Autore |
Discussione |
|
brick57
Utente Molto Appassionato
Italy
432 invii |
Spedito - 05 giugno 2007 : 12:16:51
|
Questa che segue è una discussione che volevo aprire da sempre. ESISTONO RUOTE COSIDETTE FACILI O DIFFICILI ? Stamani ne discutevo con l'amico lottoni e concordavamo sul fatto che alcune ruote sono più ostiche per noi che cerchiamo le previsioni E voi tutti: COSA NE PENSATE? |
|
Modificato da - su |
|
gibon
Utente Sfegatato
Italy
2515 invii |
Spedito - 05 giugno 2007 : 12:56:29
|
a me le ruote che mi fanno ostracismo sono: VENEZIA E FIRENZE.... NON HO ANCORA CAPITO COSA GLI HO FATTO!!!!!!! |
VENTO IN POPPA |
Modificato da - su |
|
|
brick57
Italy
432 invii |
Spedito - 05 giugno 2007 : 13:07:00
|
Caro amico non parlarmi di firenze per favore
|
|
Modificato da - su |
|
|
n/a
deleted
6585 invii |
Spedito - 05 giugno 2007 : 14:59:24
|
ostricheeeeeeeeeeee...
x me in questo periodo lo sono tutte gioco una ruota e esce l'altra
comunque la + ostrica è Genova |
|
Modificato da - su |
|
|
Antonio73
Utente Fedelissimo
Italy
635 invii |
Spedito - 05 giugno 2007 : 18:58:11
|
mmmmm secondo me le ruote peggiori sono mi-fi per il resto tutto ok anche se spesso è solo questione di metodo e c.......ehehehehe ciaoooooooooo |
Modificato da - su |
|
|
Adamo
Utente Sfegatato
Italy
4133 invii |
Spedito - 05 giugno 2007 : 23:22:59
|
ciao
a me invece si coalizzano !!!!!!
le prime cinque contro le altre cinque.
Seguo delle statistiche che vanno bene per un gruppo e sistematicamente falliscono sull'altro gruppo.
Secondo me ogni ruota ha una propria "personalità", ognuna di loro la si deve prendere nel verso giusto, proprio come una gentil donzella e, le donzelle, non son facili da capire
ciao |
|
Modificato da - su |
|
|
brick57
Italy
432 invii |
Spedito - 06 giugno 2007 : 00:48:49
|
Sei un grande saggio Mauro
sono perfettamente daccordo con te |
|
Modificato da - su |
|
|
brick57
Italy
432 invii |
Spedito - 06 giugno 2007 : 16:34:05
|
Però Palermo amici è una ruota che non la trovate nei massimi ritardi sia per ambate che per ambo o terzine chissà che non sia la più facile ammesso si possa dire così. Chi risponde? |
|
Modificato da - su |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato
Italy
5958 invii |
Spedito - 06 giugno 2007 : 17:32:20
|
Io ho una ruota del cuore che come tutti sanno è la Nazionale, questo perchè quando mi sono avvicinata a questo gioco era appena stata introdotta e siccome io sono una che le novità le vuole conoscere mi sono messa a studiarla.
Non è che la conosco come le mie tasche ma diciamo che è una ruota che mi piace.
Per quanto rigurada Palermo tu dici che non ci sono mai grandi ritardi...se ci pensiamo bene i ritardi esagerati spingono i giocatori a puntare sui ritardatari e così la Lottomatica si arricchisce a loro spese....tiene il numerino in "cassaforte" e lo libera quando ha raggiunto lo scopo. Chissà forse a Palermo lo Stato non comanda abbastanza?????????? |
|
Modificato da - su |
|
|
n/a
deleted
3139 invii |
Spedito - 13 giugno 2007 : 14:59:30
|
Per quanto riguarda le ruote ostiche si potrebbe fare un'altra considerazione
QUALE DI QUESTE STATISTICAMENTE DA PIU' RIPETIZIONI?
Mi domando questo perchè come giustamente ha puntualizzato Pesciolina molti guardano ai ritardatari mentre secondo me quelli che dovremmo analizzare sono i numeri più frequenti che comunque si alternano nel tempo, pertanto non dovremmo analizzare lunghissimi periodi. Faccio un piccolo esempio se prendiamo una decina o novina tipo una cadenza
Cadenza 3 3-13-23-33-43-53-63-73-83
se la analizziamo nelle ultime 45 estrazioni troveremo che l'ambata sulle ruote di Napoli e Palermo è venuta fuori solo 15 volte cosa voglio dire: 1) in 45 estrazioni da 5 numeri per estrazione abbiamo 5*45=225 numeri estratti (per ruota) 2) dato che abbiamo 9 numeri che potenzialmente possono essere estratti teoricamente abbiamo 225/9=25 possibili ambate che nei 45 colpi potrebbero essere state estratte ma realmente ne abbiamo avuti 15 quindi 10 in meno 3) se guardiamo le altre ruote e ttue le altre cadenze i valori della frequenza degli estratti vanno da un minimo di 11 ad un massimo di 38 quindi la media teoerica ci porta ai nostri famosi 25 estratti (11+38=49...49/2= 24,5 quindi 25 circa) 4) questo ragionamento cosa porta a pensare che per compensare la differenza delle 10 ambate per arrivare alla media teorica nei successivi 5-6 colpi dovrebbero uscire 2 o più numeri della nostra novina ed infatti se voi fate delle prove vedrete che questa condizione si verifica molto spesso 5) quindi per un gioco speculativo su 9 numeri per Ambo o superiori il sistema è molto valido come lo è se prendiamo la nostra novina per degli abbinamenti.
