Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 Numeramo...e altro!
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 23

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 08 luglio 2008 :  15:03:33  Mostra profilo
CIAO DRAGON...........NELLA MIA SMORFIA IL 41 VUOLE DIRE

"OMICIDA PENTITO"

STAREMO A VEDERE GLI SVILUPPI SE LO ABBINIAMO AL 90 CHE E' LA PAURA........CHISSA' CHE CHI HA COMPIUTO STO SCEMPIO NON ABBIA PAURA E SI PENTA DI CIO' CHE HA FATTO E MAGARI SI COSTITUISCA??????

Vai ad inizio pagina

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 08 luglio 2008 :  18:41:05  Mostra profilo
...Magari fosse, cara pesciolina...che c'iavesse quarche "barlume" de lucidità!!...tutto po'accadè!...anche che un pazzo, rinsavisca!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 09 luglio 2008 :  15:00:12  Mostra profilo
...e poi cara pesciolina...te sei accorta de' na "cosa"?
...Ciò sai che er nummero civico da' casa de' Squarise è er 14!!!
...er 14 è er vertibbile de' 41!!...
...è incredibbile cumme sti nummeri roteano su le nostre esistenze...e avvorte pure per un "Drago" capirne er "mistero"...nu è facile!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 09 luglio 2008 :  16:47:27  Mostra profilo
CIAO AMICO MIO , NON SAI QUANTO MI DISPIACE E MI FA' SOFFRIRE LA SCOMPARSA DI QUELLA RAGAZZA...IL SUO VISO CHE BASTA VEDERLO TI METTE TANTA ALLEGRIA.....E ORA TANTA TRISTEZZA!! LA CATTIVERIA UMANA E' COSI' INCOMPRENSIBILE CHE NEANCHE PER UN ATTIMO CREDO SIA DIFFICILE IMMAGINARE E COMPRENDERE QUELLO CHE SIA PASSATO PER LA MENTE DELL ASSASSINO....VORREI AVERE UN CUORE PIU' FORTE PER SUPERARE QUESTE AVVERSITA' DELLA VITA,PERCHE' NOI TUTTI SIAMO ABITUATI A VEDERE QUELLO CHE SUCCEDE AD ALTRI MA NON PENSIAMO CHE TUTTO PUO' ACCADERE ANCHE A NOI........ TI SALUTO DRAGO E TI VOGLIO BENE.

Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà.
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 10 luglio 2008 :  00:38:47  Mostra profilo
...se se focalizzasse sur serio che LORO n'avorta erano NOI, se capirebbe quanno "sottile" sia quer filo che separa NOI da' LORO...e de' conseguenza se capirebbero le "cattiverie" che se commettono giorno dopo ggiorno per raggiungere...raggiungere cosa??...raggiungere solo na' mera "illusione" datose che alla fine tutto dovremo lassà e de' noi nu' rimarrà che er ricordo de quello che eravamo...nu' bbon'omo! o nu' piezz e merda!...che poi er mantello della morte tutto avvolge facenno che passato er fosso...semo TUTTI BBRAVI, questo è n'artro discorso!..Ma 'a realtà caro amico mio e che quanno piove...piove su li bboni e su li cattivi, senza distinzione...
Ora er core tuo è ferito come lo semo noi pe' la morte de' na' ggiovane vita, e te sembrerà un paradosso...ma Gesù cè dice in stò passo der Vangelo...parole che c'iautano 'a riflette:
Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 9,9-13.
Andando via di là, Gesù vide un uomo, seduto al banco delle imposte, chiamato Matteo, e gli disse: «Seguimi». Ed egli si alzò e lo seguì. Mentre Gesù sedeva a mensa in casa, sopraggiunsero molti pubblicani e peccatori e si misero a tavola con lui e con i discepoli. Vedendo ciò, i farisei dicevano ai suoi discepoli: «Perché il vostro maestro mangia insieme ai pubblicani e ai peccatori?». Gesù li udì e disse: «Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati. Andate dunque e imparate che cosa significhi: Misericordia io voglio e non sacrificio. Infatti non sono venuto a chiamare i giusti, ma i peccatori».
...Capisci caro House?...ciò sò è difficile molto difficile, eppure ciò dice questo grann'OMO...cè capisco er fatto che dici: siamo abbituati a pensare che possa accadere agli artri ma non 'a noi...è verò! Ma pensi forse che chi ti scrive nu' 'a subbito "offese" e "cattiverie"??...ma 'a fine..vedi cè divennato un "Drago"!!
..perciò me permetto amico mio, cumme 'a tutti voi da' famija...de divve, nu' famo che l'odio sia più forte, artrimenti er Male c'ià vinto!...in quanno odio chiama odio! e ciò che può generare nu' è artro che Violenza!...e un monno fatto de' Violenza e destinato irremediabbirmente 'a finì!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 10 luglio 2008 :  12:23:20  Mostra profilo
GRAZIE AMICO MIO,ERA QUELLO CHE MI SERVIVA PER CAPIRE QUELLO CHE ANCORA NON COMPRENDO DA SOLO...QUELL UOMO ERA UN GRANDE UOMO....UN SALUTO E UN ABBRACCIO...SEI PROPRIO UN DRAGO!!!!

Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 10 luglio 2008 :  15:42:02  Mostra profilo
Scusate l'intromissione...
Dottor-house mi permetto di correggerti solo su una cosa.
Quell'Uomo che tu dici "era un grande Uomo" io dico "è un grande Uomo" perchè per me che sono credente è sempre in mezzo a noi.
Lo possiamo vedere solo con gli occhi della fede e lo troviamo in ogni persona che incontriamo, in ogni gesto che facciamo.
Lui ci insegna la via giusta da percorrere poi spetta a noi decidere se seguirla o no. Siamo liberi, liberi di fare bene e liberi di fare male.
Mi scuso ancora....ma questo è quello che sentivo e questo è quello che ho voluto esprimere.
Cmq tornando al fattaccio il responsabile è stato preso e ha confessato se poi sia pentito (per tornare al n. 41) questo non lo sapremo mai.
Un abbraccio a entrambi........

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 10 luglio 2008 :  16:19:25  Mostra profilo
SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE..MI RICORREGGO E' UN GRANDE UOMO, ANCHIO SONO CREDENTE ,MA DELLE VOLTE LA MIA VISTA SI ANNEBBIA DAVANTI A TANTO ORRORE...UN SALUTO SPECIALE ANCHE A TE...

Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 10 luglio 2008 :  18:58:21  Mostra profilo
...pesciolina...nu' te devi scusà pe' "l'intromissione"!...chiunque se "sente" che ciò deve da dì...lo DEVE da di, artrimenti er PadrEterno che ce dava 'a fà er dono de' la parola???
...che dite, ritornanno ar tema "numerario"...cìazzardiamo cò stò ternuccio pe' TUTTE..ambo e terno 20 40 68...e bbbbona fortuna!!!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 09 agosto 2008 :  23:24:34  Mostra profilo
Per i Maya il mondo finirà il 21/12/2012
La fine del mondo ha una data precisa: il 21 dicembre del 2012. E' tutto scritto nel calendario Maya, una sorta di ruota composta da 3 ingranaggi. Il primo, detta "haab" è suddiviso in 13 mesi e 260 giorni ed e' utilizzato come cerimoniale. Ogni giorno ha un significato particolare. La seconda ruota si chiama "tzolkin" e serve a determinare le eclissi e il ciclo di Venere, che dura 180 giorni. Combinando la ruota "haab" e quella "tzolkin", si crea il calendario circolare di 52 anni. Gli studiosi hanno scoperto che i Maya segnavano il tempo anche con il "Lungo Computo", che permette di determinare quando avverrà la fine del mondo ed altre previsioni. La notizia e' riportata dal sito Segnidalcielo.it, magazine specializzato in notizie dallo spazio.
Mancano pochi anni alla fine - Il "Lungo Computo", parte dalla nascita del regno Maya, 13.0.0.0.0. stabilito dagli studiosi nel giorno 13/8/3114 a.C.. Misura il tempo trascendendo la vita individuale e copre un periodo di circa 5125 anni, fino a quando avverrà la fine. L'unità di misura del "Lungo Computo" è il "k'atun" che corrisponde a 20 anni e per ciascuno di essi vi è una profezia. I "k'atun" si ripetono ogni 260 anni. Cosi' il "k'atun 13", ad esempio, comprende sia l'invasione spagnola del Sudamerica (1576) ma anche l'invasione americana e francese del Nord America. Il "k'atun 4" inizia nel 1993 e termina nel 2012.
Kukulkan tornerà sulla Terra - In questo periodo, la suprema divinità tornerà sulla Terra per annunciare una nuova era. Insomma, è il ritorno di Kukulkan. Il "Lungo Computo" prevede 5 grandi ere cosmiche di 5125 anni ciascuna: 4 sono già trascorse e ogni era è stata contraddistinta, come inizio, da enormi catastrofi. Inoltre, ogni 26000 anni il Sole si allinea con il centro della Via Lattea e, nello stesso arco di tempo, la Terra termina il suo giro su se stessa, compiendo quella che comunemente è chiamata "precessione degli equinozi". Ma cosa dobbiamo aspettarci allora alla fine della quinta era? L'ultima pagina del "Codice di Dresda" (uno dei 4 Codici Maya sopravvissuti alla devastazione spagnola) mostra l'acqua che distrugge il mondo, una terra nera e il predominio dell'oscurità sulla luce.
