Autore |
Discussione |
|
lottoni
Utente Sfegatato
Italy
4210 invii |
Spedito - 11 agosto 2007 : 23:42:37
|
amici le ambate mensili del mese di agosto sono uscite tutte in cinque colpi ,come vi avevo avvisato di farne un buon uso,spero che avete seguito il mio consiglio, cè rimasta solo la ruota nazionale col 17-53. il mese prossimo vi postero' una sola ambata su ruota fissa ,con l'uscita in quattro colpi la postero' da sola ,e poi vi postero' le nuove ambate mensili da giocare il mese di settembre.spero di aver fatto una cosa gradita per tutti,e spero che avete vinto tutti. vi ringrazio per la fiducia nei miei confronti e vi auguro una buona vacanza,dal vostro amico lottoni(sa) ciaoooo alla prossima |
TONY
|
Modificato da - su |
|
pesciolina
Utente Sfegatato
Italy
5958 invii |
Spedito - 12 agosto 2007 : 08:43:20
|
Ciao Lottoni......non avevamo dubbi.....tutti sappiamo che sei bravissimo. Io purtroppo non ho vinto perchè non gioco mai solo ambate . Ancora complimenti....ciao. A proposito sto seguendo 1.90 su torino........ |
|
Modificato da - su |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato
Italy
4210 invii |
Spedito - 13 agosto 2007 : 13:04:59
|
ciao isa le ambate servono per giocare con i tuoi su ruota fissa un consiglio quando le ambate si sfaldano e' ne rimane una sola, giocati quella cosi ne potrai giocare su una sola previsione per ambata e ambo col tuo numero su quella ruota. ciao ti saluto lottoni(sa) |
TONY
|
Modificato da - su |
|
|
n/a
deleted
2619 invii |
Spedito - 13 agosto 2007 : 20:27:50
|
GRAZIE LOTTONI SEI BRAVISSIMO IO GIOCO POCO PERO' HO PRESO PURE IL 48 SU MILANO, ASPETTO LE TUE PROSSIME PREVISIONI, GRAZIE FRANCA |
La Sardegna è bellissima. Il mio cuore è pieno d'amore per le persone che mi vogliono bene.
|
Modificato da - su |
|
|
stellamarina
Utente Nuovo
16 invii |
Spedito - 13 agosto 2007 : 22:18:36
|
SALVE LOTTONI QST TUA PREVISIONE LA SEGUIRO' ANCH'IO...SAI E' DA TROPPO TROPPO TEMPO CHE NN VINCO PROPRIO NIENTE E DA QUEL CHE HO LETTO VEDO CHE SEI MOLTO BRAVO QUINDI ...SPERO CHE PRESTO LA LOTTOMATICA NN FACCIA PIU' AFFARI CON ME...............CIAO STELLAMARINA |
Modificato da - su |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato
Italy
4210 invii |
Spedito - 14 agosto 2007 : 01:04:06
|
citazione: Inviato in origine da laika
GRAZIE LOTTONI SEI BRAVISSIMO IO GIOCO POCO PERO' HO PRESO PURE IL 48 SU MILANO, ASPETTO LE TUE PROSSIME PREVISIONI, GRAZIE FRANCA
[navy][size=5]++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ciao franca giocati la previsione che ho appena postato su napoli palermo roma col 90-48-84-) per ambo e terno per quaterna aggiungi il(12) solo su roma /ciao da lottoni(sa) |
TONY
|
Modificato da - su |
|
|
angy
Utente Interessato
Italy
78 invii |
Spedito - 14 agosto 2007 : 06:39:38
|
ciao tony mi puoi post la mia data di nascita sei molto bravo ecco 19\11\66 grazie anticipato ciao. |
Modificato da - su |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato
Italy
4210 invii |
Spedito - 14 agosto 2007 : 09:03:47
|
citazione: Inviato in origine da angy
ciao tony mi puoi post la mia data di nascita sei molto bravo ecco 19\11\66 grazie anticipato ciao.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ciao engy ti posto i tuoi numeri fortunati segno zodiacale scorpione. tre ambi diametrali (12-57) (42-87) (72-27) le due terzine simmetriche (27-57-87) (12-42-72) questi numeri non li devi piu' cambiare. ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ in alternativa è cioè li devi mettere in gioco quando quelli di sopra sono usciti tu puoi giocare questi (4-49) (34-79) (64-19) ho giochi i tre ambi oppure puoi giocare i due terni (19-49-79-) (4-34-64-) ha te la scelta voglio ancora ricordarti che queste combinazioni di numeri devono uscire in media ogni sette colpi, quando vincete fatemelo sapere cosi' potro' indicarvi anche la ruota da giocare, per la prossima giocata. tutte le date di nascita che ho mandato sono state tutte vincenti, e da tutti questi signori e signore , sono stati pochi che mi hanno ringraziato di aver vinto, le vostre date le sto' studiando su ruota fissa,per vedere la percenduale di vincita in sei mesi. e quando ho speso. spero di essere stato chiaro ti saluto e auguri da lottoni(sa) |
TONY
|
Modificato da - su |
|
|
|
Discussione |
|