Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 pinocchi
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

hleut
Utente Sfegatato

Italy
6881 invii

Spedito - 24 maggio 2008 :  14:06:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
calcolate 200 linee a 6 euro piu iva ne lanciano mille al giorno questi pseudolottologi quanti soldi entrano nelle loro tasche nn chiamate.poi le vincite sono scontrini che si fanno prestare dalle ricevitorie amiche okkio

Ogni gioco ha la sua tattica
Ed ogni tattica i suoi rischi..

Modificato da - hleut su 28 maggio 2008 23:09:27

hleut
Utente Sfegatato

Italy
6881 invii

Spedito - 25 maggio 2008 :  09:40:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
sul 49 ho sentito dire ultimo colpo...fine gioco stasera esce ma con quale faccia ritornano alla carica di nuovo che facce di bronzo..

Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 25 maggio 2008 :  11:31:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Tutte parole quelle che sparano... numeri a parte...

... e ci sono tante persone che sprecano soldi...
Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
6881 invii

Spedito - 26 maggio 2008 :  13:34:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
signori... andiamo signori...

Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
6881 invii

Spedito - 28 maggio 2008 :  08:14:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
anonimi sensitive e chi piu ne ha ne metta andiamo regia.....

Modificato da - hleut su 28 maggio 2008 23:08:19
Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
6881 invii

Spedito - 28 maggio 2008 :  23:13:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione

24
ore su ventiquattro danno numeri allucinante

Modificato da - hleut su 28 maggio 2008 23:14:35
Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
6881 invii

Spedito - 29 maggio 2008 :  07:59:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
come anatre starnazzanti quaaaaaaaaaaaakkkkkkkkkkk quakkkkkkkkkkkkk

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 29 maggio 2008 :  08:43:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
buongiorno ,sono daccordo con voi ,quei ciarlatani del 899 ecc sparano a raffica numeri ,che tanto di loro non consuetudine fotuna e bravura ne esce veramente 1 ambo su mille!!!basta pensare che se avessero veramente la certezza dell uscita dei loro "NUMERI",non li darebbero a nessuno e se li giocherebbero loro...no? buonagiornata..ciao

Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà.
Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
6881 invii

Spedito - 29 maggio 2008 :  23:11:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao oggi x tutti il 49 era morto...chi lo gioca e gia soffocato..dalla 100 estrazione ad ora ne è passato di tempo..dov è?

Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
6881 invii

Spedito - 29 maggio 2008 :  23:20:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
bravi lucida labbra e gel sapete solo carpire i numeri degli altri e basta altro che lottologi neanche sapete cosa significa...

Vai ad inizio pagina

q8rose
Utente Nuovo

3 invii

Spedito - 30 maggio 2008 :  00:15:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Seguo questo Forum da molto tempo e gioco le vostre previsioni,ma purtroppo non vinco mai,o sarò sf***ta al massimo.o ci sono troppi numeri,sempre nuovi e quindi uno pensa anche migliori,io penso che voi siete molto bravi,ma è anche molto difficile vincere su una determinata ruota,così se mi permettete suggerirei di concentrarvi e per esempio dare dei ambi di giocare su tutte le ruote,almeno uno si rifarebbe di tutti i soldi che spende,poi non parliamo del famoso 49,ne girano tanti numeri che non so più quali giocare...
Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
6881 invii

Spedito - 30 maggio 2008 :  07:50:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao e benvenuta rose evidentemente nn hai vinto x che le prev li giochi a colpo invece vanno seguitex 9 estrazioni nn è facile vincere basta seguire un ambata ambo e terno anche se difficile ben venga cosi vincerai. i terni e le quaterne a colpo li fanno solo quelli citati sul post e impazzano in tv cioe quelli che mandano a giocare dopo aver dato i soldi x telefono a loro e dopo alla lottomatica

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 30 maggio 2008 :  09:44:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BENVENUTA ROSE , NEL GIOCO CI VUOLE PERSEVERANZA E COSTANZA E UN PIZZICO DI FORTUNA ,MA ALLA FINE PREMIA LA BRAVURA DI PERSONE PREPARATE COME IN QUESTO FORUM,ALLA FINE E' SEMPRE UN GIOCO...QUINDI MODERAZIONE..CIAO CIAO

Vai ad inizio pagina

dono
Utente Molto Appassionato

Italy
377 invii

Spedito - 30 maggio 2008 :  12:43:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
concordo pienamente con rose. A me è capitato invece di vincere con questo forum e di postare previsioni che hanno vinto. Seguo soprattutto il Corsaro che secondo me è uno dei migliori. Ma ora sono davvero in tanti che postano previsioni vincenti ma pochi entro 2 o 3 colpi. Per cui non si riesce a scegliere e se si sceglie proprio allora vince un altro. E allora mentre segui una previsione ne postano altre e vincono e la tua è negativa. Ci vuole solo fortuna. Ho smesso di postare anche le mie.
IO PENSO CHE TUTTO IL DISCORSO PREVISIONISTICO E' un bel gioco ma conti fatti è una perdita di denaro. E' come uno sport, bello partecipare anche se non vinci. Vince chi nasce sotto una buona stella anche con numeri a caso.
Su tutta la terra non c'è un previsionista in attivo. Ma la speranza che ci muove è propria di noi uomini. I veri fortunati sono cosa rara e non hanno bisogno di fare previsioni.
Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
6881 invii

Spedito - 30 maggio 2008 :  13:13:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao dono hai xfettamente ragione.ognuno si sceglie la previsione e il previsionista ma non si puo scegliere tutto poi io la previsione che posto la gioco io il gioco dell otto è un emozione un passatempo e stai certo che la vincita ci scappa vedere lo contrino con i tuoi numeri in due tre colpi e raro ma avviene l importante non esagerare con le giocate spero di essere stato chiaro ciao

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 30 maggio 2008 :  15:44:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO DONO, IO SONO DACCORDISSIMO CON HLEUT..CERTO IL FUTURO NON SI PUO' PREVEDERE MA LO SI PUO' IMMAGINARE,MAGARI CENTRANDO UNA PREVISIONE,OGNUNO CIMETTE DEL SUO OVVIAMENTE ED E' UNA BELLA SODDISFAZIONE MAGARI ANCHE VINCERE..ALLA FINE E' SEMPRE UN GIOCO!!IO PENSO CHE " LA FORTUNA FAVORISCE LA MENTE PREPARATA" CMQ NON BISOGNA MAI ESAGARARE IN QUALUNQUE GIOCO...CIAO

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 30 maggio 2008 :  15:51:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Benvenuta fra noi q8rose!!

Vai ad inizio pagina

lele67
Utente Fedelissimo

947 invii

Spedito - 31 maggio 2008 :  00:08:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Seguo questo Forum da molto tempo e gioco le vostre previsioni,ma purtroppo non vinco mai,o sarò sf***ta al massimo.o ci sono troppi numeri,sempre nuovi e quindi uno pensa anche migliori,io penso che voi siete molto bravi,ma è anche molto difficile vincere su una determinata ruota,così se mi permettete suggerirei di concentrarvi e per esempio dare dei ambi di giocare su tutte le ruote,almeno uno si rifarebbe di tutti i soldi che spende,poi non parliamo del famoso 49,ne girano tanti numeri che non so più quali giocare...

ciao q8rose quello che dici è vero ma se tù vuoi vincere segui un previsionista uno solo del forum cè nè tanti e bravi che danno pochi numeri segui un paio di sue previsioni x 5 6 colpi almeno e credici in quei numeri li devi vedere già usciti nella tua mente ......impara ad essere un vincente ma soprattutto modera la spesa sempre secondo le proprie possibilità(anche giocando un euro si possono avere grosse soddisfazioni te lo assicuro ) e diffida sempreeeeeeeeeeeee dei ritardatari ciao in bocca al lupo...

Modificato da - lele67 su 31 maggio 2008 00:11:35
Vai ad inizio pagina

q8rose
Utente Nuovo

3 invii

Spedito - 31 maggio 2008 :  16:42:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Graan,grazie Lele67 del consiglio,ne farò tesoro..sei stato molto gentile..crepi lupo:-)
Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
6881 invii

Spedito - 01 giugno 2008 :  10:10:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
il 49 i grandi esperti falliscono le ambate figuratevi i terni diffidate gente

Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
6881 invii

Spedito - 04 giugno 2008 :  00:04:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
oggi doveva uscire x gli infallibili del terno copriteli i numeri cosi non si vedono i 90 numeri che abbinate ..con questo chiudo non meritano neanche essere pensati

Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000