Il mondo varcherà la porta del Regno del Male - L'ultima era Maya terminerà il 21.12.2012, alle ore 11:11 am GMT (0.0.0.0.0 del Lungo Computo) quando il solstizio d'inverno coinciderà con l'intersecazione dell'Equatore Galattico, ossia l'Equatore della Via Lattea con l'Eclittica (percorso del Sole). Secondo i Maya la striscia scura al centro della Via Lattea rappresenta la porta del Regno del Male, il Regno del Serpente.
...EEEhhh! un mese e cè semo ritrovati...qui cumme ar solito, ve posto sta' nutizzia letta su Tiscali Notizie!
...Mò molti se domanerrano ma cè sarà vero? O so le solite minghiate che se dicheno...Me recordo che anni or sono quanno ancora ragazzo, se mise in giro na' voce che stava pe' venì la fine der mommo!!..invece....
...Io cè dico che er giorno e l'ora de quanno che accadrà ciò sà solo er PadrEterno e nessun artro!....Comunque manco dovemo pijà proprio "sottogamba" stè profezie Maja, un grande e misterioso popolo...misterioso armeno quanno l'antichi egizzi!!
...Mò ve posso di che attraverso i nummeri e la loro "forza" interpretativa da bbuon "Drago" ciò capito che in fonno...in fonno stà profezzia Maja nu è proprio na' "minghiata"...e probbabirmente besogna che cè prepariamo 'a "quarcosa" de veramente sconvorgente!!
...Allora la data fatidica è il 21/12/2012..
...ora 'a prima cosa da fasse è 'annare 'a ritrovare l'anno di "comparazione"...cioè 2012=2+0+1+2=5, de conseguenza l'anno su cui "interpretare" la profezzia è il 2003, infatti 2+0+0+3=5.
...Capito ciò vedemo ora de' annà 'a ritrovare l'estrazzione alla data der 21 dicembre 2003 e trovamo che nu' cè l'estrazzione der 21...ma der 20 dicembre e der 24 dicembre, besogna prenderle in considerazzione tutte e due, e vedemo che..(cumbinazzioni??) ne l'estrazzione der 20 sulla rota de Roma (pecchè considerata la CAPUT MUNDI) 54 22 57 12 21, trovamo l'ambo 12 21!
Ner mentre ne l'estrazzione der 24 dicembre 2003 trovamo sempe su la rota de Roma 3 8 49 2 11, trovamo l'ambo 2 11!
...Me dimennicavo de divve che l'11 orte 'a esse l'ora che cè dice 'a profezzia e anche 'a somma de 21/12/2012...cioè 2+1+1+2+2+0+1+2=11...(cumbinazzioni?)
...quinni trovamo sti quattro nummeri
12 21 2 11...i quali "smorfiati" danno:
12 CATASTROFE VICINA (su la smorfia de "Demetra")...che cè viene confermata da' 11 che è appunto la somma de' la data!
21 il GIORNO de' la Catastrofe che cè viene confermata dar 2, che ne' la smorfia de' "la mela", se trova che 2 è GIORNO DEL GIUDIZIO a pag. 339....quinni quarcosa de' sconvorgente accadrà!!...ma nu' sarà proprio la FINE DER MONNO, in quanno ciò trovato che smorfiata stà chiamata fà 31 e se trova ne' la smorfia de' "la mela" a pag. 302!!...e qui er 31 nu' ciò trovamo da nessuna parte!...
...Ma allora cosa sarà stà Catastrofe???...'a profezzia parla de acqua, e in effetti ciò me confermato da li nummeri!
Infatti ne l'estrazzione der 24 dicembre 2003 dove 'avemo trovato l'ambo 2 11, trovamo pure che l'artri nummeri 3 - 8 - 49 indica chiaramente una data!
...e trovamo quinni che sempe pa' rota de Roma ne l'estrazzione der 30 luglio 1949 cìavemo avuto 21 70 61 72 90, tenete 'a mente che er 21 è in prima posizione, mentre l'estrazzione der 6 agosto 1949 cìavemo avuto 51 32 88 74 12, tenete a mente che er 12 è in quinta posizzione...ora er 21 in prima posizzione e in prima posizzione ne l'estrazzione der 6 agosto cè er 51 che smorfiato è PREGARE I SANTI ne la smorfia de la mela a pag. 542!...Mentre il 12 in quinta posizzione e in quinta posizzione ne l'estrazzione der 30 luglio cè er 90 che smorfiato vo dì DILUVIO in tutte e due le smorfie!...quinni cìavemo pure trovato la causa de' l'acqua!!
...ragà vò sempe detto pregamo...pecchè cè veramente da pregà! Troppa cattiveria...troppo materialismo...troppi vizi...TROPPO SANGUE...TROPPO ODIO...TROPPA FAME...er TEMPO se' AVVICINA e TANTI (non TUTTI)...ciò capiranno er 21 DICEMBRE 2012!!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1120 invii

