Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

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 FAMOSO METODO DELLE QUATERNE
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robaz99
Utente Interessato

52 invii

Spedito - 17 marzo 2007 :  07:03:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di robaz99  Rispondi con citazione
CHI VUOLE IL METODO DA ME FATTO IN ALTRO MODO X GIOCARE LA QUATERNA
VEDI: LA QUATERNA DEL METODO DI MARVIN CHE HA SBANCATO
MA QUELLA METTEVA IN GIOCO GIA' I NUMERI 8 19 27
IO HO ELABORATO UN SISTEMA IN BASE ALLE FIGURE E MI HA PORTATO AD UNO STRAORDINARIO RISULTATO
CINQUINA E QUATERNE , SENZA CONTARE I TERNI CHE ESCONO COME AMBATE
CHI E' INTERESSATO LASCIATE UN MSG QUI E VI METTO IL LISTATO
POI DOVETE SCARICARVI IL SOFTWARE , CHE POTETE ANCHE USARLO COME PROVA A TEMPO ILLIMITATO

chi la dura la vince e le tasche prima o poi finiscono

Modificato da - n/a su 17 marzo 2007 16:45:04

smorfiosa87
Utente Nuovo

49 invii

Spedito - 17 marzo 2007 :  14:28:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di smorfiosa87  Rispondi con citazione
ciao robaz 99 io sono molto interessata dimmi ti aspetto risp

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miluvi
Utente Nuovo

7 invii

Spedito - 17 marzo 2007 :  16:40:55  Mostra profilo  Visita l'homepage di miluvi  Rispondi con citazione
CIAO SAREI MOLTO INTERESSATO AL TUO METODO.ASPETTO 1 RISPOSTA.

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n/a
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5137 invii

Spedito - 17 marzo 2007 :  16:50:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao robaz99,
ho editato il tuo post togliendo il link del download,
in quanto , seppure tu parli nel link di donazione di 1 solo euro,
è pur vero che senza questa donazione, il file nn si può scaricare... quindi a questo punto nn si tratta più di donazione, ma di altro.
chiunque fosse interessato al file può contattare privatamente robaz99
senza ulteriori link sul forum. grazie





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robaz99
Utente Interessato

52 invii

Spedito - 17 marzo 2007 :  17:32:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di robaz99  Rispondi con citazione
CIAO LIOL , TU DICI CHE IL FILE IN DOWNLOAD SI PAGA 1 EURO? HO CAPITO BENE?
MA , NON SAPREI , IO LO HO SCARICATO GRATIS
OK COMUNQUE CHI VUOLE IL METODO MI MANDI UN MSG PRIVATO
CIAO

chi la dura la vince e le tasche prima o poi finiscono

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robaz99
Utente Interessato

52 invii

Spedito - 17 marzo 2007 :  18:38:32  Mostra profilo  Visita l'homepage di robaz99  Rispondi con citazione
ciao LIOL@
HO VERIFICATO IL LINK E HAI RAGIONE SI PAGA 1 EURO X IL DOWNLOAD
QUANDO IO LO AVEVO SCARICATO NON SI PAGAVA
OK RAGAZZI NON CI SONO PROBLEMI SE AVETE SKYPE CI PENSO IO
CHIAMATE SU SKYPE:MIO NICK (OCCHIOLOTTO)
CIAO
E SBANCATE ..........MA IL LOTTO ...NO LE VOSTRE TASCHE :)

chi la dura la vince e le tasche prima o poi finiscono

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n/a
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1 invio

Spedito - 18 marzo 2007 :  20:11:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciaoooo! vorrei avere anch'io il famoso metodo delle quaterne, potrei averlo? grazie grazie kisses!

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n/a
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11156 invii

Spedito - 19 marzo 2007 :  14:03:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Benvenuto fra noi, Cabalotto!!


