Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 Numeramo...e altro!
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 23

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 18 maggio 2009 :  05:50:06  Mostra profilo
...tra poco albeggerà e un nòvo ggiorno s'affaccerà su la terra...cumme solito pe' tanti...ma pe' tanti artri cumincerà una nòva...vita!!!
...Facemo quattro chiacchiere tra de noi, ora, qui, ner silenzio cor solo er ticchettio de' l'orologgio che cè recorda lo scandire der tempo...
...ciò so..ciò so...nu' cè parlate, ma io ve "percepisco"...e soprattutto ciò "percepito" che tanti sò remasti "confusi" ar filmato der 12 maggio...si proprio er "primo" in testa de stà serie!!!!
...in principal modo quanno Nicodemo remane proprio cumme voi..."cunfuso" ed "estereffatto" a chè l'Amico Gesù gliè dice che "Se l'uomo non può rinascere una seconna vvorta non entrerà ner regno di Dio"...
...Nicodemo...turbato gliè dice ma cumme è possibbile???
e Gesù...gliè risponne cumme ggià sapete!
...cosà che vulesse intenne Gesù???...
...Gesù...fforse che cè vòleva intenne de' "rinnovasse" ne' lo spirito e "nascere" quinni una seconna vòrta...oppure...oppure vòleva che intenne proprio letterarmenne de tornare in vita fisicamenne...una seconna vvorta????
....la resposta è ne lo...seconno...ne lo seconno quesito!!
...Vedete...me recordo de un sogno che tanto tempo fà fece mio padre quanno che ancora giovinetto...eppure me remase "impresso"!!!
Sognò, der padre suo che poi sarebbe mio nonno...e lo sognò piacevolmenne con cui cè fece pure un descorso cumme se po' fà tra padre e fijo...poi tutto un tratto er padre (cioè mio nonno)...fà.. Matteo! ora cè devo scappà...me ne devo che 'annà...pecchè me cè stà aspettanno na' creatura.....
...capite?!...
...pe' carità!..questo cè un sogno...ma questo ora che ve faccio legge, non lo è...ed è invece, verità!!
...su Virgilio, ciò trovato questa nutizzia (che stavo aspettanno)....pe' favvela legge e favve...meditare!!!
(scritto da skylineit in REINCARNAZIONE)
22/01/2009
Cameron, il bambino che visse due volte

Quella di oggi non è una notizia dell'ultimo minuto ma, più semplicemente, una Storia, con la S maiuscola, che mette i brividi e fa pensare.

E' un mistero, è profonda e, ancora una volta, parla di reincarnazione, di un corpo che ritorna a vivere sulla Terra senza sapere il perché, senza aver dimenticato la sua vita passata.

Due anni fa l'oscura vicenda del piccolo Cameron Macaulay sconvolse il mondo. Ma chi, a oggi, si ricorda ancora di lui e chi se l'è dimenticato? Cosa è successo al piccolo Cameron che, a occhio e croce, dovrebbe aver compiuto 8 anni? Facciamo un passo indietro e ripercorriamo i passi di questo intricato racconto.

Cominciò tutto all’asilo, quando Cam prese a disegnare una casa bianca in riva al mare e a chiedere alla madre Norma che fine avessero fatto la macchina nera e il cane maculato con cui era solito giocare vicino alla scogliera.

"Quale casa bianca? Quale cane? Quale macchina nera?," rispondeva la madre.

Da precisare che la famiglia Macaulay vive a Clydebank, vicino a Glasgow, e dalla finestra della sua stanza, Cam, poteva SOLO vedere tetti dai mattoni rossi. Nessun cane maculato era mai circolato per casa e tanto meno una macchina nera era mai stata parcheggiata in garage!

Il tempo passa, il bambino cresce ma continua a rammentare fatti, dettagli e particolari che sconvolgono madre, amici di famiglia, le maestre e chiunque venga a sapere di lui. «Non devi temere la morte - ripete alla madre - perché si ritorna: mi chiamavo Cameron anche prima».

Tra lo shock generale e lo sconforto della famiglia, Cameron continua a sostenere una tesi a dir poco sconvolgente: lui era un altro, viveva in Irlanda, con un cane maculato e due sorelle in una piccola casa bianca in riva al mare. Gli manca così tanto la sua famiglia di Barra che la madre, esasperata e incuriosita, decide di indagare e di fare luce sull'inquietante mistero.