Spedito - 10 agosto 2008 :  12:31:01  Mostra profilo
CIAO DOTTOR HOUSE BUONA DOMENICA.VOGLIO RACCONTARTI UN MIO SOGNO E SE PUOI VORREI I NUMERI E SAPERE COSA SIGNIFICA.KO SOGNATO CKE UN MIO AMICO VOLEVA APRIRE IL MIO PC PER VEDERE COSA C ERA.IO RIDEVO DICENDO CKE NON AVEVO NESSUN SEGRETO MA LUI CONTINUAVA PER CERCARE DI APRIRE.IO PENSAVO TRA ME CKE STAVA DIVENTANDO INVADENTE.DOPO KO VISTO TANTE COZZE NERE ED IO GLI HO DETTO MANGIALE SONO BUONE.TI RINGRAZIO PER LA TUA DISPONIBILITA.CIAO RENATA
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1120 invii

Spedito - 10 agosto 2008 :  15:53:14  Mostra profilo
PER DOTTOR HAUSE SOGNO.
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 10 agosto 2008 :  16:20:34  Mostra profilo
..e vabbè! cocca bella l'amico House nu' s'offenderà se te' faccio 'a "fotografia" de stò sogno...fortemente "intimo"!!!
..Renata bella...er sogno tuo è tutto un dire! Vedi cocca l'amico che te vò aprì er computer, cìaì detto che "cerca" ma nu' cè riesce...anzi mò stà divennano pure "invadente" e de' conseguenza gliè dici, magnate stè "cozze nere" che sò bbone 'o stesso!...
..Ner sogno cocca mia cìaì detto "cozze nere"...ma'a cozza è SOLO de colore nero...pecchè allora ciò detto me dirai?..pecchè Tu nu' te vedi na' "cozza nera"!!..Capito Renata, che te vò dì er sogno..un sogno che "scaturisce" dal tuo IO nulla de più!...che numeramente parlanno se po' giocà stò ternuccio 47 17 41 pe' Milano e venezia...e pe' Tutte!
..'a Renà, me raccomanno armeno per tre estrazzioni..Ok!!
...cìà risentimo cocca...e bbona fortuna!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1120 invii

Spedito - 10 agosto 2008 :  18:28:53  Mostra profilo
GRAZIE DELLA SPIEGAZIONE...MA COMUNQUE CONFIDO DI PIù SUI NUMERI CIAO
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 11 agosto 2008 :  09:33:00  Mostra profilo
CIAO CARISSIMA AMICA MIA , SCUSAMI IL RITARDO MA LA DOMENICA SON SUPER IMPEGNATO...
