Ok Corsaro, sono osservazioni che vanno studiate con estrema attenzione, sfuggite ai nostri sensi ma che sicuramente avranno risvolti statistico-probabilistici da sviscerare.
Una volta ero sul treno che porta da Sarzana a La Spezia è nello scompartimento vi era una Signora Bionda deliziosa che accompagnava una vecchina. Non vi racconto che la molla per interloquire con loro è stata la piacevolezza, ma vi racconto di cosa è scaturito da questo incontro. Già a quei tempi avevo interessi lottologici e li affrontavo in maniera scettica, discutendo con loro si giunse al motivo del loro viaggio. La vecchina, allora le estrazioni erano solo il sabato, mi disse che veniva accompagnata perchè a Sarzana allora non vi erano botteghini per ricevere le sue giocate. Incuriosito le chiesi quali numeri giocava con tanto interesse ed ella mi rispose che aveva sette numeri che regolarmente le davano soddisfazione. Avevo visto negli occhi della vecchina un amore per il suo segreto e questo mi costrinse a mangiarmi la mia curiosità e non insistere, chissà............
Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante.
Modificato da - pico2005 su 17 maggio 2008 08:45:55