Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Metodo della Data di Nascita
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

vincentedb
Utente Nuovo

Italy
27 invii

Spedito - 21 settembre 2007 :  09:42:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di vincentedb  Rispondi con citazione
Metodo di Gioco della data di nascita

Il metodo per ricavare una previsione sulla data di nascita è un’operazione semplice, basta conoscere alcuni elementi del gioco del Lotto ed in particolare due: le terzine simmetriche o come alcuni le definiscono terzine triangolari e gli ambi di distanza 45 o diametrali. Illustriamo brevemente le due combinazioni.
Le terzine simmetriche sono 30, ovviamente tutti e 90 i numeri:
1 31 61 – 2 32 62 – 3 33 63 – 4 34 64 – 5 35 65 - 6 36 66 – 7 37 67 – 8 38 68 – 9 39 69 – 10 40 70
11 41 71 – 12 42 72 –13 43 73 – 14 44 74 – 15 45 75 - 16 46 76 – 17 47 77 – 18 48 78 – 19 49 79 – 20 50 80 - 21 51 81 – 22 52 82 –23 53 83 – 24 54 84 – 25 55 85 - 26 56 86 – 27 57 87 – 28 58 88 – 29 59 89 – 30 60 90 –
Gli ambi diametrali sono gruppi di distanza 45, quindi 90 numeri totali (come le terzine):
1 46 – 2 47 – 3 48 – 4 49 – 5 50 – 6 51 – 7 52 – 8 53 – 9 54 – 10 55 – 11- 56 - 12 57 - 13 58 –
14 59 – etc. etc fino a 45 90.
A questo punto spieghiamo il metodo :
Ammettiamo che la mia data di nascita sia il 28 ottobre e voglia ricavare i numeri della mia data eseguirò questa semplice operazione 28 (il giorno) + il fisso 8 ottenendo come risultato 36. il 36 fa parte della terzina simmetrica 6 36 66. Prendendo poi in esame della stessa terzina i ripettivi diametrali, ossia quei numeri di distanza 45 otterrò un’altra terzina (ovviamente lo stesso simmetrica) 21 81 51. Infatti 51-6=45; 81-36=45; 21-66=45.
I numeri da giocare quindi saranno composti dalle due terzine simmetriche diametrali ottenute:
6 36 66 e 21 51 81.
Facciamo invece l’esempio che sia nato il giorno 2. Operiamo 2 + il fisso 8 = 10. Quindi 10 40 70 e 25 55 85. Infatti 55-10=45; 85-45=40; 25-70=45.
Le due terzine simmetriche diametrali saranno 10 40 70 e 25 55 85.
Altro esempio, giorno di nascita 22. Applichiamo sempre il fisso 8 ottenendo 30. quindi 30 60 90; la terzina diametrale simmetrica sarà 15 45 75. Avremo quindi un’altra previsione di gioco.

Quante previsioni possiamo sviluppare con due terzine simmetriche? Un’infinità. Infatti possiamo giocare gli ambi diametrali che intercorrono, le due terzine e dulcis in fundo la sestina. Facendo una debita proporzione, mi domando, conviene? Se si ritiene di vincere qualcosa giocando tutta una serie di numeri che poi devi necessariamente giocare su Tutte le ruote,perché il metodo non ti dice su quale ruota in particolare porre la previsione ( a meno che tu non abbia un particolare programma che possa indirizzare il pronostico su una ruota in particolare) e ciò ti soddisfa questo è un metodo che puoi seguire,altrimenti lascia perdere. A meno che tu non abbia tanti amici che giocano al Lotto e inizi a dare numeri a tutti (ovviamente tue terzine per uno).