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n/a
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982 invii

Spedito - 25 marzo 2007 :  19:04:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO ROBAZ 99
MI FAREBBE PIACERE AVERE IL TUO LISTATO SE VUOI MANDALO PURE X MAIL GRAZIE
GAUDIO52



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cavaleri
Utente Nuovo

4 invii

Spedito - 26 marzo 2007 :  00:41:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di cavaleri  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da robaz99

CHI VUOLE IL METODO DA ME FATTO IN ALTRO MODO X GIOCARE LA QUATERNA
VEDI: LA QUATERNA DEL METODO DI MARVIN CHE HA SBANCATO
MA QUELLA METTEVA IN GIOCO GIA' I NUMERI 8 19 27
IO HO ELABORATO UN SISTEMA IN BASE ALLE FIGURE E MI HA PORTATO AD UNO STRAORDINARIO RISULTATO
CINQUINA E QUATERNE , SENZA CONTARE I TERNI CHE ESCONO COME AMBATE
CHI E' INTERESSATO LASCIATE UN MSG QUI E VI METTO IL LISTATO
POI DOVETE SCARICARVI IL SOFTWARE , CHE POTETE ANCHE USARLO COME PROVA A TEMPO ILLIMITATO

Ciao! posso avere anch'io il tuo metodo delle quaterne?
grazie ancora Cavaleri



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robaz99
Utente Interessato

52 invii

Spedito - 26 marzo 2007 :  09:47:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di robaz99  Rispondi con citazione
Resoconto complessivo di gioco
=========================================================================================================
Casi esaminati: 51
in corso: 28

Casi finali: 23
positivi: 16
negativi: 7

Percentuale 16 casi positivi: 69,57 %
16 su 16 dalla 1° giocata (100,00 %)

Sorte Esiti Spese Vincite -6% Guadagno
------------------------------------------------------------------------
Estratto 0 € 0,00 € 0,00 € 0,00
Ambo 0 € 0,00 € 0,00 € 0,00
Terno 50 € 1.043,00 € 622,40 € -420,60
Quaterna 7 € 1.043,00 € 4.243,48 € 3.200,48
Cinquina 1 € 1.043,00 € 94.000,00 € 92.957,00
------------------------------------------------------------------------
METODO VERSIONE 1 IN GIOCO DA 6 A 8 NUMERI X TERNO QUATERNA CINQUINA

LISTATO

PROCEDURA SCRIPT()


ESTRAZIONI @FINALE - 50 ' Elabora 400 ESTRAZIONI dopo l'ULTIMA



n6 = ESTR(@CORRENTE,@VE,1)
n7 = ESTR(@CORRENTE,@VE,2)
n8 = ESTR(@CORRENTE,@VE,3)
n9 = ESTR(@CORRENTE,@VE,4)
n10 = ESTR(@CORRENTE,@VE,5)

F=FIG(N6)
G=FIG(N7)
H=FIG(N8)
J=FIG(N9)
K=FIG(N10)

A= F+G+H+J+K

B= A + K
C = A + G + K

w1= N8+N10
W2= ASS(N8/2)
W3 = TAG (N10,1)+N8
W4 = TAG (N7,2)+ N8

AZRIP A,G,B,C,W1,W2,W3,W4




GIOCA RUOTA @TU NUMERI A,G,B,C,W1,W2,W3,W4 IMPORTO 0,0,1,1,1 COLPI 30 INTERROMPI 4


PROSSIMA ' Elabora la PROSSIMA ESTRAZIONE


FINE PROCEDURA


--------------------------------------
REPORT COLPI

Colpi di attesa:
03 al 1° colpo ***
01 al 2° colpo *
02 al 3° colpo **
02 al 4° colpo **
01 al 5° colpo *
02 al 6° colpo **
03 al 7° colpo ***
02 al 8° colpo **
01 al 9° colpo *
03 al 11° colpo ***
01 al 12° colpo *
02 al 14° colpo **
01 al 16° colpo *
01 al 18° colpo *
01 al 20° colpo *
01 al 22° colpo *
01 al 23° colpo *
01 al 24° colpo *
02 al 27° colpo **
02 al 29° colpo **
02 al 30° colpo **
--------------------------------------
SCUSATEMI MA NON TROVO PIU' LA VERSIONE CHE HO SCRITTO , 4 NUMERI X QUATERNA
PRATICAMENTE HO PIU' DI 300 METODI SCRITTI E DEVO CERCARLO UNO X UNO
COMUNQUE POSTO UN ALTRO LISTATO X DISTANZA SU DUE RUOTE
GIOCO SU TUTTE E 2 RUOTE X AMBO TERNO QUATERNA