Per risolvere la questione una volta per tutte, Norma decide di accompagnare suo figlio a Barra e, per finanziare il viaggio, si rivolge a una casa di produzione Tv, alla ricerca di storie legate alla reincarnazione, e allo psicologo Jim Tucker, direttore della clinica di Psichiatria infantile della Virginia University.

Al suo arrivo, Cameron non ha dubbi. L'entrata segreta della casa bianca è proprio lì, davanti a una basita troupe, e, mentre il piccolo perlustra la proprietà, si scopre addirittura che una famiglia Robertson, il nome fatto dal bambino riguardo alla sua precedente identità, è realmente esistita e ha abitato in quella casa, affacciata sulla baia di Cockleshell, proprio come descritto da Cameron...

Inquietante coincidenza quindi, o verità? Lascio scegliere voi. Sta di fatto, che dell'esperienza soprannaturale di Cameron non sono rimaste che pagine web e di giornale, perse tra le innumerevoli ricerche, tra il paranormale e la scienza, su casi molto simili, troppo simili al suo, spesso facilmente dimenticati, dopo il clamore dei media.
.....e cè repeto...questo nu è un sogno!!
Ora...'a stò momenno...cumme ve risuonano le parole de Gesù???
Vònno che questi "esempi" pe' toccà cu mano, cumme fece S. Tommaso, datose che è ne la natura umana...nu' credere se nu' se tocca???
...me scorgo 'a lo barcone e m'accorgo che la luce fa capolino...tutto incomincia a vedesse...la luce stà irradianno su questa terra ancora n'avorta...e speramo che stà "luce" possa che irradiarsi ner nostro animo...affinchè!!...affinchè!...amici mia lettori, possiamo che dì: NON ABBIAMO...PAURA!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 18 maggio 2009 :  18:22:54  Mostra profilo
...ma stò descorso mica cè finito...no!!..Quelli che me hanno cumpreso, cè capisceno che er descorso...continua!!!
...ner senso che cumme dice Gesù stà seconna renascita è molto importante...direi importantissima!!....io cè dico che er Padre è cumme ce desse una seconna "chanse"!!!..tutto stà 'a "coglie" questa opportunità!!
...ciò so...ciò so...che alcuni 'a leggeme se fanno er solito sorrisetto "ironico"...cumme ve dissi, er Padre cìà dato facoltà de sceglie...il LIBBERO ARBITRIO (ve recordate??)!...quinni..
...anche pecchè Gesù, responne a Nicodemo quanno questi gli dice cumme se pò ritornare nel grembo materno una seconna vvorta?...Gesù NON corregge Nicodemo, magari che cìavesse capito male...No!..ma gli risponne che ciò che viene da la carne è carne...e quello che viene dallo spirito..è spirito!...intennendo così che l'una nu' esclude l'artra!!...e quindi se lo spirito rimane spirito, pecchè allora lo spirito non può ritornare alla carne???...e di conseguenza il "ritorno" al grembo materno!!...il "ritorno" alla carne???...
...cè state 'a reflette eh!!?...eh! si!!...ma in fònno mica ciò detto io...io ve faccio solo che "recordà" quello che Gesù cìà detto!!
...Ora alla "luce" de questa constatazione...cè capirete quanno..quanno SIA ORRIBILE la pratica de'...L'ABORTO!!
...all "luce" de quello detto prima se capisce cumme L'ABORTO sia un vero e proprio CRIMINE...un DELITTO fatto 'a l'Essere Umano che stà "sbocciando"..e che magari cìà proprio quella seconna "chanse" che NON potrà..fforse mai più "usufruirne"!!
...Ora, MAGGIORE è la RESPONSABBILITA' di chi favorisce l'aborto...e MAGGIORE sarà er suo castigo davanni 'a l'occhi der Padre stesso!!!...
...stò fforse esaggerando, ner dire così???
...credete proprio che c'èsaggero???
...mmmmhhh!!..credeteme...me credete??...se ve dico che pure stò "drago" vòleva che metteve un firmato de YouTube reguardo 'a questo...ma..ma nu' ciò fatta..veramenne nu' me so sentito de mettello...se però VOLETE veramenne VEDE cosa che cè vor dì ABORTIRE...allora dovete scrive: La dura realtà dell'aborto di Eduardo Verastegui!!
...ma tenetevi forti e ben saldi su la sedia...pecchè L'ORRORE de' stè scene potrebbero che farve fuggire...e NON stò scherzanno!!
Arrivederci amici mia....ORA er descorso de' Gesù è...completo!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 19 maggio 2009 :  07:52:21  Mostra profilo
VANGELO DEL GIORNO
Signore, da chi andremo ? Tu hai parole di vita eterna Gv 6, 6

Martedì 19 Maggio 2009

Martedì della VI settimana di Pasqua

Santo(i) del giorno : S. CRISPINO da Viterbo, Religioso, O.F.M. cap.