VENIAMO AL SOGNO:
IL TUO SOGNO E' UN PO' PARTICOLARE PERCHE' IL FATTO CHE TU NON VOGLIA FAR VEDERE IL TUO PC (cuore) ad un amico ( o qualcuno piu'vicino di un amico) E SEGNO CHE SEI MOLTO RISERVATA SULLE TUE COSE E NON TI VA' DI FARLE SAPERE,SPECIE SE ADDIRITTURA SI ARRIVA A PRETENDERE!!INQUANTO TU RIDEVI NELLA MIA SMORFIA SIGNIFICA TRANQUILLITA' TURBATA DA QUALCOSA\QUALCUNO...E PER QUANTO RIGURADA LE COZZE NERE SIGNIFICA CHE DEVI STARE ATTENTA A FALSI AMICI....QUINDI ATTENZIONE..!!!
SIGNIFICATO: il tuo io ti comunica di stare in guardia....
I NUMERI SONO:
46\44\81\79
RUOTE VENEZIA E UNA A TUA SCELTA MAGARI QUELLA PIU' VICINA ALLA TUA CITTA' E A TUTTE PER IL RECUPERO SPESE...( se puoi)...
UN SALUTONE E A PRESTO PER SAPERE DEI BUONI RISULATI....SCUSA ANCORA IL RITARDOOOOOOO..

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1120 invii

Spedito - 11 agosto 2008 :  11:51:45  Mostra profilo
CIAO CARO AMICO DOTTOR HOUSE NON TI DEVI SCUSARE MINIMAMENTE PER IL RITARDO OGNUNO DI NOI HA I SUOI IMPEGNI.NON SARAI MICA PSICOLOGO ?HOUSE HAI COLPITO IN PIENO RIGUARDO IL MIO SOGNO.IL PSEUDO AMICO SI E RIELATO NELLA REALTA UNA PERSONA INFIDA E VUOTA,ED IO CI SONO RIMASTA MOLTO MA MOLTO MALE.IO PERSONALMENTE CREDA NELL AMICIZIA VERA E DISINTERESSATA,MA PER CERTI ELEMENTI QUESTA PAROLA ASSUME ALTRI SIGNIFICATI.GRAZIE ANCORA E BRAVISSIMOOOOOOOOOOOO.MI AUGURO DI VINCERE,TI FARO SAPERE SICURAMENTE.CIAO E ANCORA GRAZIE.RENATA.
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 11 agosto 2008 :  12:31:20  Mostra profilo
CARA AMICA SONO SEMPRE A DISPOSIZIONE...
PSICOLOGO IO? IL MIO PSEUDO NIKNAME IN EFFETTI MI ACCOMUNA MOLTO COL DOTTOR HOUSE,IN EFFETTI ABBIAMO LO STESSO MODO DI CAPTARE E RIVELARE LE COSE ABBASTANZA CHIARAMENTE,SOLO CHE IO NON SONO "CRUDO" COME LUI ALLE VOLTE QUANDO SI ESPRIME......NON SO SE SEGUIVI IL TELEFILM...
CMQ MI RACCOMANDO NEL GIOCO SEMPRE CAUTELA INFONDO E' SEMPRE UN GIOCO...