Questo metodo che può sembrare difficile a chi non ha dimestichezza nel calcolo aritmetico, è invece di una semplicità estrema, infatti basta aggiungere il fisso 8 e avere 1 sestina da consigliare.
Una sestina da luogo a quindici ambi, 20 terni,15 quaterne e 6 cinquine. La vincita di una ambo in sestina su ruota fissa (al netto della detrazione del 6% ) è di 15,67 (per euro giocato), il terno di 211,50, la quaterna paga 7250, la cinquina 940000. Se giochiamo per tutte le varie poste vanno divise per dieci, quindi lascio a voi le considerazioni.
Siccome i giorni del mese di media sono 30 ci saranno di conseguenza 30 sestine da porre in gioco.Il Furbo fa giocare quindi tutti i 90 numeri distribuendoli a chiunque richieda la propria data di nascita e ad ogni estrazione (ricordando a coloro che ha dato le rispettive combinazioni di gioco), stende una classifica di vincite più o meno probabili dandosi così la nomina di salvatore della patria.
Amici, il gioco del Lotto è antichissimo, se lo stato scoprisse che c’è davvero un sistema per sbancare, state tranquilli, toglierebbe subito tutto di mezzo, quindi occhio a chi butta tanto fumo negli occhi e vi fa vedere quello che non c’è se non solo aria fritta.
Lascio a voi quindi le considerazioni e da persone intelligenti quali siete di trarre le conclusioni!
Per ricavare un’ambata più o meno probabile statisticamente si perde tanto di quel tempo, trovare degli accoppiamenti poi è ancora più difficile e alla fine per ottenere un risultato bisogna giocare con costanza per un dato periodo e forse si vedrà premiato qualcosa. Ultimamente vedo invece che squilli di tromba ad ogni estrazione, vincite dichiarate a ruota, non solo di ambi ma di terni secchi…addirittura si fa riferimento ad una cinquina. Ovviamente…Nella vita non esisterebbero i furbi se da contrappeso non ci fossero i fessi!

Modificato da - vincentedb su 22 settembre 2007 06:16:44

n/a
deleted

221 invii

Spedito - 21 settembre 2007 :  13:35:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
SONO PERFETTAMENTE DACCORDO CON TE

FINALMENTE QUALCUNO CHE CAPISCE QUALCOSA DI LOTTO

E VORREI ANCHE AGGIUNGERE UNA MIA CONSIDERAZIONE

MA RAGAZZI COME SI FA GIOCARE 3 0 4 AMBATE IN 3 4 RUOTE OPPURE 2 AMBATE 5 RUOTE ........

E CHIAMARLE LE GRANDI AMBATE CI METTESSERO QUESTI SIGNORI

ANCHE IL PIANO DI GIOCO PER COME GIOCARE E VINCERE ...........................................E ALLA FINE VEDERE QUANTO DEVO GIOCARE PER PRENDERE LE SPESE E NATURALMENTE LA VINCITA

il frutto non cade mai lontano dall'albero

Modificato da - n/a su 21 settembre 2007 13:39:52
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

813 invii

Spedito - 21 settembre 2007 :  14:15:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Se posso mi intrometto un'attimo, quello che dice vincentedb la ritengo una riflessione corretta, pero' vorrei chiedere una cosa ? Chi da i numeri sulla data di nascita richiede soldi ? o lo fa puramente gratis. questo è un punto secondo me molto importante.
Se da i numeri "gratis" non vedo cosa ci sia di male mentre se vi fossero di mezzo soldi allora ...... hai hai hai sarebbe una gran furbata. Però non mi meraviglio, quanti in TV pubblicizzano previsioni in questo sistema, 90 telefonate, 90 numeri differenti, sicuramente al 100% 5 vincitori ad ogni estrazione. Non so se mi sono spiegato bene e poi da questi signori che vendono numeri al telefono sento dire che le ruote di BA e CA sono ruote diametrali, poveri noi come siamo caduti in basso.

Situazioni o postate che non condivido ve ne sono ma ognuno è libero di postare quello che vuole e ognuno di noi è libero di giocare quello che vuole.

Ho visto previsioni postate che davano due ambate e 8 numeri di abbinamento per ogni ruota, in totale 160 ambi, bene come ripeto ognuno è libero di postare quello che vuole ma sinceramente vorrei chiedere a queste persone.

VOI PERSONALMENTE VI GIOCATE TUTTE QUESTE PREVISIONI ???

Oppure ho notato, in particolare su giornali, "Previsionisti" che postano dei metodi, ma guarda caso dal momento che esce il giornale andando avanti questi metodi non pagano più. Con i sistemi informatici che vi sono al giorno d'oggi anche mio figlio diventa previsionista di lotto, ma la sostanza è quasi nulla.

Il gioco del lotto possiamo dire che gioca molto sulla testa delle persone, l'esempio lo vediamo anche in questo sito. Se voi ci fate caso, in questo momento il numero 1 a TO è il ritardatario maggiore, senza farlo apposta tutti i post che riportano le giocate del ritardatario a TO sono i più cliccati, esempio stupido ma reale.

Discorsi di questo genere ce ne sarebbero molti da fare.

Lo so che è una cosa impossibile ma dal mio punto di vista sarebbe corretto che chi postasse avrebbe la possbilità di postare al massimo, es. 5 prev al mese con al massimo 2 ambate e 3 ambi secchi max. 2 ruote, allora qui si vedrebbe il vero appassionato del gioco del lotto.

