**************************************** Ne approfitto per postare una tecnica di poche combinazioni
che punta alla vincita dell'estratto determinato e,con un
po' di buona sorte,dell'ambo
**Informazioni sulla tecnica *** Data inizio ricerca: 20/03/07 Data fine ricerca: 22/12/07 Estrazione di calcolo: Decima estrazione del mese Ruote di gioco: Milano e Nazionale Colpi di gioco: 10 Posizione di gioco dell'estratto : la Prima e Terza
posizione
***** Statistica delle vincite *****
Casi esaminati: 10 di cui uno in corso Previsioni vincenti ambata: 9 Previsioni negative ambata: 0 Previsioni in gioco: 1 Previsioni vincenti degli abbinamenti per ambo: 4 N.B. Nei numeri da giocare non verranno indicati gli
eventuali doppioni Si è applicata la regola del fuori 90 per le operazioni
matematiche
Come si calcola il capogioco determinato 1° estratto su MI PIU' figura del 1° estratto su VE PIU' diametrale in decina del 2° estratto su CA PER cadenza del 3° estratto su MI PIU' diametrale in decina
del 5° estratto su NA MENO cadenza del 2° estratto su MI PER 1° estratto su VE PER figura del 1° estratto su BA PER fisso 82 PER diametrale in decina del 4° estratto su CA PER diametrale del 1° estratto su TO PIU' vertibile del 2°
estratto su RO PER figura del 1° estratto su NA PIU'
complemento a 90 del 5° estratto su RO PIU' cadenza del 5°
estratto su MI PER figura del 1° estratto su TO
Calcolo degli abbinamenti ad ambo Fissi da abbinare 83.77
Gioco su Milano/ Nazionale/Tu Inizio gioco 24 dicembre 2007 Ambata in gioco 16 - prima e terza posizione Abbinamenti 83 77