MI PERMETTO UN AFORISMA SULL AMICIZIA:
La vera amicizia deve essere di natura disinteressata; è un sentimento molto simile all'amore per l'intera specie, è una naturale indole filantropica.
Carl William Brown

Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 15 agosto 2008 :  22:08:08  Mostra profilo
VANGELO DEL GIORNO
Signore, da chi andremo ? Tu hai parole di vita eterna Gv 6, 68

Venerdì 15 Agosto 2008

Assunzione della B.V. Maria, solennità

Oggi la Chiesa celebra : Assunzione della Beata Vergine Maria (solennità)

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 1,39-56.

In quei giorni Maria si mise in viaggio verso la montagna e raggiunse in fretta una città di Giuda. Entrata nella casa di Zaccaria, salutò Elisabetta. Appena Elisabetta ebbe udito il saluto di Maria, il bambino le sussultò nel grembo. Elisabetta fu piena di Spirito Santo ed esclamò a gran voce: «Benedetta tu fra le donne e benedetto il frutto del tuo grembo! A che debbo che la madre del mio Signore venga a me? Ecco, appena la voce del tuo saluto è giunta ai miei orecchi, il bambino ha esultato di gioia nel mio grembo. E beata colei che ha creduto nell'adempimento delle parole del Signore». Allora Maria disse: «L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l'umiltà della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo è il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono. Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore; ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato a mani vuote i ricchi. Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre». Maria rimase con lei circa tre mesi, poi tornò a casa sua.

Vò voluto postà er Vangelo der giorno, ortre che onorà Maria carissima, anche pe' favve nota na' "piccolezza"...Se cìavete fatto caso Maria, mette in "evidenza" la parola UMILTA'!!!
...eeeeeeehh!! cìò so OGGI, stà parulella tanti manco sanno che vor dì, ner vocabbolario che se porteno nu è neanche...menzionata!!
...e ciò sapete pecchè??..pecchè OGGI esse umili c'èquivale 'a esse "stupidi"!...In un mondo d'arrivismo cumme quello de OGGI...nu' cè posto pe' li "stupidi"...OGGI bbesogna esse: venali... sfrontati...aiutasse cu' la lingua intendenno cà "parlantina" più "farsa" che "bbona"...cercà de' "carpestà" er prossimo tuo...più che aiutallo...un po' come MORS TUA VITA MEA!, che cè!...sento che quarcheduno dice che c'èsaggero...chissà...forse!..Ma er "core" d'un "Drago" ciò sà che 'a stò monno li "stupidi" sò sempre de meno...sempe più pochi...chissà forse un ggiorno, e non lontano, arriveranno 'a esse pure delle "specie"...protette!!..Chissà!
...Diverrà un "sogno" pensà de' trovà quarche "stupido" su stà terra?..Mhà!...io ce dico che fino 'a quanno li nummeri diranno la Verità...l'Umiltà nu' "morirà" MAI!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 16 agosto 2008 :  13:37:01  Mostra profilo
La lettera del Diavolo
creato da Gian Joseph Morici - Ultima modifica 16/08/2008 00:20
La Lettera del Diavolo, scritta in caratteri incomprensibili, simili all'arabo ed all'aramaico. Si trova custodita nel Monastero di clausura di Palma di Montechiaro, ma si dice che si tratti di una copia, mentre la lettera originale sarebbe custodita presso la cattedrale di Agrigento
Secondo alcune fonti, la lettera custodita nel Monastero di clausura di Palma di Montechiaro, sarebbe infatti una copia, poichè l'originale si troverebbe nell'archivio della Cattedrale di Agrigento, conservata assieme ad un manoscritto che narra la vita di suor Maria Crocifissa.