Spero di non aver rotto le scatole a nessuno e spero di essermi spiegato al meglio.

Comunque sia evviva la z.a. ih ihi ih

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

Antonio73
Utente Fedelissimo

Italy
635 invii

Spedito - 21 settembre 2007 :  14:36:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di Antonio73  Rispondi con citazione
Sono daccordo una volta tanto con slavi ossia che in massima parte qui nessuno posta x euro (tranne i furbetti, che si divertono a postare come ricavare da date di nascita delle giocate e poi guarda caso gli stessi furbetti che cianciano li leggi sulle pagine di un giornale nel riquadro in basso con un bel' 899 stampato sul nome).

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 21 settembre 2007 :  15:06:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Prego tutti gli utenti di moderare i termini ed i modi di partecipazione, altrimenti saremo costretti a bloccare la discussione.

In questo Forum, si è liberi di postare le proprie previsioni e ognuno usa il suo metodo, nella speranza di essere utile agli altri giocatori, non fosse altro per le convergenze.

C'è chi mette poche previsioni e chi molte, ma ognuno sempre gratuitamente, dedicando il proprio tempo per l'interesse comune.

Scopo principe, infatti, è mettere insieme le forze di tutti per vincere e divertirci con questo antico e affascinante gioco che è il lotto.

Quindi, non è ammesso criticare chi mette a disposizioni le proprie ricerche e le proprie previsioni nel forum e non in privato,
poi ognuno è in grado di scegliere valutare e decidere, almeno su quello che può leggere qui nel forum

Modificato da - n/a su 21 settembre 2007 15:08:24
Vai ad inizio pagina

brick57
Utente Molto Appassionato

Italy
432 invii

Spedito - 21 settembre 2007 :  15:27:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
L'invidia è una terribile fonte di infelicità per moltissima gente.

Molte persone giocano al lotto seguendo metodi, altri seguendo statistiche , altri ancora affidandosi al caso.
Alcune persone del forum, LIBERAMENTE, seguono le indicazioni che GRATUITAMENTE vengono consigliate.
Tutti noi ti ringraziamo per la tua sapienza, quando potrai devi solo informarci a cosa porta di buono questa tua illuminazione
al forum sicuramente può fare solo del male.

BRAVO

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 21 settembre 2007 :  19:37:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ragazzi calma!
vi pregherei di non alimentare polemiche sterili ed inutili, siamo qui x divertirci e nn per litigare tra noi!
Il bello di questo forum è la completa gratuità delle previsioni, più o meno probabili alla sortita, e che è certo nessuno le gioca tutte, ma sono cmq utili come convergenze.

non stiamo qui a disquisire sulla cultura più o meno elevata della storia del lotto, che può interessare o no a seconda dell'interesse puramente storico.
Cerchiamo di contribuire tutti a portare avanti un discorso pacifico in un clima di collaborazione... se saremo in grado tutti di far questo... abbiamo già vinto.

Vai ad inizio pagina

valter
Utente Appassionato

Italy
101 invii

Spedito - 21 settembre 2007 :  22:03:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di valter  Rispondi con citazione
Scusate la mia intrusione da semineofita,seguo questo forum ormai da tempo e posso dire ke tutte le volte ke qualcuno ha provato a mettere annunci per scopo presumibilmente di lucro / num. telefonici e quantaltro) è stato prontamente bloccato dai moderatori! a cui va un plauso per la serietà con cui seguono il sito, di conseguenza SAPENDO ke nessun previsionista ha la bacchetta magica che ti possa far vincere ad ogni estrazione, è discrezione di ogni utente del forum, vuoi per simpatia vuoi per presunte capacità giudicare le varie e "grazie a Dio numerose previsioni."
Io ad esempio ho vinto più volte solo fidandomi del mio intuito/fortuna, e voglio ringraziare Slavi e Corsaro nero, ke seguo da tempo e pur avendogli fatto più volte i complimenti per le varie vincite, non ho MAI ricevuto nessuna richiesta di nessun tipo(iscrizione a vari Forum, previsioni private o altro). Se poi qualcuno vince o perde giocando la propria data di nascita saranno fatti suoi!! se nò dovremmo cancellare anke la SMORFIA Napoletana, i numeri dei sogni e quantaltro, ma il bello del lotto per alcuni è anke questo.Comunque grazie per avermi svelato come ricavare dei numeri da giocare con la mia data di nascita,toglierò un pò di lavoro a Lottoni, che comunque va ringraziato per tutto il tempo dedicato a questo Forum.
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

813 invii

Spedito - 21 settembre 2007 :  22:26:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Valter ti ringrazio per quanto postato.