--------------------------------------------
LISTATO DISTANZA 2 RUOTE
--------------------------------------------
PROCEDURA SCRIPT()
z=IMMETTI ("DISTANZA")
z1=IMMETTI ("DISTANZA")
ESTRAZIONI @FINALE - 50



CONTA f DA z AL z
CONTA x DA z1 AL z1
RUOTE @TU
ESTRAZIONE @CORRENTE
CERCA RUOTA a NUMERI n1,n2 DISTANZA f
CERCA RUOTA b NUMERI n3,n4 DISTANZA x


SE a => 0 & b =>0 ALLORA

SE N1 > 45 ALLORA w= F90(n1 -30) ALTRIMENTI w= F90(n1 +30)

SE N2 > 45 ALLORA Q= F90(n2 -30) ALTRIMENTI Q= F90(n2 +30)

r= F90(n3 +3)
t= F90(n4 +3)

g= F90(n1 +n3)
h= F90(n2 +n4)
j= F90(n3 +n2)
k= F90(n4 +n1)




AZRIP W,Q,r,t,g,h,j,k

GIOCA RUOTA @TU,a,b NUMERI W,Q,r,t,g,h,j,k IMPORTO 0,0,1,1,1 COLPI 20 INTERROMPI 4

GIOCA FINE SE
FINE CONTA
FINE CONTA
PROSSIMA ' elabora la prossima estrazione

FINE PROCEDURA


chi la dura la vince e le tasche prima o poi finiscono

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n/a
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1 invio

Spedito - 26 marzo 2007 :  18:42:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
io sono interessato al tuo metodo. ti ringrazio anticipatamente e ti saluto in attesa di una tua risposta.

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cavaleri
Utente Nuovo

4 invii

Spedito - 26 marzo 2007 :  23:23:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di cavaleri  Rispondi con citazione
[quote]Inviato in origine da robaz99

Resoconto complessivo di gioco
=========================================================================================================
Casi esaminati: 51
in corso: 28

Casi finali: 23
positivi: 16
negativi: 7

Percentuale 16 casi positivi: 69,57 %
16 su 16 dalla 1° giocata (100,00 %)

Sorte Esiti Spese Vincite -6% Guadagno
------------------------------------------------------------------------
Estratto 0 € 0,00 € 0,00 € 0,00
Ambo 0 € 0,00 € 0,00 € 0,00
Terno 50 € 1.043,00 € 622,40 € -420,60
Quaterna 7 € 1.043,00 € 4.243,48 € 3.200,48
Cinquina 1 € 1.043,00 € 94.000,00 € 92.957,00
------------------------------------------------------------------------
METODO VERSIONE 1 IN GIOCO DA 6 A 8 NUMERI X TERNO QUATERNA CINQUINA

LISTATO

PROCEDURA SCRIPT()


ESTRAZIONI @FINALE - 50 ' Elabora 400 ESTRAZIONI dopo l'ULTIMA



n6 = ESTR(@CORRENTE,@VE,1)
n7 = ESTR(@CORRENTE,@VE,2)
n8 = ESTR(@CORRENTE,@VE,3)
n9 = ESTR(@CORRENTE,@VE,4)
n10 = ESTR(@CORRENTE,@VE,5)

F=FIG(N6)
G=FIG(N7)
H=FIG(N8)
J=FIG(N9)
K=FIG(N10)