Meditazione del giorno
San Cirillo di Gerusalemme : « Lo Spirito dà vita » (2Cor 3,6)

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 16,5-11.

Ora però vado da colui che mi ha mandato e nessuno di voi mi domanda: Dove vai? Anzi, perché vi ho detto queste cose, la tristezza ha riempito il vostro cuore. Ora io vi dico la verità: è bene per voi che io me ne vada, perché, se non me ne vado, non verrà a voi il Consolatore; ma quando me ne sarò andato, ve lo manderò. E quando sarà venuto, egli convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. Quanto al peccato, perché non credono in me; quanto alla giustizia, perché vado dal Padre e non mi vedrete più; quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato.

Meditazione del giorno:

San Cirillo di Gerusalemme (313-350), vescovo di Gerusalemme, dottore della Chiesa
Catechesi n° 16

« Lo Spirito dà vita » (2Cor 3,6)

« L'acqua che io gli darò diventerà in lui sorgente di acqua che zampilla per la vita eterna» (Gv 4,14). Intendeva parlare di un'acqua viva e zampillante di nuovo genere: zampillante, ma su quanti vogliono rendersene degni. Perché chiamò « acqua » la grazia dello Spirito? Perché l'acqua è l'elemento costitutivo dell'universo, fonte della vita vegetale e animale. La pioggia scende dal cielo con una sola forma, ma produce forme diverse... in una forma nella palma e in un'altra nella vite. È tutto per tutte le cose, ed è sempre acqua non diversa da quella di prima: la medesima pioggia, che in continuazione si trasforma, cadendo in una forma o in un'altra, e adattandosi a una struttura o a un'altra degli esseri che la ricevono fino a diventare quello che ciascun essere è.

Così lo Spirito Santo, uno, semplice e indivisibile, «distribuisce la sua grazia a ciascuno come vuole» (1 Cor 12,11). Come al contatto con l'acqua un albero già quasi secco emette nuovi polloni, così con la conversione che rende degni dello Spirito Santo l'anima già peccatrice produce grappoli di santità. Per volere del Padre e nel nome di Cristo, un solo Spirito opera in molteplici potenze.

Si manifesta nella lingua di uno come spirito di saggezza e nella mente illuminata d'un altro come spirito di profezia, conferisce a
uno il potere di scacciare i demoni e ad un altro il dono di interpretare le Scritture, elargisce a uno la forza di mantenersi casto e ad un altro la conoscenza della vera misericordia, insegna a uno le vie del digiuno e dell'ascesi e ad un altro quelle del disprezzo degli interessi corporali o della preparazione al martirio. Egli non muta in se stesso, eppure come sta scritto: «A ciascuno è data una manifestazione particolare dello Spirito per l'utilità comune» (1 Cor 12,7).

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 21 maggio 2009 :  04:37:13  Mostra profilo
...Bhè!...semo in tema...
http://www.youtube.com/v/uezgyCTIwMY&hl=it&fs=1">

