Vi ricordate la differenza 13 a suo tempo messa in questo forum da Gandalf??? (dove sei finito?????) visto che il giorno 8/5 sono uscite due diff. 13 isotope ho voluto rispolverarla....vediamo se dà ancora frutti oppure se è morta del tutto.
GE-RO AMBATA 63 ABBIN. X AMBO 23.53.5.35
CA-NAZ. AMBATA 73 ABBIN. PER AMBO 17.47.79.19 Questa ha già dato l'ambata al 1° colpo sia a Ca che sulla NAZ. però non si sa mai.
A suo tempo era per 9 colpi ma considerando le tre estraz. settimanali io farei per 12. Spero di non aver sbagliato i calcoli ...nel caso qualcuno mi corregga.
Vi ricordate la differenza 13 a suo tempo messa in questo forum da Gandalf??? (dove sei finito?????) visto che il giorno 8/5 sono uscite due diff. 13 isotope ho voluto rispolverarla....vediamo se dà ancora frutti oppure se è morta del tutto.
GE-RO AMBATA 63 ABBIN. X AMBO 23.53.5.35 31/5 AMBATA 63 E AMBO SECCO 63.35 ROMA CHIUSA IN BELLEZZA. CA-NAZ. AMBATA 73 ABBIN. PER AMBO 17.47.79.19 Questa ha già dato l'ambata al 1° colpo sia a Ca che sulla NAZ. però non si sa mai. 27/5 AMBO 17.47 NAZIONALE CHIUSA.
A suo tempo era per 9 colpi ma considerando le tre estraz. settimanali io farei per 12. Spero di non aver sbagliato i calcoli ...nel caso qualcuno mi corregga.