A= F+G+H+J+K

B= A + K
C = A + G + K

w1= N8+N10
W2= ASS(N8/2)
W3 = TAG (N10,1)+N8
W4 = TAG (N7,2)+ N8

AZRIP A,G,B,C,W1,W2,W3,W4




GIOCA RUOTA @TU NUMERI A,G,B,C,W1,W2,W3,W4 IMPORTO 0,0,1,1,1 COLPI 30 INTERROMPI 4


PROSSIMA ' Elabora la PROSSIMA ESTRAZIONE


FINE PROCEDURA


--------------------------------------
REPORT COLPI

Colpi di attesa:
03 al 1° colpo ***
01 al 2° colpo *
02 al 3° colpo **
02 al 4° colpo **
01 al 5° colpo *
02 al 6° colpo **
03 al 7° colpo ***
02 al 8° colpo **
01 al 9° colpo *
03 al 11° colpo ***
01 al 12° colpo *
02 al 14° colpo **
01 al 16° colpo *
01 al 18° colpo *
01 al 20° colpo *
01 al 22° colpo *
01 al 23° colpo *
01 al 24° colpo *
02 al 27° colpo **
02 al 29° colpo **
02 al 30° colpo **
--------------------------------------
SCUSATEMI MA NON TROVO PIU' LA VERSIONE CHE HO SCRITTO , 4 NUMERI X QUATERNA
PRATICAMENTE HO PIU' DI 300 METODI SCRITTI E DEVO CERCARLO UNO X UNO
COMUNQUE POSTO UN ALTRO LISTATO X DISTANZA SU DUE RUOTE
GIOCO SU TUTTE E 2 RUOTE X AMBO TERNO QUATERNA

--------------------------------------------
LISTATO DISTANZA 2 RUOTE
--------------------------------------------
PROCEDURA SCRIPT()
z=IMMETTI ("DISTANZA")
z1=IMMETTI ("DISTANZA")
ESTRAZIONI @FINALE - 50



CONTA f DA z AL z
CONTA x DA z1 AL z1
RUOTE @TU
ESTRAZIONE @CORRENTE
CERCA RUOTA a NUMERI n1,n2 DISTANZA f
CERCA RUOTA b NUMERI n3,n4 DISTANZA x


SE a => 0 & b =>0 ALLORA

SE N1 > 45 ALLORA w= F90(n1 -30) ALTRIMENTI w= F90(n1 +30)

SE N2 > 45 ALLORA Q= F90(n2 -30) ALTRIMENTI Q= F90(n2 +30)

r= F90(n3 +3)
t= F90(n4 +3)

g= F90(n1 +n3)
h= F90(n2 +n4)
j= F90(n3 +n2)
k= F90(n4 +n1)




AZRIP W,Q,r,t,g,h,j,k

GIOCA RUOTA @TU,a,b NUMERI W,Q,r,t,g,h,j,k IMPORTO 0,0,1,1,1 COLPI 20 INTERROMPI 4

GIOCA FINE SE
FINE CONTA
FINE CONTA
PROSSIMA ' elabora la prossima estrazione

FINE PROCEDURA


Ciao! io ho L8+ ed il metodo non funziona. Mi puoi aiutare?
Grazie ancora Cavaleri

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robaz99
Utente Interessato

52 invii

Spedito - 27 marzo 2007 :  08:28:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di robaz99  Rispondi con citazione
descrivimi questo metodo l8+ cavaleri ediamo se posso aiutarti

chi la dura la vince e le tasche prima o poi finiscono

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cavaleri
Utente Nuovo

4 invii

Spedito - 27 marzo 2007 :  23:48:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di cavaleri  Rispondi con citazione
[quote]Inviato in origine da robaz99

descrivimi questo metodo l8+ cavaleri ediamo se posso aiutarti
[/quote


Ciao! lo puoi vedere su Lottostatistica.com.
Ancora ciao Cavaleri

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robaz99
Utente Interessato

52 invii

Spedito - 28 marzo 2007 :  09:12:50  Mostra profilo  Visita l'homepage di robaz99  Rispondi con citazione
CAVALERI MA TU INTENDEVI SE IL MIO SCRIPTS FUNZIONASSE NEL PROGRAMMA L8+ ???

LA RISPOSTA E' NO ! PERCHE' I MIEI SCRIPTS SONO SCRITTI IN VISUAL BASIC , MENTRE L'ALTRO DI L8+ SONO SCRITTI IN C++ , CIOE' UN LINGUAGGIO UGUALE MA DIFFERENTE . ORA PER SCRIVERE LO SCRIPTS IN C++ DEVO ANCHE STUDIARMI CHE PARAMETRI HANNO MESSO NEI SCRIPTS DI L8+ CIOE' ANCHE SE CONOSCI IL C++ DEVI ANCHE CONOSCERE I MODI BASE CHE SONO STATI DATI IN BASE AL LINGUAGGIO (E' UNA COSA CHE NON TI POSSO SPIEGARE SU 2 PAROLE)

COMUNQUE POSSO DARTI UN CONSIGLIO???

NON SOLO A TE MA A TUTTI I GIOCATORI DEL LOTTO.

NON VI IMBRATTATE DI TROPPA CARTACCIA DI 20.000 METODI ,RICERCHE E ALTRE STUPIDE COSE,
TENETEVI SU UNA LINEA DI RICERCA E SEGUITELA , SE AVETE MOLTE COSE LA TESTA VI VA IN TILT E NON CI CAPITE PIU' NULLA, ALLA FINE GIOCATE SEMPRE SBAGLIATO

SE TU USI SOLAMENTE MAX DUE - TRE METODI E' MEGLIO
HAI QUALCHE REFERIMENTO E MENO NUMERI DA GIOCARE

TANTO PER ESPERIENZA HO NOTATO CHE PIU' METODI SI HANNO E MENO SI VINCE

QUALSIASI METODO PUO' ESSERE BUONO O CATTIVO , NON SONO NUMERI DIVINATORI CHE ESCONO SEMPRE AL 1° COLPO
MOLTE VOLTE NON ESCONO , MA SE LI SEGUI SARAI SEMPRE VINCENTE

NON SO SE HO RESO L'IDEA

HO SCARICATO L8+ (DEMO)
HO VISTO CHE CI SONO MOLTE STATISTE , MOLTE RICERCHE , MA NON SERVONO ASSOLUTAMENTE A NULLA
SERVONO SOLAMENTE A CONFONDERE E NON TROVARE LA PROPRIA PERSONALITA' DI GIOCO

POI CHE FARE CON LOTTO IRLANDESE O ALTRI LOTTO STRANIERI? A CONFORDERE ANCORA DI PIU' LA TUA TESTA

IO HO SCRITTO TANTISSIMI METODI , MA NE USO SOLAMENTE 4 , 1 X AMBATA ,2 X AMBO TERNO , 1 X SOLO TERNO QUATERNA CINQUINA, COSI' FACENDO POSSO SEGUIRE BENE LO SVILUPPO DEI METODI , VEDERE REALMENTE COME CAMMINANO , ENTRARE IN SIMBIOSI, SENZA ESSERE DISTRATTO DA ALTRO CHE USA UN DIVERSO TIPO DI RICERCA STATISTICA , CHE TI PORTA AD AVERE NUMEROSI DUBBI GI GIOCO

QUANDO COMINCI AD AVERE DUBBI IN QUELLO CHE GIOCHI , ALLORA LASCIA PERDERE NON GIOCARE PIU' , PERCHE' NON VINCERI MAI.
I NUMERI TE LI DEVI SENTIRE , E PER QUESTO CREDERE SOLO SU UNA COSA

TE CAPI' ????

chi la dura la vince e le tasche prima o poi finiscono

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stella
Utente Nuovo

Italy
4 invii

Spedito - 28 marzo 2007 :  09:35:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di stella  Rispondi con citazione
sarei interessata al tuo metodo per la quaterna, che descrivi. Come possa fare per averlo?
Grazie
ELISA

mai dire mai !!!

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cavaleri
Utente Nuovo

4 invii

Spedito - 29 marzo 2007 :  23:41:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di cavaleri  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da robaz99

CAVALERI MA TU INTENDEVI SE IL MIO SCRIPTS FUNZIONASSE NEL PROGRAMMA L8+ ???

LA RISPOSTA E' NO ! PERCHE' I MIEI SCRIPTS SONO SCRITTI IN VISUAL BASIC , MENTRE L'ALTRO DI L8+ SONO SCRITTI IN C++ , CIOE' UN LINGUAGGIO UGUALE MA DIFFERENTE . ORA PER SCRIVERE LO SCRIPTS IN C++ DEVO ANCHE STUDIARMI CHE PARAMETRI HANNO MESSO NEI SCRIPTS DI L8+ CIOE' ANCHE SE CONOSCI IL C++ DEVI ANCHE CONOSCERE I MODI BASE CHE SONO STATI DATI IN BASE AL LINGUAGGIO (E' UNA COSA CHE NON TI POSSO SPIEGARE SU 2 PAROLE)

COMUNQUE POSSO DARTI UN CONSIGLIO???

NON SOLO A TE MA A TUTTI I GIOCATORI DEL LOTTO.

NON VI IMBRATTATE DI TROPPA CARTACCIA DI 20.000 METODI ,RICERCHE E ALTRE STUPIDE COSE,
TENETEVI SU UNA LINEA DI RICERCA E SEGUITELA , SE AVETE MOLTE COSE LA TESTA VI VA IN TILT E NON CI CAPITE PIU' NULLA, ALLA FINE GIOCATE SEMPRE SBAGLIATO

SE TU USI SOLAMENTE MAX DUE - TRE METODI E' MEGLIO
HAI QUALCHE REFERIMENTO E MENO NUMERI DA GIOCARE

TANTO PER ESPERIENZA HO NOTATO CHE PIU' METODI SI HANNO E MENO SI VINCE

QUALSIASI METODO PUO' ESSERE BUONO O CATTIVO , NON SONO NUMERI DIVINATORI CHE ESCONO SEMPRE AL 1° COLPO
MOLTE VOLTE NON ESCONO , MA SE LI SEGUI SARAI SEMPRE VINCENTE

NON SO SE HO RESO L'IDEA

HO SCARICATO L8+ (DEMO)
HO VISTO CHE CI SONO MOLTE STATISTE , MOLTE RICERCHE , MA NON SERVONO ASSOLUTAMENTE A NULLA
SERVONO SOLAMENTE A CONFONDERE E NON TROVARE LA PROPRIA PERSONALITA' DI GIOCO

POI CHE FARE CON LOTTO IRLANDESE O ALTRI LOTTO STRANIERI? A CONFORDERE ANCORA DI PIU' LA TUA TESTA

IO HO SCRITTO TANTISSIMI METODI , MA NE USO SOLAMENTE 4 , 1 X AMBATA ,2 X AMBO TERNO , 1 X SOLO TERNO QUATERNA CINQUINA, COSI' FACENDO POSSO SEGUIRE BENE LO SVILUPPO DEI METODI , VEDERE REALMENTE COME CAMMINANO , ENTRARE IN SIMBIOSI, SENZA ESSERE DISTRATTO DA ALTRO CHE USA UN DIVERSO TIPO DI RICERCA STATISTICA , CHE TI PORTA AD AVERE NUMEROSI DUBBI GI GIOCO

QUANDO COMINCI AD AVERE DUBBI IN QUELLO CHE GIOCHI , ALLORA LASCIA PERDERE NON GIOCARE PIU' , PERCHE' NON VINCERI MAI.
I NUMERI TE LI DEVI SENTIRE , E PER QUESTO CREDERE SOLO SU UNA COSA

TE CAPI' ????






D'accordo con te! però se provi qualche metodo, ed alla fine non raccogli niente, è giusto provare altrove.
Sei d'accordo?
Ciao Cavaleri

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pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii

Spedito - 30 marzo 2007 :  12:03:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sono completamente d'accordo con te cavaleri ma anche la posizione di rabaz99 (perseverare nel metodo in cui si crede affinandolo ed evolvendolo) mi sembra una filosofia di gioco ottimale.
Entrambe sono valide secondo me ognuna nel periodo storico di conoscenza giusta, che fra l'altro nel gioco casuale non esiste.

In bocca al lupo e buon lavoro ad entrambi


Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante.