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 22 maggio 2009 :  07:11:03  Mostra profilo
...allora??...allora?...amici mia quarcuno cìavuto "st'intuizzione"???...io nu' ciò potuto ggiocà (pecchè nu' m'èra permesso)...ma 'a Voi che vè ciò data "l'imbeccata"...quarcuno cìavuto stò barlume pe' chiappà st'ambetto der....passato!!
...che d'è???...quarcuno vedo che stà 'a gguardà tutto stralunato...cumme 'a dì, ma che cacchio stà dicenno questo quà????
...vedete...nu' pe' artro ciò fatta stà "dimostrazzione" pe' fà levà quer sorrisetto "ironico" de quarcuno...quanno che ciò parlato prima reguardo alla "seconna" vita cui cià parlato...Gesù!!!
...vedete...se cè sò un "drago" quarche motivo cè sarà????...nò??'
....se quanno che vè dico..."ner silenzio de' la notte quarcuno me sussurra di questo e de quello"....me cè credete???...oppure cè pensate che sò "minghiate"????....
...chissà???...chissà????...
...comunque...venimo ar dunque!!!
...allora che vò messo ieri mattina cumme firmato????...vò messo er "granne" TOTO'...in un suo spassosimo firm!!...e datose che semo ner tema de' l'elezzioni, ma pure pecchè IERI cèra ggiorno d'estrazzione...e gguarda "caso" (sempe stà casualità), e gguarda caso lo spassosissimo Totò cè dice ar fine der firmato er NUMMERO 47!!
...e Totò nu' cè più...cè proprio lui in quer momenno UN morto che parla...UNO de'...LORO!!!
...ora ner firmato Totò parla ai suoi "CAsigliani"...ggiusto????...(e gguarda caso), sulla ròta de' CAGLIARI ieri cè 'ascito er 47!!!!
...ma de piùùùùù!!!!
...ner firmato...Totò che c'èra un granne ne la sua comicità!!...ner firmato DOVE si siede??? pe' parlà???...si siede sopra er...CESSO!
...embhè!!..mò 'annate 'a vède su la smorfia de "Demetra"...Cesso quanno fà???...fa 18!!!...Sissignore...fà proprio 18!!!
...IERI..cè 'ASCITO AMBO SECCO SU CAGLIARI...47 e 18!!!
...OOOOhhh!!!...io ggià sò er "dilemma" de' tutti quelli cor "sorrisetto"...ma cumme pote esse??...cè sarà stata na' "cumbinazzione"....o Chissà????....tremenno "dubbio"!!!....
...Ve lasso...cò le parole de' "l'amico" Gesù!!!
...BEATI COLORO CHE CREDERANNO...PUR SENZA VEDERE E TOCCARE..per RENDERE LA VISTA A COLORO CHE SONO CECHI E TOGLIERLA A COLORO CHE CREDONO DI AVERLA......'a VOI MAESTRI DEL NULLA!!!....GUAIIII!!!...(firmato sempre der 12 maggio)

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 24 maggio 2009 :  08:58:57  Mostra profilo

...BENEDETTO...colui che NON avrà VERGOGNA...di me!!!

Dragon53

Modificato da - Dragon53 su 16 agosto 2009 19:54:26
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 27 maggio 2009 :  19:21:29  Mostra profilo
http://www.youtube.com/v/nDzD7qGv1q4&hl=it&fs=1">

er 26 maggio 2009 su la rota de ROMA sò 'asciti 77 86 80 58 28......
...ggià TUTTO è....compiuto!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 27 maggio 2009 :  23:57:45  Mostra profilo
...allora... MANCHESTER UNITED...usanno er solito "terribbile" arfabbeto che vò dato avemo:
MANCHESTER UNITED
35 6 7022322 166328=32+26=58
e vicino...vicino...anzi subbito dopo ccumme quinto nummero, avemo..
28 SCONFITTA RICEVUTA..(pag. 602 de la smorfia editrice "la mela")
...n'ambo inequivocabbile CHE DICE TUTTO!!!!...
...cumme vedete...GGIA' ERA TUTTO COMPIUTO!!!!

http://www.youtube.com/v/4JsjwsygYgA&hl=it&fs=1">

Dragon53
Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 28 maggio 2009 :  00:27:40  Mostra profilo
ciao dragone,anche a me capita di giocare i numeri a secondo le situazioni che mi si presentano in questo periodo sto giocando i numeri legati al mio 25 anno di matrimonio che sono:2 il giorno 20 la festa 57 e 59 gli 'anni in cui siamo nati su mi-na e poi la data di matrimonio 2*6*84*con il 20 e 2*6*84*e 25 cosa è uscito a mi 1*19*56*58-prima fregatura,a Pa stessa estrz su ve 20 *25*56 e su Ca 2*7*25 seconda fregatura, non è finita martedi su Na 3*20 - come la devo definire una supermegasfortuna mah forse i numeri da me non si fanno leggere tu drago sai darmi un consiglio. Spero che prima del 2 giugno becco qualcosa su ruota ciao.PS:anche la mia smorfia di ciro riemma funziona bene la conosci?

Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 28 maggio 2009 :  01:29:51  Mostra profilo
...Marisa...innanzitutto te faccio i miei mijori auguri pe' stò "traguardo"...a cui ve state pe' accinge!!!...Che di sti tempi...bhè! cè semo capiti...e poi nu' te crede che pecchè cè sò un "draghetto" stì nummeretti nu' fanno arcuni "scherzetti" pure ar sottoscritto!!..vedi pur "conoscendo" deteminate cose, cumme tò dimostrato or ora...nu' me cuncesso giocacce...e se lo faccio anche non personarmenne, bhè!! credeme cara Marisa...succede sempe quarche imprevedibbile "imprevisto"...che me frega!!!....
...Marisa...i nummeri esisteno da quanno esiste er monno...pecciò nu' te crede che se "cedono" 'a quarche cosa... cumme 'a farse "legge" e non più de tanto...pecchè te recordo che in questo caso chi ggioca in casa, ciò sai chi è???...cè questo.. cara mia e questo credeme ( e se to dico io...credece)...è na' brutta bbestia...ma brutta proprio assai!!!!
Comunque tornanno a noi, me dici che la data de matrimonio tua è 2/6/84....ora in base a questa data e a li nummeri che me cìaì detto...te dico de giocatte stà quaterna (pe' ambo, terno e quaterna) su queste ròte Palermo...Torino...Cagliari....Venezia!!!
er SEI - CINQUANTANOVE - OTTANTAQUATTRO - VENTICINQUE...
...ciao Marisa...e recorda che i nummeri...NON sono SOLO...semplici nummeri da ggiocare...ma molto, molto de più!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 29 maggio 2009 :  18:54:12  Mostra profilo
...cè quasi finito stò mese de maggio...mese dedicato 'a MARIA...e me piace che ciò finimo...mettenno stà gioiosa canzone de' quell'"angelo" in terra cor nome de...ENYA!!!
..e cor filmato...ve recordo pure stè parole de' "l'amico" Gesù: "IN VERITA' IO VE LO DICO, CHIUNQUE NON ACCOGLIE IL REGNO DI DIO COME UN BIMBO...NON VI ENTRERA''" ....tenetevelo sempe in mente amici mia..."conservare" l'innocenza d'un bimbo...è avecce er "salvadanaio" pe'...l'ETERNITA'!!!

http://www.youtube.com/v/fm5S9EqGiIc&hl=it&fs=1">

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 30 maggio 2009 :  09:12:53  Mostra profilo
...bhè!!..se fusse così..tante "chiazzate" nu' cè sarebbero modo de esiste. EEEhhh!! si in quanno nu' avremmo quella "arroganza" de giudicà l'artri, nu' cè "ergeremmo" 'a giudici...dimennicanno che invece "l'amico" Gesù, cè dice: "Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e sarete perdonati. Date e vi sarà dato; vi sarà versata in grembo una buona porzione, larga, scossa, abbondante; poichè nella misura con cui misurate sarete a vostra volta misurati"!!
...Bhè!!...me sà che 'a li tempi nostri...questo dire duvrebbero soprattutto tenello in mente...soprattutto tutti quelli che in un modo o ne l'artro cìanno a che vède cà...comunicazzione!!
...si pecchè...amici mia nu' è na' novità er fatto che la lingua cè più tagliente d'una spada...e quinni...besognerebbe da "dosalla" pe'...bbene!!..ecco prennemo per esempio er fatto de' Silvio Berlusconi e de quello che sapemo...no..no..nu' entro ne li fatti e ne me ergo 'a ggiudice sia in pro o contro...io "leggo" solo quello che me cè dicheno li nummeretti mia...ciò dico, pecchè "sento" che quelli che me leggono stanno aspettà "quarcosa" su stò fatto che proprio nu' vò finì...anzi se n'grossa sempe più!!....
...or dunque..Lunedì 27 aprile cè fu stà famosa festa a Napoli...è er ggiorno dopo cè stata l'estrazzione:
..'a Napoli er 28 aprile sò asciti: 11 66 58 49 7
11 GOGNA..(su la smorfia de' Demetra) in senso "figurato" chiaramenne!
66 METTERE..(su la smorfia de' "la mela", pag. 464)
66 però è pure facenno còr solito arfabbeto SILVIO BERLUSCONI
...quinni vòr di: Mettere alla gogna Silvio Berlusconi, quarcuno me po' di, ma pecchè allora nu'è 'ascito prima er 66???...e pecchè er "descorso" deve continuà cor 58 che vò di:
58 FESTA A SORPRESA (su la smorfia de "Demetra")...e se è na' festa 'a sorpresa...che vor di????..e allora...su..su!!
58 però vor di pure GIORNALISTI CHE SI BATTONO (su la smorfia de' "la mela",a pag. 339)
e si "battono" per che cosa???...ma cè loggico no...
per er 49 NOTIZIA (su la smorfia de "Demetra")...una notizia da....
7 SBALLO (su la smorfia de "Demetra)
...e allora???...cìavete capito mò?...e quinni cìavolemo finì???....vò fatto vede...anzi vò fatto "legge" li nummeri che cìanno detto!!
...ma quanno ciò capirete che li nummeri...nu' sò SOLO nummeri!!...ma MOLTO...MOLTO de più!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 31 maggio 2009 :  01:56:15  Mostra profilo
....allora...quarcuno c'ìazzeccato???...cumme cò Totò???...ve recordate???...chi me segue se recorda!!!
...mò quarcuno se stà 'a domannà..."ma cumme cìà fatto"??''...eeeeehhh!! ma allora cè finito er fatto der "draghetto"!!!!
...Se...quarcuno cìà fatto caso, ner fatto de' Berlusconi, che (guarda caso) ciò messo stammattina, ciò RIPETUTO due vvorte er 66 e er 58!!!
...cìavete fatto caso???...si...ma dopo eeeeeehh!!!
..Ora ne l'urtimissima estrazzione, pe' la ròta de Roma bella...che è 'ascito???...58 e 66..!!!
...che d'è???...cè vedo quarcuno ca' bocca aperta...e quarcun'artro che nu' cè stà 'a crede!!!...ma de fatto è così!!!....le solite "cumbinazzioni"???
...chissà!!??...chi lo sa!!...mhà!!...BEATI COLORO CHE CREDERANNO PUR SENZA VEDERE E TOCCARE...ve' recordate???
...e tardi ciò so...ma me so "letto" quarche artra cosuccia, ne la nòva estrazzione...tra poco cè chiudo e vado 'a letto...e n'artro ggiorno ormai "finito" cè lassa er posto a quello nòvo..nòvi pensieri...nòve speranze...nòve aspirazioni...e chissà quarcuno fforse anche cò "n'animo"...nòvo....chissa???..in fonno er PADRE cè lassa sempe 'a "porta"...socchiusa!!....MAI...chiusa!!!
..

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 31 maggio 2009 :  13:05:50  Mostra profilo
...visto???...visto caro er mio 41!!...'ascito IERI in quinta posizzione!...cumme er tuo animo se "rinnovato"???...chiedenno scusa pubbricamenne???...e te pare che se 'a nutizzia 'ascita n'oretta fà, er "drago" ggià nu' cìà sapeva???
...ggià 'a legge quarcuno nu' cè capisce!...ma artri magari me capisceno de quello che sto 'a dì..e di CHI cè parlo (basta usare l'arfabbeto che vò dato è er COGNOME de' la persona che PUBBRICAMENNE chiede scusa...cè cumpare cor 41)!!
...Vedete...finimo quà stà "triste" vicenna...che cìà fatto capì TANTE cose...ne vero???...cose "deprimenni" assai...
...peccio' pe "consolacce"....leggemo er Vangelo der ggiorno!

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 15,26-27.16,12-15.

Quando verrà il Consolatore che io vi manderò dal Padre, lo Spirito di verità che procede dal Padre, egli mi renderà testimonianza; e anche voi mi renderete testimonianza, perché siete stati con me fin dal principio. Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. Quando però verrà lo Spirito di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve l'annunzierà. Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà del mio e ve l'annunzierà.
....quanno...ve' capita de' arzà lo sguardo ar cèlo e cè vedete volà na' colombella...na' bianca colombella...er "soffio" der PADRE vè stà accarezzanno, pe' "consolavve"...pecciò ggioite e siate felici pecchè nu' cè "consolazzione" più GRANNE de questa!!...

