano il numero di estrazioni o le estrazioni che noi vogliamo seguendo un verso per poter rappresentare tutti i 90 numeri.
la disposizione dei punti neri ovvero estrazioni ci forma delle strutture più o meno complesse che un occhio esperto ma anche non tanto esperto riesce a completare cliccando i puntini che diventeranno rossi.
di seguito riporto il testo originario scritto a novembre del 2006 per spiegare questo lavoro ed un filmato caricato di recente su youtube proprio per mostrare come è possibile previsionare con FPN.
citazione: DEFINIZIONE di FPN.
FPN è un tools il cui compito è rappresentare estrazioni o un insieme di numeri in un asse cartesiano cifrato mediante l'applicazione di un verso di lettura.
La disposizione degli insiemi numerici trasformati in punti sul piano cartesiano danno adito a intuizioni di completamento geometrico zonale e di flusso che ne fà scaturire un pronostico.
Detto cosi potrebbe sembrare una cosa alquanto complessa ma in realtà il concetto è molto semplice e nella pratica con il programma vi troverete di fatto a disegnare un pronostico.[/size]
Questo video lo troverete sicuramente utile per comprendere la facilità d'uso del FPN http://www.youtube.com/watch?v=CXfIcweqyBg
Mentre in queste immagini troverete raccolte le chiusure o completamenti in rosso attuati per ottenere le previsioni che ho postato nel link segnalato all'inizio.
citazione:
questi pronostici che mostrano la metodologia sono stati effettuati disponendo gli ultimi 3 concorsi 121-122-123 per ogni singola ruota sul piano cartesiano
i punti in rosso che ho scelto secondo una mia logica o ragionamento che chiudono o completano geometrie accennate dal caos rappresentano il pronostico.
la teoria ci obbligherebbe a dire tre numeri per 6 colpi di gioco ma seguirò gli sfaldamenti di questo elaborato per 9 colpi evidenziando anche il risultato per ambo a tutte.
Riepilogo in testo delle terzine pronosticate.
BA 12-40-80 CA 25-27-87 FI 17-39-57 GE 09-47-69 MI 82-84-64 NA 60-64-46 PA 06-22-62 RO 59-57-77 TO 03-05-11 VE 40-14-34 NAZ 13-31-35
L'obbiettivo che mi proponevo allora come oggi è quello di far conoscere ed usare a molti il programma FPN, ma sopratutto agli spaziometrici che sicuramente hanno un occhio sopraffino e magari la loro esperienza potrebbe riuscire a far nascere pronostici ancora più forti e significativi.
un abbraccio a tutti Pino
|
|
Modificato da - n/a su 14 ottobre 2008 07:29:10 |
|
n/a
deleted
639 invii |
Spedito - 27 ottobre 2008 : 07:29:08
|
Dopo aver esposto il principio ecco la spiegazione del piano tattico, riporto queste immagini e testi ormai datati da due anni, ma che rendono ugualmente l'idea del funzionamento dell'opera. oggi l'opera in occasione dei due anni di età, mi sono permesso di aggiungere un altra funzionalità e siamo alla versione 3.2 sempre free e gratuita.
Ecco il documento descrittivo seguono tre principali metodologie
citazione: Fire Precision Number
Introduzione: di Giuseppe Marchese
Fire Precision Number che da questo momento chiameremo FPN è un programma che sfrutta l'archivio estrazionale del MakeRuote3d Free o le Edition, attualmente in versione Stand Alone può essere studiato dai veri amatori e cultori di lavori sicuramente non dozzinali ma che rispecchiano un lavoro dedito ricco di passione e di osservazioni da parte dell'autore.
L'autore definisce FPN un'opera minore rispetto al MakeRuote3D nel quale asserisce di veder formare una previsione funzionante applicando principi della logica e della ragione.
FPN invece si avvale solo di osservazioni su un modo diverso di vedere il posizionamento numerico in un asse cartesiano.
FPN potrebbe essere per molti essendo un altro lavoro free il trampolino di lancio e d'ingresso nel mondo della previsione ragionata scaturita dal Makeruotismo.
FPN s'impara a conoscerlo facilmente già dopo poche ore ma presto come il MakeRuote3D si rileva alla fine uno strumento infinito per splendide osservazioni.
Cominciamo a vedere il Piano Tattico
Queste due immaggini racchiudono l'essenza e la sintesi di FPN Un piano tattico con al centro un asse cartesiano su cui vengono collocati dei punti luminosi che rappresentano l'estrazione. Vi invito a rileggere con attenzione i testi contenuti nelle immagini.
successivamente seguite il primo metodo illustrato che chiarirà ogni dubbio sull'utilizzo pratico del programma.
_______________ LE TRE PRINCIPALI METODOLOGIE ____________
METODO DELL'ASSE INCOMPLETO
Esempio 1
Esempio 2 sempre dell'Asse Incompleto ma con soli due Numeri
FNP punta su ruota e si cerca di far sforzare in ogni modo lo studioso per raggiungere obbiettivi indirizzati su ruota.
----------------------------------
METODO DELLA MASSA IN CHIUSURA GEOMETRICA
Esempio2
Questa metodologia come altre che vedremo in seguito mostrano principi di andamento e di collocazione in aree di oggetti che per noi sono numeri, questi andamenti se captati per tempo ci inducono ad ipotizzare una zona di lavoro e quindi del futuro.
----------------------------
METODO DEL PARALLASSE
esempio 3
già qui le immagini del FPN cominciano a diventare più reali alla versione attuale
Terminano Qui i tre metodi principali esposti dall'autore Lascio quindi spazio alla fantasia e all'osservazione di abilissimi studiosi che frequentano questo forum e ai nuovi studiosi che partendo da queste tecniche si avvicinano al concetto più grande che è il
Makeruotismo e la previsione Ragionata.
Per chi volesse cimentarsi con questo ambiente giunto alla versione 3.2 Questo è il link che installa tutto l'occorrente http://www.lottochannel.it/download/PinelotSuite.zip
consiglio vivamente per chi diventi entusiasta di questa metodologia di non abbandonare mai il forum casa di partenza, preferisco seguire lo studioso che si avvicina nel forum dove mi ha conosciuto. magari in una sezione dedicata e specifica alla metodologia.
|
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|