Autore |
Discussione |
pico2005
Utente Sfegatato
Italy
1653 invii |
Spedito - 25 settembre 2007 : 13:57:46
|
Questo invece quando pensavo che i numeri estratti fossero legati ai cicli lunari............e dai riscontri sembrerebbe.....comunque è scaturito questo piccolo programma che calcola, in base alle direttive di un testo di astronomia, i cicli lunari ed in un secondo momento i numeri più attendibili per il Superenalotto.
http://rapidshare.com/files/58137485/LUNA.exe
Pareri?
Rispedisco una versione migliorata del Cappuccino http://rapidshare.com/files/58139480/cappuccino_1.xls
E siamo solo all'inizio.......forza ragazzi che l'esperienza di tutti arricchisce tutti.
|
Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante. |
Modificato da - pico2005 su 25 settembre 2007 14:05:50 |
|
|
n/a
deleted
11156 invii |
Spedito - 06 ottobre 2007 : 15:53:58
|
Ciao ragazzi
Ho inserito ora un file in excel per la ricerca automatica degli esiti delle proprie previsioni. E' molto semplice si compone di tre fogli nel primo (protetto) si vedono gli esiti dela ricerca nel secondo c'è l'archivio delle estrazioni e nel terzo vanno inserite le vostre previsioni personali. Ricordatevi di inserire le previsioni come spiegato nel foglio stesso, scrivendo le ruote con le sole sigle
Ho inserito delle previsioni solo come dimostrazione, potete cancellarle e inserire le vostre
Spero che vi sia utile,
ripeto è molto semplice non aspettatevi un granchè, ma per una prima occhiata degli esiti può essere utile
Per fare il download del file in excel
1) cliccare sull'indirizzo qui sotto
|
Modificato da - n/a su 09 ottobre 2007 07:37:12 |
|
|
gibon
Utente Sfegatato
Italy
2515 invii |
Spedito - 06 ottobre 2007 : 16:06:11
|
ma xchè io non riesco ad entrare nel programma??? |
VENTO IN POPPA |
|
|
n/a
deleted
11156 invii |
Spedito - 06 ottobre 2007 : 18:07:25
|
In che senso Gibon??
non riesci a scaricare il file o non riesci ad aprire excel??
|
|
|
n/a
deleted
11156 invii |
Spedito - 06 ottobre 2007 : 18:14:23
|
Ciao ragazzi
Ecco un nuovo foglio excel, che spero sia utile a tutti
E' per le ricerche delle distanze e delle somme degli estratti nelle varie estrazioni.
Potete scegliere il numero dell'estrazione, la ruota di ricerca, le distanze e le somme cercate
Vedete se riuscite, altrimenti fate domande e cercherò di essere più chiara, cmq c'è scritto tutto sul foglio excel
Spero che vi sia utile,
|
Modificato da - n/a su 06 ottobre 2007 18:46:02 |
|
|
n/a
deleted
11156 invii |
Spedito - 07 ottobre 2007 : 14:20:00
|
Ciao ragazzi
Ho fatto una piccola variazione al foglio per per le ricerche delle distanze e delle somme degli estratti nelle varie estrazioni.
oltre a poter scegliere il numero dell'estrazione, la ruota di ricerca, le distanze e le somme cercate
si possono vedere anche le differenze e soprattutto si possono vedere le tabelle intere così da visualizzare le distanze e le somme isotope nelle estrazioni
Vedete se riuscite, altrimenti fate domande e cercherò di essere più chiara, cmq c'è scritto tutto sul foglio excel
Spero che vi sia ancora più utile,
|
Modificato da - n/a su 07 ottobre 2007 14:22:08 |
|
|
gibon
Utente Sfegatato
Italy
2515 invii |
Spedito - 07 ottobre 2007 : 19:57:55
|
SO DI ...MARE E MAREE, PUNTI NAVE GONIOMETRICI, COL SESTANTE FISSO E PORTATILE.. IN POCHE PAROLE...SO FARE UN PUNTO NAVE (ANCHE CON LE STELLE) SO TRASMETTERE IN ALFABETO MORSE ... SIA COL TASTO... CON LA LUCE E A BANDERUOLA A BRACCIA.... CONOSCO LE BANDIERE INTERNAZIONALI ED IL LORO SIGNIFICATO....................... ................................................... ......................................................... ............. MA A ME IL DOWNLOAD NON MI FUNZIONA ( BEN INTESO ... IL DOWLOAD) |
VENTO IN POPPA |
Modificato da - gibon su 07 ottobre 2007 20:02:09 |
|
|
n/a
deleted
11156 invii |
Spedito - 07 ottobre 2007 : 23:52:56
|
eh eh eh Gibon!!! Sono sicura che ti "funzioni tutto!!!"...tranne il download ehehe
ok
ho trovato (grazie a Simona) un altro link per il download, vedi se.... ti funziona questo!!
metto solo due file per il momento, in caso positivo, poi inserirò anche gli altri ok??
se non riesci nemmeno così poi te li mando per email!!
allora una volta cliccato sull'indirizzo qui sotto ti aprirà una finestra e tu devi cliccare sul download
Per fare il download del file in excel "distanze e somme2"
cliccare sull'indirizzo qui sotto
Per fare il download del file in excel "ricerca previsioni personali per tutti"
|
Modificato da - n/a su 09 ottobre 2007 07:32:13 |
|
|
n/a
deleted
6585 invii |
Spedito - 08 ottobre 2007 : 00:32:30
|
|
gibon
Utente Sfegatato
Italy
2515 invii |
Spedito - 08 ottobre 2007 : 04:44:05
|
FATTO.... ANCORA UN GRAZIE!!! |
VENTO IN POPPA |
|
|
n/a
deleted
11156 invii |
Spedito - 08 ottobre 2007 : 05:46:24
|
Ricordo a tutti che, per aggiornare le estrazione nei miei fogli excel,
Visto che è più semplice userò d'ora in avanti il secondo sito di appoggio per il download!!
|
Modificato da - n/a su 08 ottobre 2007 05:48:49 |
|
|
n/a
deleted
11156 invii |
Spedito - 08 ottobre 2007 : 07:03:54
|
Ciao Gibon,
eccoti qui tutti i file inseriti in precedenza...oltre i due che ti sei già scaricato dalla pagina precedente
buon divertimento
1) Metodo di MARVIN su Bari ad ogni sesta estrazione del mese
Doppia Coppia Per fare il download del file in excel
2) Metodo di ROMA5560 su Bari-Cagliari
SPIA 90 cliccare sull'indirizzo qui sotto
3) metodo sommativo
ESTRAZIONE DI CALCOLO : 9° del mese RUOTA DI GIOCO : Venezia COLPI DI GIOCO : 10 1°Fi + 51 e Vert. cliccare sull'indirizzo qui sotto
4) Calcolo della Piramide cliccare sull'indirizzo qui sotto
5) il cappuccino di Pico 2005
citazione: Inviato in origine da pico2005
Finalmente una Graan de Idea .... Il Solito Cappuccino .....tanto per provare
Gli altri due di Pico sono un poco pesanti, vedi se riesci col vecchio indirizzo
Un Archivio in Access con la possibilità di ricercare Ambate Ambi e terni a Ruota e su tutte. Il Superenalotto dà solo le colonne che non hanno ripetizioni.....sarà riedito in futuro. Buona ricerca http://rapidshare.com/files/57995647/ESTRATTI.mdb Seguiranno altri a breve anche eseguibili.
Questo invece quando pensavo che i numeri estratti fossero legati ai cicli lunari............e dai riscontri sembrerebbe.....comunque è scaturito questo piccolo programma che calcola, in base alle direttive di un testo di astronomia, i cicli lunari ed in un secondo momento i numeri più attendibili per il Superenalotto.
http://rapidshare.com/files/58137485/LUNA.exe
Pareri? ....
E siamo solo all'inizio.......forza ragazzi che l'esperienza di tutti arricchisce tutti.
|
Modificato da - n/a su 08 ottobre 2007 18:23:59 |
|
|
pico2005
Utente Sfegatato
Italy
1653 invii |
Spedito - 08 ottobre 2007 : 11:58:13
|
|
gibon
Utente Sfegatato
Italy
2515 invii |
Spedito - 08 ottobre 2007 : 13:28:54
|
MO GRASIE A TUTTI VEH!!!!! TRANNE UNO GLI ALTRI LI HO COPIATI |
VENTO IN POPPA |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato
Italy
5958 invii |
Spedito - 08 ottobre 2007 : 15:55:42
|
Annaaaaaaa............posso fare una richiesta? Nel file ricerca previsioni personali bisogna mettere la data della previsione per vederne l'esito e non il numero della previsione. Però metti il caso che per esempio il 22/9/07 io abbia piu' di una previsione in gioco....come si fa? Non è possibile inserire il numero della previsione??'(tipo 1,2,3,4, ecc. ) invece che la data? Non so se mi sono spiegata vorrei metterti il disegno ma non sono capace ma....sono sicura che capirai lo stesso....fammi sapere se è possibile altrimenti pazienza. Ciao e ancora grazie per tutti questi files che sono molto utili. |
|
|
|
n/a
deleted
11156 invii |
Spedito - 08 ottobre 2007 : 17:57:44
|
Ciao Pesciolina,
il file funziona già come tu chiedi,
nfatti nel foglio di inserimento delle proprie previsioni, devi scrivere 1)nella prima colonna (A) il numero progressivo della previsione, 2)nella seconda colonna (B) la data, per avere sotto controllo dopo quante estrazioni sortisce....se sortisce eh eh eh e poi nelle seguenti celle 3)prima le ruote di gioco, massimo due 4)e poi i numeri in gioco fino ad un massimo di venti
ora però, in effetti, nel mettere i tasti con le frecce per lo scorrimento dei numeri automatico, ho coperto la cella con il numero e così non si vedeva eh eh eh ok ora ho corretto in modo che si veda pure il numero e aggiornato l'archivio
Per fare il download del file in excel "ricerca previsioni personali per tutti"
se hai altri suggerimenti io sono qui, e spero di poterli applicare
ciaooo e buon divertimento
|
Modificato da - n/a su 09 ottobre 2007 07:31:23 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato
Italy
5958 invii |
Spedito - 08 ottobre 2007 : 18:25:10
|
GRAZIE ANNA....E' PROPRIO QUELLO CHE INTENDEVO......LO SAPEVO CHE AVRESTI CAPITO AL VOLO. UN BACIO. |
|
|
|
n/a
deleted
11156 invii |
Spedito - 09 ottobre 2007 : 07:30:53
|
Ragazzi, nel controllare il file "ricerca previsioni personali per tutti" mi sono accorta che non evidenziava tutti i numeri inseriti,
così l'ho corretto e per farmi perdonare ho messo pure un'altra colonna, dove appare scritto il risultato della previsione
ok allora BUTTATE NEL CESTINO IL VECCHIO e scaricate, se vi va, il nuovo file per la "ricerca previsioni personali per tutti2"
|
|
|
gibon
Utente Sfegatato
Italy
2515 invii |
Spedito - 11 ottobre 2007 : 18:17:04
|
VA BENISSIMO ... GRASSSIE..... BELLA GIOIA!!!!! MA NON E' AGGIORNATO!!!!!! |
VENTO IN POPPA |