http://www.youtube.com/v/E60_scqHIIg&hl=it&fs=1">

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 02 giugno 2009 :  01:24:19  Mostra profilo
....eeeehhh!...'a senti stà nutizzia..me sò n'gazzato e nu' poco!!...Chè d'è??...er fatto che c'ìanno sfreggiato 'a tomba der mitico Totò!!
...Cìavete sentito nò???...quarche ggiorno fà!!
...semo arrivati a questo....'a rubbà li morti, pè dà 'a li...vivi!!!
..aaaaaahhh!!..mio buon Totò..quer "puzzolente"..., che ta' fatto stò "sfreggio" mica cìà capito quello che cìà cumbinato!!...allora famo che gliè lo fai recordà ca' mitica "Livella"...
...Antò!!..eeeeh vai...fagli recordà che 'a fine pure stù "puzzolente" e 71 che t'hà fatto stò scempio...cììa dà che fà 'a stessa...fine!!
http://www.youtube.com/v/AZ8mrzSKzQs&hl=it&fs=1">
...e porca miseria si...cìaì raggione bello mio...nu' è cosa da poco quello che t'hanno fatto!!....anche se...anche se...mò ar fine cè capisco quer 18 'ascito 'a Roma e a Napoli....quer nummero comune....che cè voleva da di!!!...
...Bhè!...dovete sapè che quanno Totò cè lassò...ne l'estrazzione der 15 aprile 1967 sortirono pe' la ruota de' Roma 50 63 18 85 37, mentre pe' Napoli 36 18 13 28 82, cumme potete vède ne' le due ròte (che poi so' state le due città che cìanno fatto parte da' vita der granne Totò)...dicevo se vedete bbene di comune cè er nummero 18!!
...bhè!!...nu' cè credereste...ma ggià 42 anni fà...e nummeri cìavevano "predetto" sto scempio!!
...infatti ne' la smorfia de' "la mela"....chiaramenne me dice che quer 18 è STEMMA PONTIFICIO...pag. 643!!...Bhè!..se ve documennate..impero de' bisanzio, cè capirete pecchè cià inquadrato ner "pontificio"!!
..ora Totò, dipartì a Roma...è er fatto de ora invece cè successo 'a Napoli!
...Bhè! riprennemo l'estrazzione der 15 aprile 1967...'a Napoli, vò detto cè 'ascirono: 36 18 13 28 82...nu' cè credereste, ma ggià allora c'èra "impresso" er fatto che cè successo!
36 SFREGIARE...su la smorfia de "la mela"...a pag. 616
18...ggià vò detto
13 TOMBA ABBANDONATA (abbandonata, pe' mette in evidenza er "degrado" der cimitero dopo 42 anni)!
ma 13 vò esse in tutte e due le smorfie: PRINCIPE
e gguarda caso l'82 RISATA... ne la smorfia de "Demetra"!!!
...Totò er PRINCIPE DELLA RISATA!!!!
...senza contare che quer 37 in quinta posizzione sulla rota de Roma sempre nell'estrazzione der 15 aprile 1967...vor dì:
37 PRINCIPE MORTO...ne la smorfia de' "la mela" a pag. 546!...e infatti totò morì a Roma...ed i nummeri cè lo hanno che recordato cor...37!!
...capite ora l'enorme scempio che sè fatto????
pe' questo mio caro Totò...ne' le vesti ora di 37 FANTASMA CHE INSEGUE (ne la smorfia de "Demetra")...ricerca 'a "cassetta" Tua...e nu' fà trovà pace ar 71 che e 'a voija 'a sbatte 'a coccia sur pavimenno...se nu' te retorna quello che cè tuo!!
http://www.youtube.com/v/DyfqyEo_yeU&hl=it&fs=1">

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 04 giugno 2009 :  15:08:05  Mostra profilo
...cìavete vvisto???...'ò stemma e Totò cè returnato e messo dove che cè DEVE che stà!!!...
...e chissà!!!...che dite c'è nu' caso l'88 'ascito a Napoli in seconna posizzione???...cò'l'urtima estrazzione der 3...che dite cè nu' caso????...
...chissà!?!...vùi che dite???