Dopo che vi ho ammorbato con questo ragionamento vi dico il resto
Per il ragionamento sulla frequenza sto facendo uno studio sulle estrazioni considerando il tabellone analitico.
1) se prendiamo il tabellone analitico e consideriamo le estrazioni dalla 0 (ultima uscita) alla 10 abbiamo in media dai 30 ai 40 numeri. 2) spesso di questi numeri nell'estrazione successiva se ne ripetono 3-4-5 3) ma come si fa ad individuare tra i 40 quali verrano fuori? 4) intanto vi posso dare la situazione dall'inizio dell'anno poi voi valutate e studiate così possiamo ragionarci assieme.
Cosa riporta questo tabellone
Vi spiego le tabelle a partire da sinistra Sono riportate per ogni ruota 1° tabella da sinistra è il tabellone analitico dalla 0 alla 10° estrazione
2° tabella da sinistra è la cadenza di ogni numero estratto
3° tabella da sinistra riporta per ogni mese dall'inizio dell'anno quante volte è stato estratto 1 numero delle ultime 10 estrazioni quante volte sono stati estratti 2 numeri delle ultime 10 estrazioni e così via sino a quante volte sono estratti 5 numeri delle ultime 10 estrazioni
4° tabella da sinistra riporta quante volte sempre per ogni mese è stato estratto un numero della riga 0 del tabellone, della riga 1, della riga 2 e così via sino alla 10° riga (ossia estrazione)
5° tabella da sinistra riporta sempre per mese quante volte è uscito un numero della 1° colonna del tabellone (sempre dalla 0 alla 10 estrazione), quanti numeri della seconda colonna e così via sino alla 5 colonna.
Da questo tabellone possiamo già determinare quali sono le ruote più indicate per seguire i numeri che si ripetono.
A voi per le considerazioni altrimenti vi dico troppo e vi incasinate ancora di più...chissà che qualcuno non ne tragga qualcosa di molto utile che io non ho ancora trovato, per questo non vi dico altro per non condizionarvi con i miei di ragionamenti.
A presto e grazie a brick per aver aperto questa discussione.
|
Ciao Gandalf
Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.
|
Modificato da - su |
|
|
brick57
Italy
432 invii |
Spedito - 14 giugno 2007 : 13:08:15
|
Grazie gandalf è sempre meglio ringraziare chi partecipa e chi come te fà dei lavori cosi ben architettati e chiari, sono sempre dell'idea che dalle discussioni fatte su dati e su ricerche portino a qualche risultato utile , continuo a chiedere collaborazione su queste discussioni, ciao a tutti e grazie a chi ha partecipato e a chi parteciperà in futuro. |
|
Modificato da - su |
|
|
n/a
deleted
382 invii |
Spedito - 21 giugno 2007 : 09:50:54
|
IO SONO NATA DALLE PARTI DI VENEZIA..MA QUELLA RUOTA PER ME E' UNA VERA JELLA..LA NAZIONALE LA ODIO....INVECE AMO CAGLIARI...FORSE PERCHE AI PRIMI APPROCCI CON QSTO GIOCO...HO FATTO UN SOGNO ..ED E' USCITA LA CINQUINA SU CAGLIARI...PECCATO CHE IO L'ABBIA GIOCATA SOLO SU ROMA ...NEANCHE PENSATO DI METTERE QUALCOSA A TT |
Modificato da - su |
|
|
siros
Utente Fedelissimo
Italy
880 invii |
Spedito - 21 giugno 2007 : 22:54:41
|
Allooooooooora intanto bellissimo pure questo topic brick... per quanto concerne l'oggetto di cui sopra io non ho ruote... ostriche (come dice Simona ), semplicemente sono i numeri ad indicarmi le ruote su cui devo giocare (generalmente due) per cui quelle ostiche si scartano da sole... inoltre sono pienamente daccordissimo sul gioco delle frequenze (in particolar modo dove si presentano grandi ritardi... diciamo quasi per una sorta di legge di compensazione) e concordo perfettamente con lo studio di Gandalf solo con una piccola variante... purtoppo però la penso anche come pesciolina: pure per me lottomatica tiene i numerini ritardatari in "cassaforte" ma peggio per loro... per uno che manca, un gruppetto si ripete con maggior frequenza e non credo possano controllarli i restanti 89...
Insomma ostriche io non ne vedo... ma le adorooooo!
|
- Silvia - |
Modificato da - su |
|
|
brick57
Italy
432 invii |
Spedito - 21 giugno 2007 : 23:10:03
|
preparate con pepe e limone sono una favola hahahahaha grande siros e grande simona |
|
Modificato da - su |
|
|
siros
Utente Fedelissimo
Italy
880 invii |
Spedito - 21 giugno 2007 : 23:15:27
|
brick... anche con una goccia di un buon aceto balsamico...mmmmmmmmmmm che fame
p.s. mi sà che sono andata fuori tema, eh? |
- Silvia - |
Modificato da - su |
|
|
Bibi
Italy
374 invii |
Spedito - 10 maggio 2014 : 13:24:38
|
:) bella questa discussione...e io a 7 anni di distanza confermo la simpatia o antipatia delle varie ruote. Ultimamente ho un feeling speciale con Napoli e Palermo che pur non essendoci mai stata mi fanno spesso vincere. Si vede che i due vulcani per me zampillano un po' di soldini:))) Ho simpatia anche per Cagliari e Firenze (splendida città) che in passato mi han regalo piccole soddisfazioni. Cris Cris:) |
|
|
|
Discussione |
|