Se nella H4 vuoi mettere lo stesso numero della E4 basta che nella H4 come formula scrivi =E4
idem in I4 e J4 scriverai =E5 e =E6
Però poi credo che non te li ordina in modo crescente perchè in quelle celle esiste già una formula...quindi o li metti a mano tu oppure devi fare altre tre caselle dove li metti tu in ordine crescente.
Mi spiace ma io qualcosa di excel capisco ma ho i miei limiti nel senso che non sono proprio espertissima.
Per la seconda tua domanda forse hai ragione servirebbero delle macro....e queste proprio non le so fare.
Ciao a tutti e Buon Natale Volevo chiedere a Pesciolina se poteva inserire la formula quando ,ad esempio , invece di esserci una somma o sotrazione ci fosse anche una moltiplicazione (es.1° di Mi * 2° di Na e cioè 10 *89 = 890 )come faccio a sotrarre automaticamente dalla formula(-90) per arrivare a un numero giocabile al lotto . spero di non aver fatto troppa confusione.... Grazie
Ciao Pesciolina, ti ringrazio per la risposta, mi avrebbero dato modo di vedere come si possono costruire le formule per fare sistemi in excel. Gentilissima un ciao by dinosauro56. PS: forse se qualcuno li ha è possile averli? Grazie
buona sera come faccio a scaricare i metotodi visto che c'è solo la manina ma non i link? inoltre cerc un programma per creare un archivio in execel grazie ed un sauto a tutti