ciao amici questo x dimostrare quando si beccano periodi storti ed ultimamente mi accade spesso nella primo post numeri sfaldati previsione cambiata e zac terno in quartina su milano
seconda post ambo in quartina 24 87 ba nap esce ambo su torino terzo post previsione inserita nella gara del persi dente terno a tutte ma controllate su milano ore ed ore di studio per vedermi fregare così non so che dire se no e sfortuna!!!!! mah x non parlare degli ambi usciti a tutte scusate lo sfogo ma ci voleva proprio
zizoulotto Utente Sfegatato
1252 invii Spedito - 17 maggio 2008 : 21:33:34 citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Inviato in origine da zizoulotto
fi ge mi nap
fi 90-60-46-20//90-64-69//90-67-19-65 ge mi 90-28-34-43 mi 90-35-53-9 mi nap /90-9-37-73 sulla nazionale 90-83 ambate ambo secco x a - t - q 90-83-78-66 --------------------------------------------------------------------- visto che il 90 a buone probabilità di sortita sulla naz si consiglia una puntatina su questa ruota --------------------------------------------------------------------------------
amici miei incredibile ancora ambi fuori ruota 90-20-//-20-46//90-73 ---------------------------------------------------------------------------------- zizoulotto Utente Sfegatato
1252 invii Spedito - 19 maggio 2008 : 23:12:53
ge-nap 90-34-47-11//90-48-54-11//90-59-10-54 --------------------------------------------------------------------- ba-nap- 90-87 ambate ambo 90-87-24-60 --------------------------------------------------------------------- ca fi 90-6 ambate ambo 90-6-60 --------------------------------------------------------------------- nazionale 90-10 ambate ambo 90-10-3-30 ---------------------------------------------------------------------------------
citazione:Inviato in origine da zizoulotto
amico roma ciao giocata anche a tt ma guarda su milano che fregatura sigh era una bella mazzata alla lottomatik
CIAO FRANCESCO SE SI VUOLE VINCERE UNA BUONA CIFRA' CI VUOLE LA COLLABORAZIONE DI TUTTI' E SICCOME LA MAGGIOR PARTE STA' GIOCANDO SU CAGLIARI POSTIAMO LE PREVISIONI SOLO SU CAGLIARI NELLA PAGINA PREVISIONI MIRATE IO PERSONALMENTE HO MANDATO UN SOLO AMBO SECCO SU BARI E VENEZIA IL 30-54 CHE PUNTUALMENTE SONO USCITE LE DUE AMBATE + L'AMBO SECCO 30-54 PER TUTTE, E' INUTILE SE NON CI METTIAMO DACCORDO FAREMO IL GIOCO A FAVORE DELLA LOTTOMATICA MI PIACE COME GIOCA HUELT LILO E DIABOLIKO CORSARO ED ALTRI PER TUTTI QUELLI VOGLIONO COLLABORARE A VOI LA SCELTA UN CORDIALE SALUTO PER TUTTI DA LOTTONI(SA)
CIAO FRANCESCO SE SI VUOLE VINCERE UNA BUONA CIFRA' CI VUOLE LA COLLABORAZIONE DI TUTTI' E SICCOME LA MAGGIOR PARTE STA' GIOCANDO SU CAGLIARI POSTIAMO LE PREVISIONI SOLO SU CAGLIARI NELLA PAGINA PREVISIONI MIRATE IO PERSONALMENTE HO MANDATO UN SOLO AMBO SECCO SU BARI E VENEZIA IL 30-54 CHE PUNTUALMENTE SONO USCITE LE DUE AMBATE + L'AMBO SECCO 30-54 PER TUTTE, E' INUTILE SE NON CI METTIAMO DACCORDO FAREMO IL GIOCO A FAVORE DELLA LOTTOMATICA MI PIACE COME GIOCA HLEUT LILO E DIABOLIKO CORSARO ED ALTRI PER TUTTI QUELLI VOGLIONO COLLABORARE A VOI LA SCELTA UN CORDIALE SALUTO PER TUTTI DA LOTTONI(SA)
Zuzù, purtroppo non capita solo a te. E' vero, in alcuni periodi i metodi non sembrano avere la stessa valenza di prima e poi anche quando si presentano i risultati per un motivo o per un altro alla fine non si realizza la vincita perchè si è abbandonata la previsione o si è cambiata la ruota. Ci sono i periodi neri per tutti e bisogna avere pazienza ed aspettare per farli passare. Ma ricordiamoci che è impari la lotta contro la Lottomatica!
Son d'accordo con Marylu... io se fossi stato costante nelle giocate a quest'ora avrei un bel gruzzolo messo da parte... però la ruota gira e dopo il 9-90 a Milano (nel frattempo tante giocate smesse, e uscita classica di queste!!!!) attendo al varco l'uscita di alcune mie previsioni... si riprende a sorridere...? Credo e spero di si!!!
Zizou su col morale e impegnamoci come dice Lottoni su giocate in equipe... se avessi giocato la mia previsione con quella di Lottoni e Hleut oggi avrei pubblicato la giocata con una bella quaterna secca. Il lavoro di equipe funziona!