Ciao a tutti vi seguo con piacere da tempo ed ora ho deciso di partecipare( se c'è posto s'intende ). Posto queste previsioni valide per 5 colpi in generale,se ci sono cambiamenti avvertirò. 1)ROMA-TORINO(TUTTE): 25-70 ambate ed ambo secco ed estratti determinati in 3^ e 4^ posizione. 2) BARI-VENEZIA(TUTTE) : 4-49 ambate ed ambo secco ed estratti determinati in 3^ e 4^ posizione. 3) BARI-VENEZIA(TUTTE) : 54-83 ambate ed ambo secco ed estratti determinati in 1^ e 2^ posizione. 4) GENOVA-PALERMO(TUTTE) : 4-39ambate ed ambo secco ed estratti determinati in 3^ e 4^ posizione. Data la convergenza a BARI-VENEZIA si può giocare questa quartina : 4-49-54-83 in più consiglio sempre sulle 2 ruote per sorti superiori : 4-49-54-83-27-72-90 45. Mi rendo conto che sono troppe e quindi consiglio eventuali vostre convergenze. Ad maiora. Al 2° colpo di gioco ambata secca 83 su BARI della previsione 3) e ambo secco 4-39 su TUTTE (TORINO) della previsione 4), mentre rimangono invariate le altre due.Il consiglio di gioco su BARI-VENEZIA è da modificare per lo sfaldamento di una delle due coppie e lo aggiornerò al più presto con nuove proposte.
[P.S. Questi pronostici sono tratti da una particolare applicazione di TEORIA DEL CAOS a cui sto lavorando da tempo e precisamente la risoluzione dell'equazione di KOLMOGOROFF ,che per ora mi porta alla determinazione di 2 numeri su 2 ruote, ma spero d'isolare una sola ruota o di ricavare più numeri
Al 3° colpo di gioco ambata secca 4 su BARI della previsione 2) Anche se le previsioni 3) e 4) sono chiuse per ambata si è avuto ancora esito di ambata secca 83 su VENEZIA e ambata 39 su PALERMO al 3° colpo. Chiusura definitiva per le previsioni 3) e 4) con l'estratto determinato 54 su BARI in 1^ pos. e 39 su PALERMO in 4^ pos al 5° ed ultimo colpo di gioco.
La previsione 1) ora si può portare avanti col solo 25 su TORINO in 3^ e 4^ pos.,mentre la 2) dovrebbe dare esito di estr. det. o ripetizione di ambata nei colpi seguenti. Io comunque gioco sempre e solo per i 5 colpi stabiliti. Un'ultima notazione: la previsione 3) ha dato ancora esito di ambata 54 a BARI e ambata 83 a VENEZIA al 6° colpo di gioco,portando gli esiti di questa singola previsione a 5 ambate ed 1 estr.det. in 6 colpi. Ad Maiora. Come previsto la previsione 2) ha chiuso con l'ambata ed estr.det. 49 in 4^ pos. su BARI al 7° colpo.