Avrei una proposta per i moderatori o chi volesse mettersi a disposizione. Non si potrebbe organizzare un raduno per tutti gli amici del sito ? Potremmo scambiarci opinioni e, importante, conoscerci di persona o meglio ancora FARCI NA BELLA ABBUFFATA TUTTI ASSIEME ( Mangiata ). E' solo una propost

Prendi nota Valter, ti e vi faccio un bel regalo (almeno lo spero)

Ristretta al massimo

RUOTA SECCA GE

ambata 79

ambo 79 - 70

Modificato da - n/a su 21 settembre 2007 22:29:26
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

3139 invii

Spedito - 22 settembre 2007 :  11:18:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Uno dei frutti di questa discussione dal mio punto di vista è:

che lottoni (se il metodo che utilizza è quello descritto da vincentedb o un altro non importa)
rende un grosso favore a molti indicando e determinando i numeri
relativi alle date di nascita di quanti glielo chiedono, senza nulla in cambio; ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole, ossia
giocarli, utilizzarli come convergenze con i propri metodi o altro;

che vincentedb spiegando uno dei metodi ha comunque reso partecipi
quanti, come molti in queste pagine, sono interessati ad apprendere
quanto di nuovo o vecchio questo gioco nasconde e permette di
studiare o semplicemente inventarsi;

che questo forum come sempre dichiarato da chi lo segue assiduamente o lo modera ha lo scopo principale di riunire persone che legate a questo
gioco per i motivi più disparati lo facciano senza dovere nulla in cambio
se non il rispetto per tutti gli altri;

che seppure sia giusto criticare determinate proposte di gioco.... perchè
per chi conosce poco di questo gioco o è poco pratico di programmi che
ti permettono di valutare l'affidabilità o la convenienza sull'applicabilità
di determinate tecniche o semplici previsioni può essere più un danno
che un favore....è anche vero che tantissime volte gli stessi moderatori
hanno invitato chi è poco pratico a considerare le previsioni di molti come
spunto per giocate più semplici o ristrette (convergenze)....
ma a tutto questo devo aggiungere che se un pomeriggio vi recaste in ricevitoria vedreste tantissime persone che giocano gli stessi numeri
da una vita e vi possono confermare che non hanno mai vinto, tantissime
che si affidano al semplice intuito senza tanti studi cabalisti o statistici e
vincono poco ma spesso, così come ci sono alcuni che giocano bollette da decine di numeri con puntate irrisorie soddisfatti dal vincere cifre ridicole
senza nessun reale ritorno economico rapportato a quanto investito...
così come ci sono tanti che seguono le proprie tecniche perchè ritenute
infallibili ma che per tanti altri potrebbero risultare assurde.....

quindi questo ci ribadisce il concetto fondamentale che ognuno è libero
di giocare come e quanto vuole, è libero di seguire i metodi di chi gli pare e nessuno può obbligare nessuno a seguire questo o quello...tanto
con il tempo seguendo questo gioco si impara come abbiamo imparato
tutti...

pertanto ennesimo invito a postare ognuno le proprie proposte o idee,
invito a seguire e complimentarsi con quanti dedicano il proprio tempo (gratuitamente) e vi regalano risultati ed invito ad evitare le polemiche
che distraggono tutti dall'obiettivo principale...passare un pò di tempo
davanti al pc cercando di centrare la bolletta vincente.

Un grazie a quanti sono intervenuti ed un grazie alle nostre signore moderatrici, ai signori moderatori ed al nostro Admin che passano tantissimo del loro tempo per regalarci tutto questo.

Ciao Gandalf

Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 22 settembre 2007 :  20:33:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Faccio presente all'utente Marisa che,
forse per la sua scarsa presenza,
non ha notato che nel nostro forum esiste già da tempo una sezione specifica per le previsioni mirate,
http://www.nonsololotto.com/forum.asp?FORUM_ID=33

dove si postano previsioni ristrette con l'obbligo di inserire la data d'inizio e di fine gioco e l'importo della puntata, esattamente come da lei richiesto

Quindi chi cerca questo tipo di previsioni può cercarle lì e chi ne cerca altre può invece cercarle qui o nelle altre sezioni, a volte non si tratta di capire di lotto, ma solo di cercare nelle sezioni adatte alle proprie esigenze ed ai propri desideri.

Vai ad inizio pagina

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4212 invii

Spedito - 20 novembre 2022 :  12:49:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
x

TONY

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile