FI-NA AMBATA 85 ABBINAMENTI 40.25.90 COME HAI RICAVATO QUEI NUMERI? 6/3 AL 1° COLPO AMBATA 85 FIRENZE Mannaggia averla messa insieme all'ambo secco di LF1 stasera a Firenze ci scappava il terno. 8/3 Ancora 85Firenze 11/3 E ancora 85 Firenze - TRE COLPI TRE AMBATE (Per chi le gioca)
ciao isa il 90 ci ha tradito per tre volte sulla ruota di palermo prima e' uscito il 31-59 su palermo poi il 44 ancora il 46 tutto questo in soli tre colpi ciao ti saluto cordialmente il tuo amico lottoni(sa)
Ho notato comunque che manara aveva fatto due metodi di Lotto facile 2.
Ad esempio con l'estrazione del 15.03 con il metodo che mi ritrovo io la giocata è:
ambata 79
ambi con 34-52-62
in sostanza cambia il 42 (vostro) con il 62 che sarebbe la somma in verticale o somma comune. Spero di non sbagliare ma il metodo che sono in possesso è così.
Fatemi sapere se ho sbagliato io oppure ci sono 2 metodi
X HLEUTAlcune volte le due sottrazioni verticali danno lo stesso risultato e quindi c'è un numero in meno...in questo caso le sottrazioni danno numeri diversi e quindi sono 5 invece di 4.
X LILO io non so se esistono due metodi LF2 ma....sinceramente non credo cmq sui metodi di Manara molti hanno poi fatto delle variazioni e non è detto che non dia risultati anche il metodo che hai tu.
la sottrazione puo essere fatta diagonale o verticale cmq deve darti sempre lo stesso numero ricava solo una quartina --cmq prima delle 3 estrazioni dava risultati buoni adesso scarseggiano.spero di essere stato chiaro naturalmente prima delle 3 estrazioni settimanali
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
Hleut nel metodo che ho io Lotto facile 2 si ricavano quattro ambi (quindi 5 numeri con l'ambata) e non parla di sottrazione diagonale.........o sbaglio? Se tu hai un metodo diverso....non lo so......ti posso anche dire che ai metodi di O.Manara mi sono avvicinata da poco e quindi non vorrei avere un metodo sbagliato. Puoi postare quello che hai tu così lo confrontiamo? Grazie.....ciao.
Partiamo da una base semplice con gli ambi diametrali su BA e MI 55-10 e 7-52 del 15.03 da metodo di O. Manara la previsione risulta essere ambata 79 con gli abbinamenti 34-52-62-42.
Da controlli ho potuto verificare quanto segue:
In data 15.03 su Mi sortiti i numeri 7 e 24 i quali danno come somma 31 e differenza 17, sempre sulla ruota di MI in data 11.03 si nota che erano sortiti proprio i numeri 31 e 17 pertanto procediamo nel seguente modo
e cosi originale isa la sottrazione va fatta sia diagonale che verticale 10 meno sette 3 e 55 meno 52 la sottrazione deve combaciare x forza nei 2 ambi ok ? certe volte si incrociano si mettono in diagonale fidati
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..