Su questa lettera, gli studiosi si sono arrovellati inutilmente, poichè la lingua nella quale è scritta, non risulta tra le lingue conosciute.
Si racconta, che fu il Demonio personalmente, a consegnarla ad una suora benedettina, suor Maria Crocifissa della Concezione (Isabella Tomasi 1645-1697), per tentarla.
Quando il Demonio diede alla suora la lettera, gli chiese di firmarla, ma suor Maria Crocifissa, intuiti i contenuti della lettera
e le finalità del Maligno, lo trasse in inganno scrivendo solo: ohimè.
In piazza Provenzani a Palma di Montechiaro, si trovano la Chiesa e il Convento benedettino del SS. Rosario, dove sarebbe custodita sia la lettera che un sasso, dato anch'esso dal Diavolo.
Le spoglie mortali della Beata Suor Maria Crocifissa, sono sepolte nella chiesetta del Monastero.
Palma di Montechiaro dista pochi chilometri da Agrigento.

...Ciò trovato sta nutizzia su Virgilio...e vò postata, pure pe' fàvve pijà cuscenza der fatto che tanti che nu' credono 'a l'esistenza der "cornutone"...se sbaijano!...Cè, eccume se cè...e se vo dice un "drago"...
...Se 'annate un po' 'a documentavve su internet troverete pure 'a lettera...la quale venne data a Suor Maria l' 11 AGOSTO 1676!!
Dovete capì che ner ggioco der lotto...er "cornutone" ggioca in casa e de conseguenza pure ISSO cìà de' nummeri "particolari"...che stò "Drago" cià trovato attraverso quella data de' 11 AGOSTO 1676...numeri che "eccezzionarmente" ve voijo qui postà!...ma che NON posso dirvi cumme utilizzalli, artrimenti se 'ncazza de' brutto...Pecciò ac****entateve di sapelli....!!!
11 AGOSTO 1676....che cè vedete in stà data???...Che ruotanno er 6 der 16, divenna 19 e de reflesso la data....1976!!
Er 1976 vò esse l'anno de "comparazzione" der 1676!
...annamo 'a trovà l'11 AGOSTO...nu' cè, e de conseguenza bbesogna da pijà l'estrazzioni der 7 AGOSTO (S. Gaetano) e der 14 (S. Alfredo)!
Trovamo così che, ovviamente su la rota de' PALERMO:
er 7 agosto der 1976: 20 50 26 46 47
il 14 agosto der 1976: 70 74 50 28 30
facenno er + o - si ha 90 34 76 74 77
...Quinni eccove la "fatidica"...cinquina: 90 34 76 74 77!!
Che manco 'a fallo apposta..."cumbinazzioni"??? c'è er 76 che sarebbe l'anno comune ar 1676 e ar 1976....e er 77 che ne la smorfia so i DIAVOLI!!!
...Me despiace ma altro nu ve posso di!...'a cumme utilizzali stò 'a Voi de' riuscì 'a capillo!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 16 agosto 2008 :  22:57:14  Mostra profilo
...cè sarà un caso?...chissà?.... quer 77 e 76 uscito stasera su la rota de FIRENZE...FIRENZE cumme FIR...MAMENTO!! Pecchè?...arzate l'occhi ar celo e ce vedete st'eclissi lunare!!!..n'eclissi che è tutt'un...dire!!!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 23 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000