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robaz99
Utente Interessato

52 invii

Spedito - 30 marzo 2007 :  17:58:13  Mostra profilo  Visita l'homepage di robaz99  Rispondi con citazione
Ma certamente e' bene trovare un metodo che in qualche modo funzioni e tenerlo , almeno come riferimento x altri metodi
tenere max tre metodi e fare spesso verifiche

Cavaleri come ripeto l8+ sara' anche un bel programma di statistica , ma alla fine come anche tu dici non serve ha nulla
quello che serve sono le statistiche semplici basate su un minor numero di combinazioni
e no tute le combinazion possibili che poi uno non ci capisce piu' nulla
alla fine gioca sempre le cose sbagliate e senza senso

VOGLIO SPIEGARE UNA CONDIZIONE CHE HO FATTO IO NEL MIO PROGRAMMA OCCHIOLOTTO CHE PURTROPPO NON POSSO DARE A NESSUNO PERCHE' E' DIFFICILE DA INSTALLARE SUL PC , NON AVENDO FATTO UN PROGRAMMA SETUP , PERCHE' USA FOGLIO .XLS. PER LE ESTRAZIONI MA SCRITTO IN VISUAL BASIC

COMUNQUE HO BASATO IL PROGRAMMA SULLE SOMME E DIFFERENZE

CIOE' 90 NUMERI HANNO 4005 AMBI
SE E' BASATO SULLE SOMME AVREMMO 179 AMBI ANZICHE' 4005
FACENDO POI LO SPOGLIO DELLE COMBINAZIONI USCITE POSSIAMO ARRIVARE A 3 - 4 COMBINAZIONI DA GIOCARE
PRATICAMENTE POSSIAMO RESTRINGERE ULTERIOLMENTE IL CAMPO DELLE COMBINAZIONI DA GIOCARE

MAX COMBINAZIONE DI SOMMA E' 46 AMBI AL MINIMO DI 1

CIOE' PARTE DA SOMMA 3 ,COMBINAZIONE (1-2) A SOMMA 179 COMBINAZIONE(89-90)
LE COMBINAZIONI CENTRALI SON DA SOMMA 85 A 100 CHE VANNO DA 38 A 46 COMBINAZIONI AMBO

SE AVETE UN AMBO DA GIOCARE SU UNA RUOTA O SU TUTTE E VOI CREDETE CHE SIA BUONO , CON QUESTO SISTEMA POTETE FARE UNA VERIFICA ECCEZIONALE
ANCHE SE L'AMBO CHE NOI VOGLIAMO GIOCARE E' BUONO SU QUELLA RUOTA NON E' DETTO CHE ESCE SUBITO

ESEMPIO 23 54 = SOMMA 77
SE VEDIAMO CHE QUESTO AMBO 23 54 E' BUONO SULLA RUOTA AD ESEMPIO DI BARI E FIRENZE , PRIMA DI GIOCARLA ,ANDIAMO A VEDERE LA SOMMA 77 DOVE E' PIU' FREQUENTE E SE REALMENTE LA CONDIZIONE E' SODDISFACENTE PER POTER GIOCARE 23 54

PRATICAMENTE CERCARE GLI AMBI DA GIOCARE IN BASE ALLA SOMMA CHE SONO 179 E NO SULLE COMBINAZIONI DEGLI AMBI CHE SONO 4005


chi la dura la vince e le tasche prima o poi finiscono

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pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii

Spedito - 30 marzo 2007 :  21:12:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Scusami robaz99 ma gli ambi sono comunque sempre 4005 perchè di somma 10 esiste 1 - 9;2 - 8;3 - 7; etc. cioè la classe somma 10 ha n elementi che sommati alle altre combinazioni per ogni somma sono sempre 4005 ambi. All'inizio per diminuire le combinazioni da tenere sotto controllo con la stessa logica usavo le differenze 3 - 4 diff 1
5 - 4; 6 - 5; etc e sempre la stessa cosa diminuiscono le classi rispetto alla somma ma gli ambi sono sempre 4005.
Il lavoro c'è, scusami

Buon lavoro

Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante.

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