http://www.youtube.com/v/CpNNQWtbWEU&hl=it&fs=1&">

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 07 giugno 2009 :  09:15:13  Mostra profilo
...urtimamenne pe' li teleggiornali nu' cè na ggiornata che nu' viene nutizziato er fatto der "mistero" de' l'aereo de' la cumpagnia francese...precipitato in mare!!!...Chi nu' cià sentito??..ormai cè de' dominio pubbrico!!
...ora!!...se saputo che prima de' scumparì da' li radar, cìà segnalato 24 anomalie!!
...alla luce de ciò me sò voluto annà 'a vède l'estrazzione der 30 maggio su' la rota de Firenze (Firenze stà pe' Francia)...questo un poco prima che cè venisse 'a traggedia!..e cè sortirono sti nummeretti:
Firenze 62 72 24 28 7
...e si...gguarda un po' er "caso" in terza posizzione cè sortì er 24!!!
...Ora!!...capì li nummeri nu' è facile credeteme!!...però fàmo che "partimo" da stò nummero cumme "n'indicatore"...premonitore!! (pecchè 'a traggedia ancora nu è avvenuta)
...quello che cè stò 'a fà è na' mia personale "ipotesi"...cumme 'a tante artre, in base 'a le mie cunuscenze numerarie, sia bben inteso...
...decevo...partimo da stò nummero che ortretutto ciò saputo solo ieri dar teleggiornale che cià nutizziato...solo da poco!!
'Annamo 'a l'estrazzione der 3 giugno...'a quanno 'a traggedia cè avvenuta!
...se cè fate caso, sempe su la ròta de Firenze che avemo in PRIMA ed in QUINTA posizzione???...er 44 è er 47....e manco 'a fallo apposta er volo 447 Air france cè...scumparso...infatti 44 e 47 così cumme sò 'asciti (mettenno in comune er 4)...cè viene 447!!!...(quarcuno me potrà dire ma nu era loggico che cè 'asceva er 7???...ATTENZIONE...se cè 'asceva er 7 se duveva da tenè conto de' lo zero, cioè 07...capito??..e veniva 4407...invece 4447...(comune er 4) viè 447!!...cè più loggico???)
...quinni...ora sempe tenenno conto de' quer famoso 24 'ascito PRIMA in terza posizzione (cume indicatore)...vedemo che ne' l'estrazzione der 3 giugno in TERZA posizzione cè l'1!!!
l'1...che vor di???...Bhè!! dar mio "intuito" numerario e collegannolo cò l'artri appresso ciò truvato che
1 ESPLOSIONE DI RIVOLTELLA...su la ròta de "la mela" 'a pagg. 276
16 TRAGICITA'...su la smorfia de "Demetra"
47 CAUSARE...su la smorfia de "Demetra".
...ooooohhh!...è n'ipotesi questa, n'ipotesi da cumme cè "leggo" seconno na mia interpretazzione!!...però TUTTI sapemo che succede se uno sparo d'arma, sparato ne' l'aereo...trapassa la fusoliera o rompe un finestrino...
...chissà!!...er mistero pe' ora remane...de certo se sà che duecento e passa anime nu' cè so più...tragica fatalità o che???...domanne fforse che cè potranno dà li due corpi trovati in mare...e anche se troveremo stà resposta...de certo nu' cè potranno più che tornà in vita!!..e questo cè DEVE che fà...reflette!!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 07 giugno 2009 :  09:37:46  Mostra profilo
Ciao Dragon,certo che se così fosse,secondo la tua personale interpretazione,ciò vorrebbe dire in poche parole,per intuito,una pirateria aerea,un tentativo di dirottamento aereo,terminato,come sappiamo tutti,tragicamente.Chissà...

MILO
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 07 giugno 2009 :  10:00:22  Mostra profilo
..eeeeehh!!...bbravo Milo...vedi che me segui...e cè "refletti"....INFATTI!!!...sempe (gguarda caso...e seconno na' MIA personale interpretazzione)...quer 16...orte 'a TRAGICITA'!!!...cè vor di ppure sopra la smorfia de' "la mela"..
16 PIRATA-TE CHE PREDANO...pag. 533
...bbravo Milo

...e vvabbè..và..(sempe seconno una MIA interpretazzione...gguarda caso)...appresso er 47...vor di pure su la smorfia de "Demetra"!!
47 TERRORISMO.....
....Mhà!!!...chissà!!!

Dragon53

Modificato da - Dragon53 su 07 giugno 2009 10:15:26
Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 07 giugno 2009 :  18:36:38  Mostra profilo
Se le "scatole nere" non verranno trovate e recuperate in tempo utile(circa tre mesi,ma essendo progettate per resistere ad eventuali tragici eventi,possono resistere anche il doppio del tempo,in luoghi come il mare,SE...e comunque SE...NON DANNEGGIATE IRRIMEDIABILMENTE.Vedi "ESPLOSIONE",SE COSI' SON ANDATE LE COSE),NON sapremo mai con certezza l'evento reale(semprechè la VERITA' NON VENGA INSABBIATA).

MILO
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 23 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000